[RECE] Roxana RossoCastana - OTR - Padova (via Jacopo Avanzo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Siderum
  • Data di inizio Data di inizio
S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: rotonda di via Jacopo Avanzo (da via Plebiscito andando verso la stazione)
qui: https://www.google.it/maps/@45.4195...m4!1e1!3m2!1skFTdoDHi9kUhRJULFoRnDw!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1+all naked
COMPENSO RICHIESTO:
30 bj+rai1
40 bj+rai1+all naked
50 bbj+rai1+all naked
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,68; capelli castano-rossi lisci fino alle spalle, fisico da velina, diamantino sopra il labbro destro.
ATTITUDINE: Sorridente, gentile, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza alla rotonda e mi fermo per contrattare,
carico la ragazza e ci imboschiamo in un luogo li' vicino (non troppo appartato per i miei gusti).
Pago anticipatamente e Lei si spoglia.
Noto subito un bel fisico, una seconda di seno, pelle abbronzata (da lampade).
Pulisce l'amico con la salvietta umida e inizia il bbj, tecnica buona.
Poi passiamo al rai1, prima alla pecorina e poi alla missionaria.
Lei si lascia stantuffare per bene e dopo un po' vengo nel gommino dentro di Lei.

Conclusioni: ragazza molto bella e curata, probabilmente fa' OTR per iniziare poi la carriera di LOFT.

note: sullo stesso posto lavora anche la Sua amica mora, un po' piu' alta di Lei.

Ciao!

Testata in versione LOFT, raccolta OTR e portata in appartamento all'Arcella (una laterale di via Callegari).
Offerta base 80€ per bj+rai1+all naked ; 100€ per bbj+rai1+fk+all naked.

Stessa prestazione e tempistiche del servizio OTR, non credo serva un'altra rece.

index: 38880157xx

chiave per Bakeca: NEW! NEW! 100% REALI
link: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?NEW! NEW! 100% REALI

Ciao!

Sicuro che è la stessa? Quella che ho recensito io non a nessun brillantino sul labbro, il loft e sempre lo stesso zona portello.

Ieri sera sono andato a controllare, mi sono fermato con la macchina vicino alla ragazza (Roxana) e ho chiamato il numero 38880157xx.
Roxana non ha risposto, quindi sono due ragazza diverse, anche se colore capelli, tatuaggi, seno sono molto simili.

Quindi Roxana non e' la ragazza che usa il numero 38880157xx.

Ringrazio il colleghi per il feedback.

Ciao!

Ieri sera sono andato a controllare, mi sono fermato con la macchina vicino alla ragazza (Roxana) e ho chiamato il numero 38880157xx.
Roxana non ha risposto, quindi sono due ragazza diverse, anche se colore capelli, tatuaggi, seno sono molto simili.

Quindi Roxana non e' la ragazza che usa il numero 38880157xx.

Ringrazio il colleghi per il feedback.

Ciao!

Ma almeno al telefono ha risposto qualcuno?

Venerdì sera nel posto descritto ne ho viste due di ragazze. Una rosso-castana ma l'altra era mora.

Passato stasera confermo che la otr rosso-castana non è la stessa pay loft di questo index 38880157xx con rece sez padova loft newnew.

Anche se non è la stessa a me piace, vedro di combinarci qualcosa ;)

Indietro
Alto