[RECE] Roxana - OTR Notturna - San Pancrazio (PR)

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Centro estetico CEM 2 San Pancrazio (PR)
POSIZIONE MAPS : Cem2 snc Centro Salute e Benessere di Lo Conte Simona e Filoni Florisa · Via, Largo Ca' del Fabbro, 3/b, 43126 Parma PR, Italy
NAZIONALITA': ucraina di Kiev
ETA': a 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 40 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 40/50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: moretta,non tanto alta,magra,una seconda/terza di poppe,bel fisichino,viso carino
ATTITUDINE: Discreta


In giro per via Emilia Ovest vedo questa moretta,gia' notata in altre scorribande,sul marciapiede di fronte
al centro estetico a san pancrazio.
La sua aria imberbe mi ingrifa e dopo una trattativa non semplice riescoa spuntare un bj a 30 euro.
La ragazza e' giovane,simpatica ma anche piuttosto autoritaria nei comandi mentre mi guida verso l'imbosco
a breve distanza.
Sara' anche giovane ma ha un bel caratterino,con modi piuttosto autoritari mi dice come mettere il sedile,
mi intima di pulirmi l'arnese con una salviettina umidificata e di pagare il pattuito.
Al che le dico :"desidera altro madame?"; lei finalmente si scioglie in un bel sorriso e si scopre le tettine,
direi una seconda abbondante.
Il pompo devo dire che e' discreto...si,ci mette una bella energia dopo una partenza soft per scaldare i motori,
con la mano mi stringe i gioielli in una presa decisa ma non ferrea,la cosa mi piace devo dire.
Ieri sera avevo bevuto un paio di bicchieri e la mia venuta diventa inevitabilmente lunga tant'e' vero che si ferma
dopo un po e mi sega mentre riprende fiato.
Mi chiede se mi piace quello che ha fatto,io le rispondo di si ma deve farmi capitolare e serve un ulteriore sforzo.
Lei mi guarda con aria di sfida,abbozza un sorrisetto e ricomincia a pompare,questa e' la fase piu' bella.
Si avvicina e aumenta pompata e mandata,la mano prende l'asta e i gioielli in maniera alternata e robusta,
cosi dopo qualche minuto vengo nel goldo con buona soddisfazione.
Lei alza la testa,guarda il preservativo pieno e ammicca.
Mi porge le salviettine e sempre con tono un po autoririo mi dice di pulirmi bene.
Agli ordini rispondo,lei ride.
Impacchetta il tutto,si ricompone e ordina :possiamo andare.
Manco fossi un taxi...
MenTre la riporto a bomba parliamo un po dell'ucraina,mi dice che per fortuna lei e' qui da diversi
anni e che i suoi nonni che stavano nei pressi di kiev sono espatriati per tempo,ora sono al sicuro.
La riporto al centro estetico e ci salutiamo con un bacetto.
Devo dire che la ragazzina ha davvero molto carattere,non me l'aspettavo cosi decisa e autoritaria,
mi e' piaciuta e come lavoro direi che sono soddisfatto,sicuramente una dei migliori visti in quelle zone.
Mi manca solo un'altra e poi ho terminato le recensioni zona via emilia Ovest-San pancrazio,quindi....
alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto