[RECE] Roxana (ROU) - OTR Notturna - Monza

Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
19
Reaction score
66
Età
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Rossana o Rosanna
Nazionalità: rumena (probabile)
Età apparente: 23
Descrizione fisica:magra, minuta.
Attitudine:accondiscendente.
Reperibilità: abbastanza richiesta.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bj+fuck
Compenso concordato:30bj+fuck
Servizi offerti:bj,fuck.
Servizi usufruiti:bj,fuck.
Durata dell'incontro:15 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:monza
Coordinate:monza, incrocio via Pompei.

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale ad inizio settimana.
In astinenza da qualche giorno esco in perlustrazione in cerca di una preda che soddisfi le mie pressanti voglie. Già passata la mezza mi reco in via Borgazzi ma trovo ben poco. Cominciamo male. Arrivo in zona stadio e anche lì il vuoto; ci giro attorno tre o quattro volte sperando di veder comparire qualcosa, ma niente. Fra un giro e l'altro si era fatta l'una passata e le mie speranze cominciavano a scemare. Faccio un salto fino al Colleoni sapendo in partenza che non troverò niente e così sarà. Pive nel sacco e totalmente disperato, lo spettro di Federica si agitava sopra di me. Sulla via del ritorno, all'altezza di via Pompei vedo, accanto al semaforo, dall'altra parte della strada, una figura muoversi (e dajje) talmente filiforme che l'ho inizialmente scambiata per il semaforo. È sola e mi ci fiondo. Accosto, abbasso il finestrino e prima che proferissi parola mi anticipa...30 bocca figa.Va bene sali.
Magrissima, per i miei gusti troppo magra, quasi secca secca direi. Uno scriciolo di 1.55 se contiamo anche i tacchi, forse 40 kg a pomparla ma più che altro proprio bruttarella, poverina. Viso a punta, occhi che mi sono sembrati eccessivamente grandi rispetto al resto della faccia, capelli neri lunghi sotto le spalle. Conciato com'ero avrei ciulato anche col cestino della monnezza, quindi ho soprasseduto sull'aspetto fisico e ci siamo recati all'imbosco. Nel breve tragitto si dimostra spigliata(almeno quello), un paio di battute sul freddo ancora pungente a quell'ora da lupi (mancava poco alle 2), e ride volentieri. Ridi ridi che fra un po' ti faccio ridere io! Ci piazziamo dietro un camion in sosta e in un battibaleno sono con le braghe calate e pronto alla disfida. Lei con calma si sbiotta completamente dalla vita in giù, tenendo su il giubbino(vista la temperatura va bene così).
Calza il preservativo e, prima ancora di imboccarlo, comincia a gemere. Il lavoro di bocca mi garba, mi da l'idea che se lo stia godendo ed anche i mugolii non sono eccessivi e non mi disturbano per niente(anzi). Ma visto che sono lì per ben altro, dopo un po' la stoppo e la faccio sdraiare. Tenendole le gambe ben divaricate con un balzo le zompo sopra e affondo il mio compare. A quel punto, approfittando anche del suo atteggiamento complice, ho dato sfogo a tutti i miei bollori repressi. Considerata la sproporzione fisica, la sua testa raggiungeva a fatica il mio petto e il fatto di non vedere smorfie di alcun tipo sul suo viso mi spingeva ad affondare i colpi inesorabilmente. Dopo essere venuto resto ancora qualche secondo dentro di lei per riprender fiato. Ci rivestiamo e la riaccompagno dove l'ho caricata. Brava Rossana ( o Rosanna, non lo ricordo). Ho apprezzato la predisposizione al cliente di questa ragazza ed il fatto che mai mi abbia messo fretta. Di negativo c'è l'aspetto fisico (che non è poco, lo so). Scesa dalla macchina la vedo buttare nel cestino i rifiuti di entrambi. Anche pulita. Non penso di ritornare da lei ma, si sa, le vie della mona sono infinite.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22-23 stimati
Descrizione fisica: alta 1.60-1.65, molto magra, capelli neri lisci di media lunghezza, viso un po' allungato e con naso aquilino, occhi scuri (credo), chiappette compatte, seno n/v
Attitudine: BJ di media fattura, parecchio frettolosa con la scusa del passaggio ; sentita parlare più in rumeno col boy/radiotaxi che in italiano ;)
Reperibilità: abbastanza gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ finale
Durata dell'incontro: 10' malcontati al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza
Coordinate: semaforo di via Pompei

LA MIA RECENSIONE

Un grazie a Giulio per il suo racconto: prezioso, perchè su Monza le rece latitano! Visto che lui ha aperto il thread, accodo anche la mia esperienza, che risale a 2-3 settimane fa e che purtroppo non è stata altrettanto positiva.

Una delle Florovivaiste, appena rientrata dalla Romania, mi stava incalzando via WA perchè passassi a trovarla e allora una sera, credo un venerdì, passo da Monza prima del solito giro sul Miglio d'Oro.

La Florovivaista prima non c'è, poi mi viene soffiata per un nulla, inizio ad annoiarmi per l'attesa e allora mi fiondo sulla moretta slanciata che avevo adocchiato al semaforo di via Pompei. La zona è un po' ambigua, di solito popolata di trans, ma lei non nasconde sorpresine in mezzo alle gambe ed è già in minigonna poco più che inguinale, nonostante non faccia ancora caldo come in queste prime sere di aprile.

Rapida intervista, mi conferma il solito ventello per il BJ conoscitivo e la invito a bordo. È davvero skinny e ha un viso un po' allungato e dal profilo aquilino, ma in compenso ha due belle gambette slanciate.

Nel breve tragitto, si presenta come Roxana, dalla Romania. Mi avrà sicuramente raccontato anche qualcos'altro di sè, ma dopo 2-3 settimane ho dimenticato tutto e possiamo tenere per buono quanto riportato da Giulio (i 23 anni sono sicuramente plausibili).

LA RECE VERA E PROPRIA

Il park non è lo stesso delle Florovivaiste, ma c'ero già stato con una precedente Pompeiana, forse Larisa la "portoghese".

Si sistemano rapidamente le pratiche burocratiche (forse doveva darmi il resto di 50 e lo ha fatto senza inventare scuse), lei si sfila solo le high heels per stare più comoda, io mi calo le braghe e si può partire.

Dopo avere calzato il compare, si china in torsione e si cimenta in un BJ non memorabile, ma comunque svolto con energia e alta frequenza della percussioni. La sua minigonna era davveno mini, la sollevo con facilità e le massaggio con piacere le chiappette davvero compatte. Non so se sia più merito della sua azione orale o del piacere del contatto fisico, ma il compare inizia a ringalluzzirsi.

Più o meno a metà dell'opera (leggansi 5 minuti), il cellulare lasciato sulla plancia inizia a squillare e allora Roxana si interrompe, si scusa per la pausa e risponde, parlando con qualcuno per 30-40 secondi in rumeno.

HA UN PUNTELLO ALLO CHEF DE CHEF?

Si cala di nuovo sul mio basso ventre, mi dedica forse un altro paio di minuti di BJ e poi si rialza, spiegandomi che il tempo è agli sgoccioli, perchè sta aspettando il passaggio per rientrare a Milano. Sarà sì e no mezza notte, è abbastanza chiaro che mi stia perculando e allora le domando ridendo se poi debba andare a ballare al Bambù o allo Chef de Chef, ma lei spergiura che è stanca e che vuole solo rientrare alla branda.

Le strappo quantomeno un paio di minuti di manovellismo, in cui lei si lascia massaggiare senza problemi le gambette magre. Incalzato dai suoi inviti ad accelerare, ero ormai rassegnato a concludere in bianco e invece, con un paio di colpi più energici, Federica mi porta oltre la linea del traguardo.

GOD SAVE THE QUEEN

Concluse in qualche modo le operazioni, Roxana mi passa il necessario per le pulizie, si reinfila le scarpe dal tacco vertiginoso e poi richiama quello che potrebbe essere il suo passaggio o il suo boy. Il numero, che sbircio mentre lo compone, è straniero, ma stranamente inglese (+44) e non rumeno (+40). Probabilmente avrà lavorato un po' nel Regno Unito, prima di riposizionarsi a Monza con armi e bagagli.

Anche il breve viaggio di ritorno si compie con lei al telefono, per cui ci salutiamo solo a gesti, mentre lei scende dalla macchina e riconquista la mattonella del semaforo.

Come volevasi dimostrare, quella del passaggio imminente era solo una scusa, perchè - fra aspettare e poi incontrare la Florovivaista - passeranno 25-30 minuti e Roxana continuerà il suo via vai fra il semaforo e il retrobottega ;)
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
10
DELL'INCONTRO: Monza traversa via sicilia

NOME: Roxana
NAZIONALITA': romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fj
COMPENSO RICHIESTO: 30 fj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura attorno all'1,65
Nome: Roxana
Nazionalità: Romania 🇷🇴
Età apparente: 29 con molto trucco
Descrizione fisica: altezza circa 160/165, capelli mori superskinny
Attitudine: simpatica, gentile
Reperibilità: buona

Con il caldo le donzelle iniziano a mostrare le loro estremita' con tacchi vertiginosi e sexy.. Come poter resistere.. Purtroppo il covid e la guerra non offre piu' la scelta di una volta.. Ma devo dire Che questa Roxana mi ha fatto stare bene... Piedini 37 con French.. Appena tolti I piedini da quei meravigliosi tacchi ero estasiato.. Durante l incontro gli ho massaggiato e leccato I piedini Che risultavano puliti e profumati ed era molto contenta visto LA stanchezza con i tacchi.. Poi ha iniziato Un bel footjob massaggiando bene alla base.. Intanto la ravavo Ed ha una fichetta abbastanza stretta.. Prossima volta magari Provo Un rai 1.. Se qualche collega e' appassionato di foot fetish puo' scrivermi per otr con bei piedini... Ci tornero' quando capita.. Ma mi proverei anche le altre colleghe li vicino.. Ho scelto Roxana perche' mi piacciono quelle iper skinny con game lunghe..o con piedi piccoli
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23-25
Descrizione fisica: scricciolo skinny alta max 1,65, crine nero lungo liscio, tettine 1ma taglia con capezzolone reattivo, coscette magre, tattoo con scritta su coscia sx
Attitudine: gentile, disponibile, simpatica
Reperibilità: ho fatto un po' di passaggi prima di caricarla, trovata sempre in posizione

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 HJ/BJ, 30 BJ+RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: HJ, BJ, RAI1
Servizi usufruiti: HJ, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza, via Pompei angolo viale Sicilia
Coordinate: 45.580489, 9.316634

LA MIA RECENSIONE

Giro di vasche in zona monzese, in cerca di novità.

All'IP grande e illuminato Svetlana e un'altra bionda meno giovane, con consueta lista d'attesa per la più giovane velina.
Una rossa carina sotto il ponte Colleoni.
Una mora carina poco prima del semaforo all'angolo con via Pompei.
Mirona assente o impegnata, una black seduta sul jersey di cemento, un po' in disparte.

E poi loro: due giovani molto carine al semaforo di via Pompei, una già vista credo, non mi ha mai attirato molto.
L'altra per me è nuova, mai sentito/letto nulla su di lei (solo dopo troverò questo thread, per un po' mi ero illuso di poter aprire io una discussione su una ragazza).
Si tratta di una moretta decisamente skinny, gonna non mini che lascia intravedere due gambette magre e carine, crine nero lungo, un fisichino che sveglia colui che in quei frangenti si occupa di prendere davvero le decisioni.

Giro della rotondona, torno indietro, in paio di passaggi radenti per osservare meglio dopodiché mi fermo a intervistare.

La ragazza si presenta come Roxana, ha un viso per me molto carino, anche se con un naso particolare che potrebbe non piacere a molti (e da quanto leggo è così), ma a me piace decisamente sia il viso che il complesso, compresa l'attitudine gentile e simpatica che mostra quando le chiedo il compenso (20 BJ o HJ, 30 per sintonizzare anche RAI1) e mi conferma che non ha problemi a spogliarsi di sopra.

Prendo tempo: ho già dato quella sera, e voglio fermarmi per urinare e dare il tempo alle batterie di ricaricarsi.

20 minuti dopo scelgo di ripassare, la socia senza nome non c'è più ma Roxana è ancora lì, "Andiamo?" "Mi confermi che ti spogli di sopra?" "Certo!" e in men che non si dica è seduta accando a me, con quelle coscettine skinny che già mi fanno venire l'acquolina.

Imbosco molto vicino, e non abbastanza appartato per i miei gusti, ma so che le ragazze in zona lo usano senza dichiarare grossi problemi, e decido di chiudere un occhio.
Nel mentre faccio in tempo a sapere che ha 23 anni e che è originaria di Timisoara.

Iniziamo con 20€, voglio vedere se mi porta a capitolare di bocca, le anticipo già che se per lei va bene potrei fare upgrade a RAI1 in corso d'opera, dice tranquillamente che non c'è problema. Anzi, dice "Va bene tesoruccio", epiteto che utilizzerà più volte nel corso dell'incontro, strappandomi più di un sorriso 😄

Mi spoglio, lei si leva la giacchetta (lamentandosi del freddo) e tira su maglietta e reggiseno, dicendo "sono piccole", e ha ragione: si tratta di una prima scarsa, morbide (ha allattato) ma che a me piacciono e che soprattutto hanno un bel capezzolone: areola grande, non troppo scura ma non rosa, e capezzolone dal diametro importante, bellissimo da ciucciare che che risponde alla stimolazione inturgidendosi ed eccitandomi alla grande.

Dopo una breve stimolazione manuale mi incappuccia e restando seduta si allunga torcendosi per arrivare con la bocca nella zona delle operazioni.
In tutto questo le tocco le tettine e le infilo la mano nei collant e dentro le mutandine per toccarla un po', "no dentro" mi dice subito lei anticipandomi, e le garantisco che rispetterò la sua indicazione, limitandomi a giocare dall'esterno con le sue grandi labbra.

Il BJ è di media fattura: non eccelso, ma con abbastanza escursione.
Le chiedo se posso metterle una mano sulla testa per guidarla, acconsente ma dice "però piano", e difatti riuscirò a darle un po' di ritmo e a spingerla (delicatamente) un po' in profondità, ma senza veri affondi né tantomeno un facefuck.
Riesco però a farla andare una volta un po' più in giù (io suggerisco solo la cosa con la mano poi lascio a lei l'autoregolazione della profondità), capisco che quello è il suo limite e tolgo definitivamente la mano: tanto a breve conto di infilzarla per bene!

Le dico quindi che per è ok, mi chiede stupita se ho finito e le dico di no, che in realtà vorrei darle altri 10 e prenderla a pecorina, e lei acconsente di buon grado all'upgrade.

Incassa la pecunia, si abbassa i collant e si dispone a pecorina sul sedile (devo insistere per farglielo abbassare del tutto, unico aspetto in cui dimostra forse un pochino di voglia di velocizzare, mai percepita a parte in questo frangente).
E' skinny, è vero, ma sul culo c'è attaccato qualcosa, non ci sono solo le ossa, ed è un culetto davvero carino: per questo le mostro il mio apprezzamento con dei commenti e un paio di leggeri schiaffetti, che lei accoglie con piacere mettendosi a ridere.
Bello ingrifato dalla situazione passo sul sedile del passeggero, entro agevolmente in una fighetta accogliente ma non sfondata, abbastanza lubrificata, e approfitto della tascabilità della ragazza per tenerla in mille modi (dai fianchi, con le mani sul seno e gli avanbracci lungo i fianchi, dalle chiappe) mentre la sbatto con moderato vigore, il tutto mentre lei partecipa con dei suoni credo non naturali ma non eccessivi né teatrali e dimostra di incassare agevolmente.
Secondo me vorrebbe addirittura farmi credere che le piace, mai dire mai ma ho smesso di credere alle favole da un po': ad ogni modo lei è perfettamente a suo agio e anche questo per me conta molto.

Il culo è tonico, il ventre anche, allungando le mani si sentono quei capezzoloni importanti rispondere allo stimolo: raggiungo l'orgasmo con estrema soddisfazione e in tempi ampiamente accettabili sia per me (non troppo in fretta) che per lei.
Mi aiuta a sfilarmi tenendo il condom, facciamo due chiacchiere rapidissime in cui mi dice che la trovo a partire dalle 21 e mi dice di chiamarsi Roxana e non Rossana, e la lascio al semaforo estremamente contento di aver sperimentato.
Aggiungo che mi ha giurato di essere in Italia solo da 4 mesi circa, cosa che mi ha alquanto stupito visto il livello del suo italiano, molto buono.
EDIT: vedo che le recensioni precedenti sono di circa un anno fa.
Inutile dire che il mio stupore per l'apprendimento rapido della lingua da parte della fanciulla era ben motivato; chissà il motivo di questa apparente bugia da parte sua. A me poco cambia, sia chiaro, e sulle dichiarazioni delle OTR ho imparato a sospendere sempre il giudizio, però essere presi in giro spiace sempre 😐 e mi sfugge il senso di dipingersi come appena arrivata, tanto più che le recensioni non sono negative.
Misteri del mondo on the roads!!!

Che dire, in conclusione?
Visto il luogo di carico temevo il missile e l'ho scelta solo per il fisichino, invece pur non brillando particolarmente mi è stata simpatica e mi ha pienamente soddisfatto, tenendo fede a quanto pattuito, senza fretta e con una buona attitudine.
Se ripenso a quel culettino che si sporge all'insù sul sedile del passeggero con lei messa a pecora mi torna duro, e quindi credo che mi toccherà tornare a trovarla.

Anche il viso mi è piaciuto: mentre mi rivestivo lei si è truccata usando lo specchio nel parasole, mettendosi un vistoso e leggermente volgare rossetto rosso, ed essendoci la luce accesa l'ho osservata bene.
Non è una figa stratosferica, ha il naso leggermente adunco vista di profilo, però è davvero carina e con lo sguardo da peperina un po' innocente, a me è piaciuta, è una che troverei carina anche in un contesto "no pay".

Voto, forse di manica larga ma mi gira così: 3,5/5
(sufficienza piena e anche un po' di più)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Nome: Roxana
Eta: direi 26
Nazionalità : Romulus orgogliosamente me lo diceva

Aspetto fisico: a mé il fisico non dispiace, skinni, belle gambe snelle, un po' piatta a livello di seno, ma non è male... Il visetto purtroppo non è il massimo, pur avendo delle belle labbra.

Attitudine: un po' svampita, ma simpatica, disponibile, un po', Porcellina quanto basta.

Servizi offerti: Bj, a 20.Bbj non credo, ma può essere. Fuck a 30e io credo anche Anal

Servizi usufruiti: per ora solo Bj e Anal Fingering

LA Trovate la sera, dopo le 21 al semaforo di Via Pompei, che incrocia il viale dei Concessionari, Viale Sicilia a Monza.

Racconto breve dell'incontro :

Sono passato a trovarla nei giorni scorsi... ; si, vero, ha un visetto scavato, naso non proprio bello... Ma ha anche 2 gambe snelle spettacolo...;
X il ventino, mi ha fatto un bel Bj.., merce ormai rara in quella zona.
E che culetto poi.. Ci ho giocato un po' con il guantino...; con il mio dito dentro scodinzolava...mi sá che la prox volta ci metto qualcos'altro 😊
 
Commenta
Alto