[RECE] Roxana - Padova

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
[googlemap:354wkohl]http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=Via+Pontevigodarzere%2FSR307&geocode=FeZ8tQIdSn61AA&hl=it&mra=mr&sll=45.448556,11.895071&sspn=0.003146,0.006899&ie=UTF8&z=17[/googlemap:354wkohl]

CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Verso Ponte di Vigodarzere (vedi mappa)
NOME RAGAZZA: Roxana
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: FK- RAI1 - BBJ - CIM con swallow
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (~1.65), magra ma con sedere rotondetto, seconda di seno, capelli neri raccolti in piccola coda, viso abbastanza teen, occhi scuri. piercing al lato delle labbra.
ATTITUDINE: fa tutto a anche di più di ciò che promette, ma meccanicamente

Reduce da un'orrenda esperienza loft mai conclusa (vedi rece a Vicenza), verso sera, quando mi è passata l'incazzatura e visto che il soldatino reclama, mi dirigo a fare ciò che non facevo da tempo immemore: giro ad OTR.
Faccio i giri consueti, passando dal Plebiscito (quasi nulla) e dirigendomi poi verso Vigodarzere. Qua, in fondo alla strada prima della rotatoria, sulla sx vedo due OTR di cui una piccolina con un visetto che sembra interessante. Mi fermo e mi dice 40 Bj e Rai1, le chiedo se fa anche BBj, dice sì, CIM.... ci pensa un attimo, fa una smorfia e poi acconsente.
Il posto dove si opera non è molto distante, vicino a una rotatoria non molto trafficata, ma comunque si è in vista. Non gradisco molto la cosa, ma ormai siamo lì. Le do 50, e lei dice che non ha resto perché sono il primo... OK, le dico facciamo le cose con calma... ma credo che con 40 sarebbe stato lo stesso. La ragazza è comunque molto disponibile, FK senza problemi, anzi ti spara dentro tutta la lingua... l'unico problema é che il suo alito non è fresco al 100%, niente di grave, forse colpa di quell'affare di piercing che c'ha in bocca che ogni tanto mi sbatte anche sui denti, però ci da dentro anche se meccanicamente. Poi passo alle tits, piccoline ma toniche e quindi al trombo con impermabile. Anche lì, quando scosta le mutandine, si solleva un odorino non proprio freschissimo, anche qui nulla di grave o nauseabondo, ma neanche odore di bagnoschiuma... Come al solito l'operazione in auto non è semplicissima, all'inizio faccio fatica, lei è strettina, ma poi si inizia. Lei non reagisce molto.... io ci do dentro, anche se il luogo mi distoglie un po' (non sono più abituato all'OTR). Anche qua sensazione di bambolina gonfiabile... anche se dopo un po' sento un po' di ciaff ciaff, segno che si sta bagnando. Io però in auto non rendo mai al massimo e ormai sto raggiungendo il culmine, per cui mi risiedo, sfilo il gommino passiamo al BBJ. Anche qui ci da dentro senza problemi e dopo che sono esploso... ingoia tutto e mi chiede se ho bisogno di un fazzoletto... resto basito... per fortuna che all'inizio sembrava incerta se farlo....

che dire, la ragazza se avesse un po' più di mestiere e fosse un po' più pulita e magari lavorasse come loft e non come OTR, avrebbe dei numeri, perché con lei ci puoi fare veramente di tutto, credo.. io però non credo che tornerò perché l'OTR è veramente l'ultima risorsa, e poi immagina se sei l'ultimo cliente della serata...
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
  • Creatore Discussione
  • #3
zio_zao ha scritto:
è forse la fanciulla con 2 meravigliosi occhi color ghiaccio??

No Zio, Roxana ha gli occhi scuri. Quando ci sono stato io, al parcheggio c'erano due ragazze. L'altra aveva i capelli a caschetto ramati se non ricordo male, ma non l'ho vista bene in viso. Ho è l'altra, oppure nel frattempo le ragazza sono cambiate (come accade spesso).
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
  • Creatore Discussione
  • #4
[googlemap:1dh20yf5]http://maps.google.com/maps?saddr=45.448162,11.894143&hl=it&ll=45.448181,11.894224&spn=0.000875,0.001703&sll=45.448177,11.894224&sspn=0.000875,0.001703&mra=dme&mrsp=0&sz=19&t=h&z=19[/googlemap:1dh20yf5]

Scusate, so che è contro le regole fare una doppia rece, ma devo segnalare che sono ritornato sul luogo del delitto che segno con maggior precisione, dopo lunga perlustrazione e non avendo trovato nulla, decido di ritestare Roxana (la seconda moretta più bassa) perché in fondo un mese e mezzo fa non mi era trovato malissimo. Male me ne incolse. E' diventata frettolosa, concede FK solo con sgancio di altri 10 (dopo i 40 di base con BBJ), non vede l'ora di concludere. Alla fine mi ha fatto talmente incazz. che mi sono rivestito senza concludere e l'ho riportata alla base. Non si ricordava che l'avevo già caricata, perché le ho fatto notare che un mese fa non era così frettolosa. Le ho solo detto che così i clienti non tornano più. Rivedendola meglio, poi, a parte un culetto non male, è pure bruttina. Se poi aggiungiamo che è diventata scostante...
A beneficio, se ce ne fosse bisogno, dei colleghi, anche se vedo che delle tre della zona, compresa quella della rotatoria Ducati, era l'unica che già non cagava nessuno...
 
Commenta
Alto