[rece] Roxana (punto B) - Crespellano - Ponte Samoggia

Reaction score
182
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ponte Samoggia
NOME: ?
NAZIONALITA': Est
ETA': Giovine (20-22)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso spostameti vari
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Meccanica

Innanzitutto mi spiace se c'e' già qualche rece attiva, non sono frequentatore attivo della sezione oTR e magari mi è sfuggita.

LA MIA RECENSIONE:
Bighellonando sulla via emilia, passo Ponte Samoggia, dopo l'incrocio semaforico , la prima a destra, vedo sta grandiosa topa.
Inchiodata
Quanto
30
Ok
Mi porta in un parcheggio in mezzo ai palazzi in fondo alla strada in cui l'ho caricata, descrivo:
Parcheggio illuminato a giorno, telecamera sul palo centrale, palazzi a meno do 20 metri con finestre aperte e zie che si fumanu una siga dopocena.

Senti,gli dico, non è che sono timido , ma qua ci becchiamo una denuncia!
Allora altro posto!
Mi posta indietro fino alla via emilia, poi a destra affianc al Motel, drirri in mezzo a campagna.
OOOOH mi dico, qua si sta tranquilli!
Mi spoglio lei mi fa una pompa tipo mungitrice automatica, io le chiedo i trombo, si spoglia solo sotto.
LE chiedo di venire lei sopra, aspettandomi un fanculo e invecie mi accontenta.
Lei parte come Alonso, con la chiara intenzione di farmi sborrare immediatamente.
Ci riesce.
Ci rivestialo e il posto tranquilo che era prima si è trasformato in un puttanaio: 2 macchine in azione chiavereccia, una che stava andando via e un paio che attivavano (grazie al puttaniere con il suv mercedes grigio chiaro che a momenti va nel fosso per farmi passare).

Volevo segnalarvela piu che altro per il rischio telecamere nel primo posto che propone, per il resto una cagata di chiavata.
Bella figa però....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
985
stiffler... ho ancora in mente la rece GENIO sulle cinesi . . . . . . PRETENDIAMO che partecipi al "thread madre" almeno 1 post al giorno http://community.punterforum.com/[t...a-dell-otr-bologna-limitrofi-vt10241-359.html ti aspettiamo

se capisco l'hai caricata qui: http://goo.gl/maps/fxXld

la tipa potrebbe essere tal roxana (biondina che è lì da poco, non ha thread, sta nel posto "B") o meno probabilmente georgiana (più alta capelli lunghi biondi tendenti al rosso, cioè http://community.punterforum.com/[r...ana-ponte-samoggia-_otr-notturna-vt79043.html , sta nel posto "A")

Commenta
Reaction score
20
ZONA: Ponte Samoggia
NOME: ?

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

Bighellonando sulla via emilia, passo Ponte Samoggia, dopo l'incrocio semaforico , la prima a destra, vedo sta grandiosa topa.

stiffler rece simpatica, grazie, ma dio bono sembra un rebus della settimana enigmistica :prankster2:

dopo l'incrocio a destra ci sono otr sia andando verso bologna che verso modena, quindi da che parte?
servizi offerti?
l'hai caricata senza chiedere?

Commenta
Reaction score
3
Credo possa essere una tra Roxana o Dana (Buono Domex non quella.)
Roxana è la biondina di cui parla 3alex ma quella che dico io è li da anni.
Dana è mora.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi viene segnalata questa rece in quanto la "trombo-location" è descritta sin troppo bene. Vista però la finalità di segnalare un posto da evitare senza meno, e confidando di salvare il culo a qualche collega, viene concessa deroga alla regola madre di restare sul vago.

Commenta
Reaction score
985
@dario

allora su Roxana ...

NON è la ex-lapperina di SINFLORA fidanzata di xxx (noto punter del forum) e che ha thread

io dico una che sta proprio lì dove c'è lo svincolino che ho messo nella mappa. Dici la stessa ?

Dana che so io è quella storica del rai2 che stava però nel posto dello zombie . . . Dici lei ? non sta lì dove ha caricato stiffler

non si capisce mai un cazzo . . .

Commenta
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
Socci ragazzi, mi fate lavorare anche dopo l'orario di ufficio!
Allora:
1) @ alex:Dalla mappina di Alex il posto è il B (anche ce ci saranno 80 cm tra A e B)
2)@ Pongo:Bocchino e scopata..te lo dico come me lo ha detto lei; ho chiesto prima; a destra andando verso modena.44 orrizzontale: passa per Milano: RAPPRESENTANTE. Se scrivi piccolo ci entra.
3)@OcchioDiFalco: quindo domani sera passo, e vi go le coordinate GPS o preferite una foto menter me lo suca?

Chiaramente si fà tutto per ridere.

Buona serata.

Sriffler

Commenta
Reaction score
3
@dario

allora su Roxana ...

NON è la ex-lapperina di SINFLORA fidanzata di xxx (noto punter del forum) e che ha thread

io dico una che sta proprio lì dove c'è lo svincolino che ho messo nella mappa. Dici la stessa ?

Dana che so io è quella storica del rai2 che stava però nel posto dello zombie . . . Dici lei ? non sta lì dove ha caricato stiffler

non si capisce mai un cazzo . . .
Ogni ragazza ha il suo...preferito.:lol:
Quoto un mio vecchio post in cui parlo di quel posto:
Mi pare che le bionde siano 2. Una ha i capelli lunghi solitamente legati a coda e sta di fronte ad un cancello. E' la prima che becchi arrivando da Bologna ma se non sbaglio anche una delle 2 che stanno sullo spartitraffico che c'è poco dopo (posto storico di Roxana,non quella della Sinflora) è bionda.
Se non sbaglio a parte qualche segnalazione non c'è materiale su quelle.
Nel frattempo io non sono stato a pettinare le bambole! Ho scoperto che queste 2 dello spartitraffico non sono nuove ma sono Dana e Roxana.
Storiche ragazze del posto. Sopratutto la bionda Roxana è li da anni.
Quindi ci sono 2 Roxana. Una sta alla Sinflora ed è quella che dici tu e quest'altra sullo spartitraffico;il punto B della mappa.
Anche la Dana dello spartitraffico non è la stessa del RAI2 di cui chiedeva info Domex.

@stiffler
Per quanto riguarda la descrizione del primo posto ha già parlato Hawkeye e quindi siamo a posto,però visto che anche sulla seconda hai spiegato un po' troppo dettagliatamente il percorso che dal primo posto porta al secondo ti invito ad essere più attento le prossime volte.
A nessuno frega un emeritissimo cazzo di dov'è il posto e di come ci si arriva! Basta dire se è lontano/vicino,campagna/città,illuminato/buoi,trafficato/tranquillo,visibile/imboscato ecc...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
si ma allora torna tutto - ho trovato pure un post di BARILE di febbraio . . . quello di Dario non mi ricordavo sorry..

georgiana come noto sta nel punto A

invece la tipa qui guzzata da stiffler è, per quanto sopra, CERTAMENTE "ROXANA PUNTO B", o almeno la chiamerei così :lol: sempre se stiffler è d'accordo visto che ha esercitato lo JUS PRIMAE NOCTIS (primo chiavatore di tipa che peraltro è lì da anni... ma senza altre rece)

se lo dite a hawk mette Roxana nel titolo

la DANA a questo punto potrebbe diventare "DANA C", secondo la mappa: http://goo.gl/maps/bswXl
chi la chiava lo tenga presente quando crea il thread :rofl:

p.s. - se vedete il rettangolo in arancione in googlemaps, dice:

Le indicazioni per tragitti a piedi sono in versione beta.
Presta attenzione – questo percorso potrebbe non disporre di marciapiede o aree pedonali.

credo la nota sia fatto a uso e consumo specifico di GIAN77 :lol2:

Ultima modifica:
Commenta
Alto