[rece] Roxana - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via del Salsero

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via del Salsero ang. Via Derna
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 dichiarati (ma voci di corridoio ne confermano meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta mora capelli lunghi, giovane, qualche lineamento rom.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Tipa presente da tempo a Montecatini ma mai caricata per vizio di forma. Appurati preventivamente certuni fatti in modo positivo, decido di caricare la ragazza. Chiede 50 in casa, ma dietro mia richiesta andiamo in car anche se lei è poco propensa a quest'opzione. Faccio questa scelta perchè i vigili erano in circolazione dentro la città e la location indoor è all'interno delle vie transennate. Insomma, la paura mi faceva 500.
Arriviamo quindi in una location scelta da me, già usata all'uopo per motivi di sicurezza e a basso rischio sgamo. La tipa non si spoglia, ma lo farà dopo solo parzialmente su mia richiesta. Il bbj è articolato, con uso di mano, non profondo e a tratti con qualche dentellatura. Succhia la fava fino a farla schioccare quando le esce dalla bocca. Pompa particolare.
Gommato il signore di sotto mi monta sopra in smorza. La cosa però non mi coinvolge e mi finisco di sega guardandole il culo. Per vederlo meglio decido di accendere la luce. Non potendo usare la luce di cortesia dell'auto che ho rotto di proposito col cacciavite per non essere illuminato durante il carico e lo scarico delle varie girls, decido di usare la torcia incorporata del mio cellulare. La tipa un po' si spaventa perchè pensava che gli volessi infilare il telefono nella figa. Ridiamo; mi levo il gommolo e comincio a segarmi finchè vengo. La sborra mi cola su mano e pisello. Le chiedo il fazzoletto e, sorpresa, non ce l'ha. Mi dice che li ha in casa perchè lavora solo in casa e non in macchina. Non so con cosa pulirmi, alla ricerca di qualcosa abbasso l'aletta parasole e dietro c'era un santino di Santa Lucia... Naaaa! Fortunatamente trovo un kleenex polveroso che spuntava sotto il tappetino del passeggero. :heat:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
mai andare in PT senza kleenex Inve, io quando so di andarci ne carico un paio di pacchetti in auto, un si sa mai.
Poi c'ho il sedile guidatore con una bella sgorata di un paio di anni che ha sbiadito il colore sedile scuro e non andrà mai più via e non voglio peggiorare ancora la situazione della mia auto che ormai c'ha la sua età.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Scusa invernì, ma 'sta Roxana ha un bel seno, capelli mori ricci e pelle scura zingaresca? Perché una con questi tratti somatici bazzicava i dintorni di Roma ed è circa un anno che è sparita dai miei radar.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Sostiene di essere qui da 4 mesi; qualora dovessi ritestarla non mancherò di chiedere per fugare ogni dubbio. Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Però non mi hai detto se somiglia ai tratti somatici da me scritti :biggrin: Spesso dicono di essere qui da poco, ciò non significa che sia la stessa Roxana romana che conobbi io anzi, le probabilità sono minime. Però mai dire mai.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Però non mi hai detto se somiglia ai tratti somatici da me scritti :biggrin: Spesso dicono di essere qui da poco, ciò non significa che sia la stessa Roxana romana che conobbi io anzi, le probabilità sono minime. Però mai dire mai.

Tentare sempre, specie se le tipe hanno lasciato qualche segno in noi che 1000 altre non lasciano.
Purtroppo non è lei, stasera ero a Montecatini e pur non avendola caricata ci ho scambiato alcune battute. Non è mai stata a Roma.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Gommato il signore di sotto mi monta sopra in smorza. La cosa però non mi coinvolge e mi finisco di sega guardandole il culo. Per vederlo meglio decido di accendere la luce. Non potendo usare la luce di cortesia dell'auto che ho rotto di proposito col cacciavite per non essere illuminato durante il carico e lo scarico delle varie girls, decido di usare la torcia incorporata del mio cellulare. La tipa un po' si spaventa perchè pensava che gli volessi infilare il telefono nella figa. Ridiamo; mi levo il gommolo e comincio a segarmi finchè vengo. La sborra mi cola su mano e pisello. Le chiedo il fazzoletto e, sorpresa, non ce l'ha. Mi dice che li ha in casa perchè lavora solo in casa e non in macchina. Non so con cosa pulirmi, alla ricerca di qualcosa abbasso l'aletta parasole e dietro c'era un santino di Santa Lucia... Naaaa! Fortunatamente trovo un kleenex polveroso che spuntava sotto il tappetino del passeggero. :heat:

Sto ridendo in ufficio come un cretino.... meno male sono da solo...
No riesco a FERMARMI !!!... come se vedessi la scena al cinema .... Inve... mi fai morì..
Un abbraccio
MC
 
Commenta
Alto