[RECE] Roxana - OTR - Cervia (RA)

Reaction score
30
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia SS16
ZONA: Cervia SS16
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Camera
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta, molto magra, 2a scarsa, bel culetto, bel viso
ATTITUDINE: molto amichevole e simpatica

LA MIA RECENSIONE: dopo la brutta esperienza con Cristina verso Cesenatico, vado alla ricerca di qualcuna che mi soddisfi. Ci son rimaste poche ragazze in giro quando m'imbatto in questa bionda carina. Mi espone il menu, 50 in casa sua, e pensando che anche questa non mi potrà andare male, allora accetto e ci dirigiamo nello scannatoio.
In auto la conversazione è leggera e piacevole.
Una volta in casa c'è da aspettare on quanto l'amica (moooolto meno carina) è impegnata con un collega che poi salito quando esce.
Una viltà che tocca a me pago il dovuto, leggera sciacquata in bagno e di comincia con le danze.
BJ fatto bene, con interessanti movimenti di lingua. Durante il cambio verso il mission ne approfitto per un bacio qui e la sulla sua pelle morbida e lisca.
Con il mission mi rendo conto piacevolmente che lei è partecipativa e mi accarezza; mollo un bacio, vero, a stampo sulle labbra ogni tanto.
Mi accorgo che sto per terminare ma no, voglio prima guardare com'è da dietro.
Ed effettivamente è un bel vedere, di quel bianco che piace a me, non sodissimo ma bello da avvinghiate.
Finisco così dandole qualche ultimo bacetto sulla schiena immacolata...

Ottima esperienza.
Sicuramente ritimbreró ;)

Reaction score
195
cervia ss16... sono credo 12km... un link a google map sarebbe gradito o almeno indicazioni univoche sul luogo di carico

Commenta
Reaction score
149
per caso si tratta della zona prima del semaforo delle saline? venendo da cesenatico sulla dx, ho intervistato una certa roxana, però capelli castani e corti, otr diurna senza loft , molto carina

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
secondo me è quella che sta allo svincolo della terme lato direzione rimini vicino alla chiesetta...bella figa in effetti

Commenta
Reaction score
8
Commenta
Alto