[rece]Roxana OTR notturna Cologno (bg)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Cologno al serio (bg)
ZONA:prima della rotonda nuova di Cologno al serio (quella delle piscine) la strada che porta all'agriturismo casale direzione Urgnano
GM 45.588760, 9.718445
NOME: Roxana (credo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BJ BBJ RAI1 per altre cose non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.63 circa pesa circa 52 KG tette una terza capelli mori viso tondo con occhiali occhi scuri
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
dopo l'esperienza con Stefania me ne stavo tornando a casa sulla strada (francesca direzione Zingonia) il deserto, il pistolino che non mollava e dava un gran fastidio stretto nei boxer :sad:
quando prima della rotonda delle piscine di Cologno vedo una moretta con gli occhiali tutta sola :w00tmesalia:
ha le chiappette in mostra malgrado il freddo, giro la macchina e ritorno sul posto piccola intervista veloce e la faccio salire
il fisico non è certo da velina non molto alta rotondetta, preciso non grassa, ma con le curve al posto giusto
iniziamo a parlare sorride è simpatica, arrivati al punto di imbosco ci spogliamo
lei vede il fratellino gia pronto e ridento dice "ha una gran voglia" e ride
lei si toglie calze e il resto alza le maglie multistrato :smile: e mette in mostra 2 belle tette
pulitina ed inizia un buon BBJ con passaggi sulle palline io resisto ma lui non ce la fa e decidiamo di passare a RAI1
mi mette il vestitino con la bocca e via
posizione classica inizio a pompare cambiando varie volte il ritmo, lei si spinge verso di me ansima
mi tocca su tutto il corpo mi prende le tette (sono le piu amate della zona :rofl: )
si continua cosi fino alla fine, mi godo l'attimo, quindi pulitina e mi rivesto
chiacchieriamo del piu e del meno, parla un buon italiano
bacini e auguri e la lascio alla sua postazione

al secondo tentativo della serata è andata meglio 50 per BBJ e RAI1 ben fatti
riprendo la via di casa felice e contento :lol:

auguri mink

Reaction score
0
ciao mink lo notata anche io roxana e mi sembra molto hot appena passo in zona di sicuro la timbro perche o provato a fermarmi ma o visto che e molto gettonata appena la scaricano la ricaricano a ripetizione :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
diciamo che non è opprimente :smile:
ci sono controlli ma nella norma, non solo per OTR
a volte fanno il giretto controllano e basta
a volte beccano qualcuno e tassano :sad:
direi nel complesso tranquilla

ciao mink

Commenta
Reaction score
739
diciamo che non è opprimente :smile:
ci sono controlli ma nella norma, non solo per OTR
a volte fanno il giretto controllano e basta
a volte beccano qualcuno e tassano :sad:
direi nel complesso tranquilla

ciao mink
So che Cologno al Serio ha delle norme antiOTR nel rispettivo Regolamento di Polizia Locale, le quali tendono a reprimere il relativo meretricio in maniera vasta ed indiscriminata e di conseguenza tali dettami non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Alto