[RECE] Roxana - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Roxana
Nazionalità:romena
Età apparente:30 anni
Descrizione fisica:piccolina,magra ma non skinny,culetto poco tonico anche se ben proporzionato,tettine,viso particolare,pancia antiestetica.
Attitudine:6---
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bocca e figa a casa
Compenso concordato come sopra
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:circa 25 min.dtd ma abita insolitamente lontano

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SS Adriatica angolo via Cadore Porto sant'Elpidio
Coordinate:43°14'35.81"N 13°46'00.85"E

LA MIA RECENSIONE Circa un mesetto fa ennesima serata di vasche a PSE ed ennesima delusione,al ritorno però noto questa ragazza che non avevo mai visto prima insieme ad una collega inchiavabile che lavora nel posto dove di solito staziona Natasha,fermo,chiedo e carico.Abita nella zona nord,insolitamente lontano,durante il tragitto mi dice che esercita da quasi dieci anni,anche se in maniera discontinua,infatti conosce bene quasi tutte le altre,io però non l'avevo mai vista,o almeno non lo ricordo.Arrivati al loft si spoglia e si appalesa questa ragazza niente di chè,direi più bruttina che bella,viso particolare,magra ma poco tonica anche se proporzionata abbastanza bene,tettine minimali e pancia gonfia antiestetica.Gommamento e bj "monotematico" della durata di 30 secondi,poi chiede di scopare,la metto a pecora ma il buchino non si può ne leccare ne baciare,allora la giro alla missionaria ma anche la patata è off limit,monto sopra e mi sforzo di venire il più presto possibile.Ritorno a casa e alla radio danno "Perchè lo fai" di Masini,coincidenza o messaggio divino?P.S. credo che abbia anche messo l'annuncio sul rosa,non sono sicuro al 100 per 100 ma dovrebbe proprio essere lei,spacciandosi per massaggiatrice.
 
Alto