[RECE] Roxana - OTR - Santa Palomba (RM)

Reaction score
175
Oggi tanto per cambiare faccio un giro per santa Palomba, in evidenza noto che del benzinaio delle meraviglie ce' Maya e successivamente Lorette, di fronte alla strada ecco la tettona Rebecca fuori della sua smart nera, della new entry alessia alla rotonda di valle caia ci sono solo le sue tracce infatti sulla sedia intravedo le sue cose ma lei no, evidentemente troppo impegnata . Allo slargo prima della pinetina presenti irina for puma blu, maria-arisa e la solita non ricordo il nome sulla makkina argentata. Ed ecco che all'entrata principale dell autogrill, su via ardeatina vedo una bella moretta vestita di nero con delle forme che non passano inosservate, detto fatto e la carico:

NOME: ROXANA
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma Santa Palomba
ZONA: via ardeatina di fronte entrata autogrill
NAZIONALITÀ: RUMENA
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: mora, labbra siliconate, punto di forza seno molto bello naturale con una quarta abbondante
ATTITUDINE: gentile e disponibile

ragazzi, Roxana non l'avevo mai caricata anche se presente a periodi alterni, sale e mi conduce all'inbosco di irina e company , all'inizio sembra scazzata invece si rivela molto disponibile e tranquilla, le chiedo un bj e se posso toccarle le sisone che sono ancora coperte dalla maglietta che di li a poco toglie, anzi si spoglia tutta senza che avessi chiesto, ed ecco che mi ritrovo davanti un seno fantastico, una quarta naturale con due sisone bellissime che sembrano disegnate da giotto, dure e compatte con capezzoli come chiodi, con l'aggiunta di 10 rose se le fa pastrugliare e cicucciare ....a mio avviso le tette piu belle di santa palomba per forma .consistenza e assoluta resistenza alla gravita'. Il bj non sara' stato il migliore in assoluto, ma si impegna e non mette fretta, poi con quelle zinne che si ritrova impossibile non ripetere. Promossa a pieni voti sta' roxana!!

Indietro
Alto