DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bel fisichetto, con qualche chilo in più che non guasta
Attitudine: sul pezzo
Reperibilità: Fino a sera, comunque facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Solita zona imbosco
LA MIA RECENSIONE
Avevo già dato e avevo tanta fame in corpo, così ho aspettato di riprendermi e mi sono andato a cercare una ragazza, nel gruppo presente in zona.
Siamo andati nel solito posto, si è spogliata tutta, tirato fuori il mio amico ha iniziato a ciuparlo con bel modo e buona maestria.
Pompino a crudo, of course! Non sono riuscito a sborrare, perchè non ricordo che cosa abbia detto per cui mi sono distratto e ho perso concentrazione.
Visto il vivaio in zona non è escluso che prenda l'aereo e venga unicamente per chiavare.
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bel fisichetto, con qualche chilo in più che non guasta
Attitudine: sul pezzo
Reperibilità: Fino a sera, comunque facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Solita zona imbosco
LA MIA RECENSIONE
Avevo già dato e avevo tanta fame in corpo, così ho aspettato di riprendermi e mi sono andato a cercare una ragazza, nel gruppo presente in zona.
Siamo andati nel solito posto, si è spogliata tutta, tirato fuori il mio amico ha iniziato a ciuparlo con bel modo e buona maestria.
Pompino a crudo, of course! Non sono riuscito a sborrare, perchè non ricordo che cosa abbia detto per cui mi sono distratto e ho perso concentrazione.
Visto il vivaio in zona non è escluso che prenda l'aereo e venga unicamente per chiavare.