SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ponte Samoggia
NOME: ?
NAZIONALITA': Est
ETA': Giovine (20-22)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso spostameti vari
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Meccanica
Innanzitutto mi spiace se c'e' già qualche rece attiva, non sono frequentatore attivo della sezione oTR e magari mi è sfuggita.
LA MIA RECENSIONE:
Bighellonando sulla via emilia, passo Ponte Samoggia, dopo l'incrocio semaforico , la prima a destra, vedo sta grandiosa topa.
Inchiodata
Quanto
30
Ok
Mi porta in un parcheggio in mezzo ai palazzi in fondo alla strada in cui l'ho caricata, descrivo:
Parcheggio illuminato a giorno, telecamera sul palo centrale, palazzi a meno do 20 metri con finestre aperte e zie che si fumanu una siga dopocena.
Senti,gli dico, non è che sono timido , ma qua ci becchiamo una denuncia!
Allora altro posto!
Mi posta indietro fino alla via emilia, poi a destra affianc al Motel, drirri in mezzo a campagna.
OOOOH mi dico, qua si sta tranquilli!
Mi spoglio lei mi fa una pompa tipo mungitrice automatica, io le chiedo i trombo, si spoglia solo sotto.
LE chiedo di venire lei sopra, aspettandomi un fanculo e invecie mi accontenta.
Lei parte come Alonso, con la chiara intenzione di farmi sborrare immediatamente.
Ci riesce.
Ci rivestialo e il posto tranquilo che era prima si è trasformato in un puttanaio: 2 macchine in azione chiavereccia, una che stava andando via e un paio che attivavano (grazie al puttaniere con il suv mercedes grigio chiaro che a momenti va nel fosso per farmi passare).
Volevo segnalarvela piu che altro per il rischio telecamere nel primo posto che propone, per il resto una cagata di chiavata.
Bella figa però....
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ponte Samoggia
NOME: ?
NAZIONALITA': Est
ETA': Giovine (20-22)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso spostameti vari
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Meccanica
Innanzitutto mi spiace se c'e' già qualche rece attiva, non sono frequentatore attivo della sezione oTR e magari mi è sfuggita.
LA MIA RECENSIONE:
Bighellonando sulla via emilia, passo Ponte Samoggia, dopo l'incrocio semaforico , la prima a destra, vedo sta grandiosa topa.
Inchiodata
Quanto
30
Ok
Mi porta in un parcheggio in mezzo ai palazzi in fondo alla strada in cui l'ho caricata, descrivo:
Parcheggio illuminato a giorno, telecamera sul palo centrale, palazzi a meno do 20 metri con finestre aperte e zie che si fumanu una siga dopocena.
Senti,gli dico, non è che sono timido , ma qua ci becchiamo una denuncia!
Allora altro posto!
Mi posta indietro fino alla via emilia, poi a destra affianc al Motel, drirri in mezzo a campagna.
OOOOH mi dico, qua si sta tranquilli!
Mi spoglio lei mi fa una pompa tipo mungitrice automatica, io le chiedo i trombo, si spoglia solo sotto.
LE chiedo di venire lei sopra, aspettandomi un fanculo e invecie mi accontenta.
Lei parte come Alonso, con la chiara intenzione di farmi sborrare immediatamente.
Ci riesce.
Ci rivestialo e il posto tranquilo che era prima si è trasformato in un puttanaio: 2 macchine in azione chiavereccia, una che stava andando via e un paio che attivavano (grazie al puttaniere con il suv mercedes grigio chiaro che a momenti va nel fosso per farmi passare).
Volevo segnalarvela piu che altro per il rischio telecamere nel primo posto che propone, per il resto una cagata di chiavata.
Bella figa però....
Ultima modifica di un moderatore: