[RECE] Roxana (Rou) - OTR notturna - Osio sotto (BG)

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: capelli neri viso sul tondo fisico magra alta 1.60 max per 45 kg bel culetto seno una seconda scarsa
Attitudine: parla un buon italiano furbetta missile tecnicamente scarsa
Reperibilità: nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 40 a salire in motel 100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: HJ camuffato
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla sp525 a Osio sotto dove inizia il complesso commerciale con MD
Coordinate: 45.60940262717914, 9.58738768202013

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito della scoperta di franco decido di ispezionare la zona, purtoppo non avevo molto tempo, arrivato nella zona vedo una moretta col fisichino non molto alta e un'altra ragazza con fisico atletico decisamente alta (presumo fosse Diana)
ritorno sul luogo ma purtroppo Diana è sparita, faccio 2-3 tornate ma rimane solo la morettina (che non sembrava neanche male) allora decido di fermarmi da lei fisichino niente male messo in evidenza da un bodi bianco che lasciava completamente scoperto le chiapppette di viso non era il massimo
le chiedo quanto fosse il RATE e lei sorridente mi spara un 40 chiedo se fa anche BBJ e alza a 50 accetto e la faccio salire (scelta sbagliatissima) chiacchieriamo un po lei parla un buon italiano
arriviamo all'imbosco sembrerebbe abbastanza tranquillo mi abbasso i pantaloni e boxer lei passa la salviettina e parte di pseudo BBJ praticamente coprendo tutto con i suoi capelli fa finta di appoggiare la bocca sul fratello ed inizia a smanettare dopo un po gli faccio notare che non mi piaceva la cosa lei in tutta risposta dice ma piace a tutti i miei clienti
e si rimette il quella posizione e riprende, aloche ero tra l'incazzato e l'annoiato e le chiedo di passare alla fase trombo, lei si alza e mi dice "per figa ancora 20"
le faccio notare che gli accordi non erano questi e con la solita scusa non hai capito bene 50 era solo BBJ e blabla non ho voglia di regalargli altri soldi e non ho voglia di litigare (tanto con queste non cambia niente)
la invito a continuare il BBJ ma chiedendole di migliorare un po la tecnica e lei come risposta "ma io sono brava di bocca nessuno si è mai lamentato" si come no e riprende il suo lavoro di mano mascherato da pompino mi metto li bello pacifico pensando ai fatti miei per resistere il piu possibile e farla soffrire un po
lei continua e fa finta di niente e coninua con il suo BBJ mascherato dopo un bel po di tempo mi stanco e le dico di smettere, come risposta mi dice se sono venuto ma io dico se vengo te ne accorgerai no!! sei li sopra con la faccia
pulitina mi risistemo la riporto alla mattonella mentre scende sorrisone mi saluta, io cosi d'istinto le sparo un "sei contenta che mi hai fregato" lei mi risponde "io non frego nessuno" chiudo la portiera e parto
cosa dire per concludere questa è stata una missilata tremenda 50 per una sega, scusate per lei era un pompino di cui i suoi clienti vanno pazzi, sarà
chiudo qui perchè la delusione è stata tanta

Alto