CITTA DELL'INCONTRO: Cologno al serio (bg)
ZONA:prima della rotonda nuova di Cologno al serio (quella delle piscine) la strada che porta all'agriturismo casale direzione Urgnano
GM 45.588760, 9.718445
NOME: Roxana (credo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BJ BBJ RAI1 per altre cose non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.63 circa pesa circa 52 KG tette una terza capelli mori viso tondo con occhiali occhi scuri
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
dopo l'esperienza con Stefania me ne stavo tornando a casa sulla strada (francesca direzione Zingonia) il deserto, il pistolino che non mollava e dava un gran fastidio stretto nei boxer
quando prima della rotonda delle piscine di Cologno vedo una moretta con gli occhiali tutta sola
ha le chiappette in mostra malgrado il freddo, giro la macchina e ritorno sul posto piccola intervista veloce e la faccio salire
il fisico non è certo da velina non molto alta rotondetta, preciso non grassa, ma con le curve al posto giusto
iniziamo a parlare sorride è simpatica, arrivati al punto di imbosco ci spogliamo
lei vede il fratellino gia pronto e ridento dice "ha una gran voglia" e ride
lei si toglie calze e il resto alza le maglie multistrato e mette in mostra 2 belle tette
pulitina ed inizia un buon BBJ con passaggi sulle palline io resisto ma lui non ce la fa e decidiamo di passare a RAI1
mi mette il vestitino con la bocca e via
posizione classica inizio a pompare cambiando varie volte il ritmo, lei si spinge verso di me ansima
mi tocca su tutto il corpo mi prende le tette (sono le piu amate della zona )
si continua cosi fino alla fine, mi godo l'attimo, quindi pulitina e mi rivesto
chiacchieriamo del piu e del meno, parla un buon italiano
bacini e auguri e la lascio alla sua postazione
al secondo tentativo della serata è andata meglio 50 per BBJ e RAI1 ben fatti
riprendo la via di casa felice e contento
auguri mink
ZONA:prima della rotonda nuova di Cologno al serio (quella delle piscine) la strada che porta all'agriturismo casale direzione Urgnano
GM 45.588760, 9.718445
NOME: Roxana (credo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BJ BBJ RAI1 per altre cose non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.63 circa pesa circa 52 KG tette una terza capelli mori viso tondo con occhiali occhi scuri
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
dopo l'esperienza con Stefania me ne stavo tornando a casa sulla strada (francesca direzione Zingonia) il deserto, il pistolino che non mollava e dava un gran fastidio stretto nei boxer
quando prima della rotonda delle piscine di Cologno vedo una moretta con gli occhiali tutta sola
ha le chiappette in mostra malgrado il freddo, giro la macchina e ritorno sul posto piccola intervista veloce e la faccio salire
il fisico non è certo da velina non molto alta rotondetta, preciso non grassa, ma con le curve al posto giusto
iniziamo a parlare sorride è simpatica, arrivati al punto di imbosco ci spogliamo
lei vede il fratellino gia pronto e ridento dice "ha una gran voglia" e ride
lei si toglie calze e il resto alza le maglie multistrato e mette in mostra 2 belle tette
pulitina ed inizia un buon BBJ con passaggi sulle palline io resisto ma lui non ce la fa e decidiamo di passare a RAI1
mi mette il vestitino con la bocca e via
posizione classica inizio a pompare cambiando varie volte il ritmo, lei si spinge verso di me ansima
mi tocca su tutto il corpo mi prende le tette (sono le piu amate della zona )
si continua cosi fino alla fine, mi godo l'attimo, quindi pulitina e mi rivesto
chiacchieriamo del piu e del meno, parla un buon italiano
bacini e auguri e la lascio alla sua postazione
al secondo tentativo della serata è andata meglio 50 per BBJ e RAI1 ben fatti
riprendo la via di casa felice e contento
auguri mink