[RECE] Roxana - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: est
Età apparente: non chiesto direi intorno ai 25
Descrizione fisica: carnagione scura, bel culo, capelli rosso scuri
Attitudine: sufficiente


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi: bj, rai1 30; bbj 50; bbj con cim 70

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pisa
Coordinate: rotondona in fondo all'aurelia quella sotto il viadotto che porta all'aeroporto poco prima l'ikea

LA MIA RECENSIONE
Impossibile non notare questa bellezza zingaresca sempre stra imputtanita e con culo di fuori, mi accosto per chiedere servizi e prezzi, mi dice che per 70 fa anche pompa scoperta con finale nella sua bocca, un po caro per una stradale ma opto per questo.
Come detto bellezza zingaresca carnagione scura, bel corpo, di viso non male anche se un po butterata forse per colpa dell'acne. Voce un po roca forse per colpa delle sigarette, truccata molto a zoccola probabilmente dimostra più anni di quelli che ha.
La sua pompa è parecchio goduriosa e non mancano parecchie leccate sia alla cappella che lungo l'asta, non le palle. Alla fine godo molto temevo si staccasse invece riceve tutto anzi poi con calma mi guarda con un sorrisino e con calma facendosi vedere sputa tutto in un fazzolettino.
Penso che ci tornerò.
 
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
Questa in base al compenso che uno elargisce se non ho capito male allora si comporta in modi diversi ? ovviamente per 70 ti tratta meglio che con 30. Molto venale sotto questo punto di vista ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Intervistata ieri sera, non mi aveva convinto più di tanto anche se i servizi erano molto più spinti rispetto ai missili della zona... praticamente sempre a fare interviste e mai caricata... poi un tizio la tira su e si appartano... dopo meno di 10 minuti di orologio (ho controllato) era di nuovo in postazione... sono fuggito a gambe levate ? :bomb:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
Si sta alla rotonda dove pochi metri prima c'è un autolavaggio. Potrebbe essere quella della rece indicata da bimax
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: roxana
Nazionalità: romena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: magra, abbronzata, bel culo, capelli sul rosso viso super truccato per nascondere mi sa acne
Attitudine: sbrigativa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pisa, rotatoria grande tra Ikea e distributore

LA MIA RECENSIONE
Questa esperienza risale a luglio 2021 (scusate non ricordo di preciso quando) durante un rientro direzione Livorno.
Tarda notte, se non ricordo male saranno state le 1:40, mezzo assonnato mentre stavo pensando tra me e me che l’era delle otr sta andando a rotoli (quella sera da Pisa nord uscito dall’autostrada al bar Livorno era deserto totale) confronto ai vecchi tempi che manca poco le stendevi con la macchina se non stavi attento…scorgo alla rotatoria sopra citata una presenza all’apparenza arrapante! Mi dico è tardi che vuoi fare a quest’ora! Ma la curiosità mi assale ed allora faccio il giro per osservarla meglio e basta la vista del culo per farmi dire: OK!, senza neanche stare a guardare altro.
Abbasso il finestrino e mi saluta, domando il menù e mi risponde col solito “pasto pisano” (30 bj e rai1) e continua con un ammiccante “si va?”, sempre col l’immagine di quel culetto in testa senza pensarci due volte le rispondo “certo!”.
Salita in auto mi guida verso il luogo del peccato e già in quei pochi metri, dopo essersi presentata con nome e provenienza, inizio a pentirmi di quella scelta affrettata. Un po’ per il viso che da vicino non è un gran che…forse meglio vedere il butterato di 3 chili di stucco in faccia…ed inoltre perché non fa altro che dire che è stata una serataccia e che ha molto mal di testa, fortissimo, forse a causa delle troppe sigarette dice lei. Mi verrebbe da rispondergli che se mi deve dire che ha mal di testa poco prima del trombo mi sarei cercato una moglie! Ma sorvolo.
Insomma la voglia iniziale inizia a svanire, ci spogliamo, anzi io mi spoglio lei abbassa solo i micro pantaloncini e la perizzomata sopra alle ginocchia senza neanche mostrarmi un angolino di tettina, mi incappuccia ancora da amico addormentato e inizia con la bocca.
Bj nella norma, senza infamia e senza lode! Un po’ come quello della compagna dopo anni che state insieme solo perché entrambi siete troppo pigri per lasciarvi. Più o meno così.
La cosa positiva è che durante il bj si lascia tastare le chiappette e confermo, per gli amanti dei culetti piccoli e sodi, che merita.
Dopo un po’ di lecca lecca dove sento che sta per spazientirsi perché inizia anche ad aiutarsi con la mano per cercare di arrivare al dunque, gli chiedo di passare al trombo e lei mi chiede che posizione preferissi…le dico senza indugio a pecorina per due motivi:
1) ormai ho quel culo in testa e me lo godo fino alla fine!
2) di viso proprio non mi piace e più lontano è, meglio è!
Quindi messi in posizione lei si bagna con la saliva l’amichetta la sotto e poi è il mio turno; trovo un luogo molto confortevole e calduccio e con le mani su quelle belle chiappette mi do da fare! Lei preme Play sulla traccia “finti mugolii” e si va così fino alla mia capitolazione.
Pulizie di rito con salviette classiche (credo che tutte le otr pisane da anni abbiano un solo rivenditore di salviette, le hanno tutte uguali) e rivestione…lei al che mi dice che sarebbe tornata a piedi anche perché tornava verso casa che la serata era finita, mi chiede se poteva prendere una sigaretta alla vista del pacchetto che avevo tra i due sedili e gli dico “certo”! Lei apre il pacchetto e vede che è l’ultima al che dice “è l’ultima, fa niente!” le faccio vedere che ne ho uno nuovo e che può prenderla tranquillamente ed allora prende tutto il pacchetto dicendomi che lo avrebbe buttato via lei al cestino. Ci salutiamo e vado verso casa.
Credo che sotto sotto si nasconda anche una brava ragazza ma l’attitudine sul lavoro è essere molto sbrigativa ed un po’ missile. Merita davvero, per le 30vu, una sosta solo per la palpata del sederino, ma personalmente credo che non ci tornerò. Non mi ha trasmesso quel che da dire, si ok magari diamogli un’altra possibilità.
 
Commenta
Alto