Nome: Roxana
Nazionalità: Direi Rom
Età apparente: Afferma 23 anni
Descrizione fisica: Bassina di statura, capelli lunghi biondi raccolti, bel viso, qualche tatuaggio (in particolare un nome credo diciamo nel petto alto, sotto il collo e un disegno lato opposto dx o sx ecc...), figa/ano depilati, bel culetto uuu
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato: 50 euro
Servizi offerti: chiedete a lei ma ho capito anche bbj senza finale in bocca...
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 12/15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.6489385,10.8634113
PREMESSA
Vista varie volte di passaggio: ballava e sculettava
Avvicinandomi con i fari anche il viso oltre al culo era valido. Mi piaceva.
Una sera mi avvio a testarla ma è stracaricata. Mentre attendo tra un cliente ed un altro cronometro il tempo, cosa che mi fa schifo parlare di timer ma è un modo anche per vedere come si comporta. La media è 12/15 min, però l'imbosco non lontano.
Sinceramente è più il tempo perso a fare avanti/indietro per cercar di caricarla della pompata stessa. Ne vale ancora la pena sbattersi tanto
Fermo l'auto vicino alla biondina, accetta la pecorina e di farsi baciare il seno. Vista da vicino è proprio carina.
Subito è scherzosa quando mi chiede di dove sono poi inizia a parlare meno, molto poco. Risponde solo alle domande.
Arrivati nel noto luogo di imbosco, a mia sorpresa vuole farlo fuori all'aperto (pompino compreso). Provo ad insistere di rimanere dentro col climatizzatore ma non c'è verso e per non rovinare l'atmosfera seguo la sua volontà
C'è sempre qualche noia con queste otr, bisogna non dare nulla per scontato
Abbassa un pò forzatamente il reggiseno. Lecco un pò le tette, parte poi di pompa come può (lei seduta ed io fuori in piedi). Direi normale lenta e di durata 1 min max classico, non vuole che le do il ritmo tenendole la testa. Poi finalmente leva gli shorts e si gira. Mentre la bacio nel corpo ho provato a salire al viso ma si volta, no bocca. Girata a 90 lecco velocemente l'ano o la figa ma dice qualcosa come per non farlo.
Riesco ad eccitarmi vedendola così, glielo caccio dentro. Inizio a pomparla sempre più forte. Le do colpi secchi aprendole il sederino. Colpi forti come si deve fare, tanto di più non avrei avuto. Le chiedo di mettersi di profilo girandosi con le labbra di lato ma tiene la testa dritta. Dice come di no. Pompo pompo
Terminato mi lascia le salviette, poi si china. Non so come mai, sta giù un pò ma non urina. Si pulisce e getta tutto perterra
Le chiedo se fa anche scoperto di bocca e dice di si ma senza finale, non si esprime molto. Una furba indicherebbe anche il prezzo allegramente ma lei risponde giusto alle domande. Molto taciturna poi a scasinare al cell.
La riporto in postazione salutandola.
Mi sono tolto la voglia ma 50 euro sono troppi, 30 euro erano giusti. Su Modena ormai fanno 50 euro. L'unica di tutte stracaricata. Parla bene italiano.
Saluti
Ultima modifica: