[RECE] Roxana - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': romena
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bionda, formosa
ATTITUDINE: un po' frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che l'avevo notata al rotondone al confine di San Donnino.
L'altra sera invece l'ho trovata circa 200 metri più in là direzione Firenze e subito l'ho fatta salire in macchina.
Purtroppo non ha l'appartamento, ma non ho resistito alla vista delle sue belle poppone naturali.
La location è una stradina sul retro di Via Pistoiese non molto lontana, un po' trafficata in particolare noto la presenza di alcuni cinesi che però se ne vanno.
La girl è simpatica, ma appare da subito un po' frettolosa.
Così si spoglia ma, abitudine pessima ma sempre più diffusa tra le OTR anche non black, tira soltanto fuori le tette senza togliere il reggiseno e non se le fa leccare.
Per fortuna sono molto carico e, dopo essermi fatto fare un BJ con buoni affondi ma un po' doloroso (ha troppa foga e forse usa un po' di denti), la infilzo a mission.
Lei si muove molto per farmi concludere velocemente ma sta quasi per ottenere l'effetto opposto, comunque arrivo alla meta dopo qualche minuto.
La riporto alla sua postazione, lei scende di fretta senza neanche il canonico bacino di saluto.
La ragazza è assai valida fisicamente ma la prestazione non mi ha soddisfatto pertanto credo di non tornarci.

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Romena (Bucarest)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Sabato dopo una serata alla "Summer Suite" dove c'erano tante "babbione" e qualche teen (accompagnate) decido di fare un PT. Via Forlanini le solite 4/5 albanesi, Viale Guidoni 5/6 presenze. Volevo vedere la ragazza ingiubbottata in via degli Astronauti ma non c'era allora mi dirigo in via Pistoiese dove un mio amico mi aveva detto che c'è una cinesina molto servizievole. Via Pistoiese quasi deserta (erano le 02,00) in fondo prima della rotonda x San donnino c'è una bionda molto succinta con un bel fisichino che balla, poco più avanti una cinese (ma non è quella che cercavo io) e proprio sulla rotonda ritornando in direzione Firenze vedo una biondina con una sottanina inesistente (praticamente in perizoma) e un balconcino prominente. Non ho resistito. La tariffa è quella standard, 30 bj+rai1 e 20 solo bj (bbj non chiesto ma vedo che non concede). Mi porta in una stradina senza sfondo subito dopo il distributore che c'è passato il ponte dell'autostrada, tiro fuori l'attrezzo e subito lo incappuccia da addormentato ma dopo un paio di pompate prende vigore. Il bj è fatto bene con impegno e vari affondi ma di tanto in tanto prende fiato segandolo, io nel frattempo le tiro fuori le poppe dal reggiseno e palpeggio poi sposto il filino del perizoma e ravano la pussy, lei allora aumenta i pompaggi e dopo poco concludo nel gommino. Due chiacchere e la riaccompagno alla rotonda, non fa a tempo a scendere che subito un altro collega si ferma. Lavora la ragazza! Certo che con quelle chiappe e quel davanzale a vista è difficile non fermarsi. Esperienza positiva, mi è piaciuta.

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: via pistoiese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bionda, belle forme
ATTITUDINE: buona però..

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera a Firenze, complice la pioggia, la situazione otr non era delle migliori. Percorsa via pistoiese, vengo incuriosito dalle otr alla rotonda in fondo.Parecchio indeciso incomincio a girare manco fossi una trottola. Vedo che le otr si accorgono della presenza di un punter indeciso, ma solo una si mette in ghingheri e fa il sorrisino invitante: apprezzo il suo impegnato atteggiamento aziendalista e la carico.
E' una otr bassina, bionda tinta, carina di viso e con due tette piuttosto grosse ben in vista. Mi dice di chiamarsi Roxana con la x, di essere rumena e di avere 22 anni. Si vede che è una otr giovane però io le avrei dato tra i 25 e i 30 anni.
Sono felice della scelta che ho fatto perché è una signorina molto gentile e sorridente però noto in lei anche una certa agitazione.
Mi porta nelle vicinanze in un posto piuttosto tranquillo. Regoliamo tutto, la signorina si spoglia e tira fuori le tette: resto proprio compiaciuto, sarà una terza abbondante, cadenti e sode allo stesso tempo, vero piacere per l'occhio e per la mano. Se le lascia palpare senza problemi, poi do una leccata a un capezzolo, lei mi lascia fare, ma poi gentilissima mi dice "amore leccare no.. non faccio, scusa". Io gentilmente le rispondo che non ci sono problemi: falsissimo in realtà avevo una gran voglia di slinguazzarmele.
Roxana allora incomincia con il bj che non mi piace per niente. Oltre ad avere un approccio molto aggressivo (direi troppo meccanico e poco "chimico") nel suo operato si vede l'agitazione di cui parlavo prima: è un bj quasi a scatti, fatto male, non è fluido e rilassante. Non è un bj tirato via tipo missile, lei poverina si impegna e dedica al servizio tutto il tempo che vuole il cliente, però non le riesce proprio. Ogni tanto da delle carezzine alle palle che in realtà sono solo delle toccate e fuga: è evidente il suo stato di agitazione. Le dico di fare piano sperando che col tempo si rilassi un po', ma vedo che non migliora allora decido di passare al servizio rai1.
Prima di farmi entrare Roxana, col solito sorriso stampato sul viso, mi da una lubrificata. Lo facciamo alla missionaria, la signorina sembra abbastanza coinvolta e non mi crea alcun problema di tempo. Cercando di rimediare al bj deludente la pigio con calma e me la tengo quanto voglio manco fossimo due fidanzati, poi dai e dai capitolo.

NOME: ROXANA - con la "ICS"
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA PISTOIESE - ROTATORIA S.DONNINO
NAZIONALITA':RUMENA
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Bassa, Tette, Body
ATTITUDINE: disponibile e compiancente ma professionale

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza estemporanea risalente al periodo estivo quando la tipa si metteva in evidenza all'angolo di via Pistoiese muovendosi vistosamente vestita solo di tacco 12 e body nero.

Siamo a ottobre, mi sono maturati i pomodori nell'orto e lei sta ancora in body e tacco 12.

Mi sa che la gente come le piante, con questi cambi di clima non ci capisce piu' un cazzo per davvero.

Una sera passando di li per perdere tempo la vedo, tra le diverse presenti sembra la piu' allegra, pure il modo di proporsi all'intervista e' gradevole, non ci pneso un minuti e minimo sforzo massimo risultato la carico,

Mi porta non molto lontano in uno spazio tra le case ma riparato nella vegetazione con un casottino che ripara dagli sguardi indiscreti. Serata piuttosto deserta ci si dispone in esterna.

La palpo per bene mentre ci si affianca al casottino, belle tette e bel fisico, lei fa l'anguilla e si dilegua scendando verso l'amico del piano di sotto che, slacciati i pantaloni si ritrova in tenuta da G.I.Joe subacqueo d'assalto, pronto per affrontare un BJ di media fattura di cui riesco pure a modulare su richiesta il ritmo e l'andamento, la tipa e' socievole e sorridente ma sa condurre il tempo a suo favore, Al giusto momento la faccio risalire e la metto addosso al muro scostandole il body slacciato da sotto e prendendola ripetutamente da dietro aggrappandomi alle tette sul davanti mentre lei si appoggia a due mani al muro per non sbatterci contro... venuta compiaciuta nel gommino con pulizie di rito e riporto al posto.

[RECE] Roxane - OTR - Firenze

[/B]NOME:Roxane
ZONA:Via Pistoiese
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22(dice)almeno 25(penso)
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta 150, in carne ma non grassa.
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Alcune sere fa alle 10,50 percorro via Pistoiese e la trovo assolutamente deserta!
Voglio pensare che sia presto e proseguo la perlustrazione delle solite vie dove
effettuo alcune interviste a qualcuna delle pochissime ragazze presenti,mi fermo a bere
e infine a mezzanotte passata ripercorro via Pistoiese senza fare alcun incontro,
finchè alla rotonda prima dell' A1 trovo questa ragazza in short e piumino con due
belle tette in vista che pur facendo la tara per il push up mi sembrano invitanti.
Lei ,sorridente mi propone prestazione e tariffa standard,la faccio salire e ci imboschiamo
in una stradina fangosa nei paraggi.Durante il tragitto solita telefonata,messaggini e
conversazione al minimo.Si spoglia e comincia un bj un pò dentellato, ma quando
glielo faccio notare si corregge prontamente.Accetta digit in rai1,si fa toccare ma non
vuole essere baciata sul seno ed è un peccato perchè è forse per questo che
l'avevo scelta.
Quando sono in tiro le chiedo di venirmi sopra,lei accetta ma con pochissima partecipazione.
allora la faccio tornare sull'altro sedile e dopo qualche minuto di pompate con un pò
d'impegno riesco a tagliare il traguardo.Pulizie di rito e la riaccompagno alla rotonda.
Francamente speravo meglio,sicuramente siamo nella parte bassa dello standard,
non si è comunque dimostrata frettolosa,ma brividi zero!

Indietro
Alto
Aiuto