Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: palosco
ZONA: alla rotonda dove mezzo c'è la chiesetta che in direzione brescia porta a Palosco mentre a sinistra si imbocca la strada provinciale 98
GM: 45.597076, 9.816877
NAZIONALITA':rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 atro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi ma raccolti occhi scuri naso irregolare fisicamente uno scricciolo alta al massimo 1,60 per 40 kg seno non pervenuto ma fisichino che finisce con 2 belle chiappette
ATTITUDINE: nella media buon italiano, tranquilla tecnicamente sufficiente ti dice anche il tempo che hai prima di iniziare
LA MIA RECENSIONE:
era un po che non passavo in zona ed ho visto che lo svincolo ormai abbandonato da tempo dopo la tragedia invece era occupato da una morettina non molto alta anzi con taccazzi direi attorno a 1,60 ma bel fisichino
sfidando le temperature invernali indossava una minigonna mettendo in mostra un bel paio di gambette e si vedevano le chiappette belle tonde, il resto coperto da un giubbotto non era possibile da valutare
accosto chiedo il RATE mi dice se voglio in macchina o hotel, è la prima volta per cui chiedo il base che è il classico 30
sale tutta infreddolita parliamo un po mentre andiamo all'imbosco si chiama Roxana ha 20 anni circa ed è in trasferta da Lodi
arrivati si abbassa calze e perizoma fino alle ginocchia, mi fa intozzare un po con le mani mette il preservativo e prima di iniziare mi dice adesso hai 10 minuti, cominciamo bene, d'istinto guardo l'orologio della macchina mentre lei parte di BJ piu che sufficiente non usa le mani non sara il massimo ma si salva
continua per un po, intanto si lascia palpeggiare quelle belle chiappette infilo un dito in RAI1 senza che lei dica niente poi tento in RAI2 ma qui mi blocca dicendomi che è vergine dopo un po si stacca e si posiziona a pecos, per fortuna è piccolina e la posizione è accettabile,
sintonizzo e via andirivieni con presa un po su quei fianchi stretti e poi su quelle chiappette che mi ispirano belle piccole e tonde e come sottofondo i classici mugolii di scena continuo cosi per un po e via ai fuochi finali palloncino riempito
ritorno al mio posto e visto che non si è lamentata penso di esser stato velocissimo, per curiosità e dovere di cronaca controllo l'ora ho sforato sono passati 15 minuti
pulitina e ci rivestiamo e la riporto allo showroom
direi incontro nella norma lei abbastanza simpatica purtroppo mi sa che non si deve essere troppo lunghi con i tempi classica sveltina in albergo chissà