[RECE] Roxana - OTR - Vicenza

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: incrocio tra il piazzale del Famila e la ditta Sterchele a Creazzo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 in car
DURATA DELL'INCONTRO: a/r 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, bel visetto, capelli corvini
ATTITUDINE: standard rumeno, gentile ma con la testa in modalità off durante il trombo

Vicenza ieri sera appariva ripopolata: si vedono tutte le zoccolette storiche più altre meno conosciute, soprattutto nella zona dal semaforo di Creazzo fino al Multicenter.
Cercando qualcosa di stimolante intervisto la bionda del Bep's, gran pezzo di fica ma ero senza soldi, vado a fare il prelievo e non la trovo più. Come mi capita in questi casi, invece di aspettare cerco subito la sostituta: dal lato opposto davanti al Bep's vedo una bella gnocchetta ma viene caricata all'istante, facendo il giro della rotonda del Famila vedo questa moretta dal bel visetto di ragazzina, alta e con belle gambe, abbastanza alta, si scatena in me l'istinto da pervert daddy e la carico. Durante il tragitto si rivela una ragazzina gentile, viene da Brasov in Transilvania (per ogni evenienza le comunico che sono un RH+ del '61, ottima annata) e dice di aver lavorato in Lombardia e di essere a Vicenza da una settimana. Arrivati nella scoperìa dietro al noto lap dance saliamo in camera e la pupa si spoglia: che delusione...gambotte grosse e piene di lividi, piedi con cerottini (dovuti a scarpe strette e scomode), fica da quarantenne, culo basso, tettine una seconda. Comincio ad armeggiare ma sono smonato: accenno il daty, poi il foot fetish ma soffre il solletico. La monto classicamente e lei guarda il soffitto come se ci proiettassero "Guerra e pace", la giro a pecora e senza alcuna voglia spingo tenendole aperte le natiche per vederle il buchetto posteriore. Dopo un 10' vengo con molta fatica, non avevo più voglia. Peccato, perchè lei è gentile e disponibile (nello standard delle draculine da asfalto), ma mi ero spento di colpo.
Uscendo incrociamo una giovane mora tettona con faccia maliziosissima da mignottona navigata e nasino all'insù, mi sembra di averla già vista ma mai scopata, prendo nota... Nel mentre la mia ragazzina telefona e sento chiaramente la parola "picioare" che in rumeno significa "piedi": probabilmente stava dicendo ad una collega di aver incontrato un vecchio bavoso leccapiedi: beh, è la verità!!!!
La riporto al posto pensando di farmene un'altra ma visto che non avevo cenato vado all'assalto di un kebab che mi toglierà tutte le ulteriori velleità (ma ne avevo davvero, poi??!!).
Che dire? Davvero carina di viso ma per il resto c'è di meglio. Potrebbe piacere a chi si fa i trip per le teen, io non penso di tornarci.
Ciao a tutti

Reaction score
378
Grazie per la rece collega! Mi fa piacere che nonostante l'agguato alieno in tempi recentissimi, non abbia comunque perso il senso del dovere punteristico! Hai la mia stima! ;)

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Grazie Tomas, di sicuro non faccio agli UFO il piacere di annodarmi il cazzo...

Commenta
Alto