[RECE] Roxana OTR notturna - Il Moro (PR)

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
268
Reaction score
214
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena di Cluj
Età apparente: 35-40 anni
Descrizione fisica: castana, carnagione olivastra,viso da porca,corporatura nella media,tette buona 3,decisamente usata ma ancora fattibile
Attitudine: discreta
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Emilio Lepido,localita' Il Moro vicino alla fermata del bus

coordinate Maps : Google Maps


Dopo 2 birre al pub di sant'ilario decido di andare deciso OTR.

Scelgo la direzione Parma sperando in qualche novita'.

E...le novita' ci sono !!! anzitutto poco dopo il ponte adocchio questa rumena che non e' malaccio ma,
un po piu' avanti,all'imbocco di strada roccatagliata ne vedo una bionda e abbronzata che mi ingrifa parecchio
anche se non e' proprio una ragazzina.
Torno indietro dalla rotonda McDonald ma qualche collega me l'ha gia' fregata,giro un po'ma lei non ritorna.
Io sono pieno,ingrifato e con una autonomia limitata quindi decido di buttarmi su questa rumena che staziona al Moro.
L'approccio e' un disastro...50 euro tariffa fissa...io la guardo perplesso e ingrano la prima ma in quel momento
lei si corregge "beh...per un bj vanno bene anche 40".
Io non sono molto convinto...poi magari sottotariffa mi fa un lavoro vergognoso...pero'decido di provare,al massimo
sara' un altro missile che si aggiunge alla mia collezione.
L'imbosco e' sempre il solito...la cattedrale del deserto dove c'era il Galloway anni fa.
Lei comunque e' spigliata,parla un buon italiano,indossa una canotta da cui traboccano 2 zinne niente male.
La faccia e' da porca ma,ahime',ho imparato a mie spese che conta poco.
Fisicamente non e' perfetta,trasudano le mille battaglie anche se e' difficile dale un'eta',io direi tra i 35 e i 40.
Pagato il dovuto,le si abbassa la canotta e mi invita a toccargli le poppe per favorire la mia consistenza,
me lo sega dolcemente e raggiunta una durezza decente mi infila il goldo e inizia a pompare.
Bj non male,non usa le mani inizialmente,le pompate non sono indimenticabili ma si fanno sentire,non si danna
l'anima ma quello che fa e' bene eseguito.
Inizia anche a segarmi dolcemente e stringere i gioielli,dopo un po che pompa si ferma e mi dice,sorridendo,
che sono uno che resiste bene.
Le 2 birre in corpo fanno il loro e andiamo avanti cosi ancora un po',poi lei incrementa un po la pressione di bocca
e li capitolo nel goldone.
Me lo toglie con buona maestria e lo avvolge nelle salviettine umidificate.
Durante la pulizia il social e' buono,sembra una tipa tranquilla,la riporto in ufficio con calma.
Tra l'altro mi ero scordato che avevo 10 euro nel porta oggetti vicino al cambio,ho visto che erano ancora li.
E' una onesta o pensava ad una trappola ??? bella domanda.

In conclusione direi che la prestazione offerta e' stata nella media,niente di eccezionale ma mi sembra una che fa il suo
discretamente.

Tanto vi dovevo.

Alla prossima Punteros !!!!
 
Alto