[RECE] Roxana (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
689
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: capelli neri lisci lunghi lineamenti rom fisico skinnj uno scricciolo alto circa 1.50-1,55 per 40 kg culetto e tettine
Attitudine: missile parla un discreto italiano ma rimane attaccata al suo smartphone tecnica discreta ma poco sfruttata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 min,

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: era all'entrata della fontmetal ora alla rotonda del piccolo
Coordinate: 45.59671773674023, 9.823888070119288 ora 45.597868801101555, 9.831256270435553

LA MIA RECENSIONE
la zona ormai si è svuotata vuoi le festività vuoi i controlli e aggiungiamo il freddo c'è stato un vero e proprio esodo, ma ogni tanto qualcosa appare
in un giro tra palosco ed il baraccone in una postazione solitamente disabitata noto questa morettina e allora vado all'abbordaggio lei è li piccola carina bel fisichino (anche se per il freddo è decisamente coperta) i pantaloni belli attillati mettono in mostra un pel paio di chiappette
solita mini intervista dice di chiamarsi Roxana rumena da poco li, chiedo il RATE solito 30 in auto e 100 in motel non chiedo altro e la faccio salire e via verso l'imbosco
cerco di fare 4 chiacchere ma rimane attaccata con lo sguardo al suo smartphone e quasi si dimentica di darmi le indicazioni per l'imbosco, imbosco che proprio non mi piace troppo conosciuto e visto troppi fermi da parte dei lampeggianti, allora mi faccio portare da un'altra parte un po meglio
arrivati mi preparo lei cerca di vestire il fratello che è ancora moscetto, lo agita un pò il giusto per vestirlo e parte di BJ direi nella norma poco uso delle mani, lei è ancora tutta vestita per cui c'è poco da esplorare
appena vede che è in forma si stacca, malgrado gli dica di continuare ancora un po fa finta di non capire e si prepara per una pecorina, abbassa i pantaloni e il perizoma mettendo in mostra un bel culetto (ma le gioie finiscono qui) mi posiziono dietro di lei e sintonizzo RAI1, o per lo meno cerco faccio 2-3 andirivieni e lei si stacca
riprovo ma lei si adagia sul sedile in modo che la penetrazione sia inesistente, giusto la punta, poi inizia a dire che gli fa male allora desisto e ritorno al posto guida e lei che si riveste, io ancora con il fratello li ancora in aria
allora un po scocciato gli chiedo almeno di finirmi di falegnameria, per la cronaca stava gia prendendo lo smartphone, vedendomi un po alterato iniziera a masturbarmi fino alla fine
pulitina mi ricompongo e la riporto alla mattonella e riprendo la mia strada
cosa dire nulla, preso una bella missilata

Settimana scorsa di venerdì approfittando del caldo ho voluto fare una perlustrazione in zona PMG, che è un po' fuori dalla miei giri. Sono arrivato sul presto, prima delle 22, ed ho visto alcune ragazze arrivare. Ho notato questa coppia di fanciulle che inizialmente erano accampate all'incrocio con via Artigianato ma che poi, dopo pochi minuti, sui sono trasferite ai rispettivi posti di lavoro; una in una piazzola completamente al buio situata circa 100 metri verso Ponte Cherio, l'altra invece (Roxana appunto) situata sull'altro lato della strada all'ingresso della Fondmetal. Rozana è piccola, magra, con tatuaggi ed un culo da urlo, per cui appena liberata da un collega mi ci sono fiondato. Parla un discreto italiano, di viso non è nulla di che ma ha un fisichino davvero niente male e due tettine, toccacciate anche se per poco, veramente sode come solo una ventenne può avere. Note positive finite qui e limitate all'estetica del corpo. Lei ha solo un obiettivo nella vita: fare soldi, ed è lei la prima che lo dice. Se paghi, fa di tutto, o meglio promette di fare, perchè poi appena incassa l'obolo inizia a cagare il caxxo su tutto, dicendo che hai capito male, che lei non fa questo, che invece intendeva quello, etc.... Insomma, come avrete capito, un missile ipersonico iraniano. Mi sono rifiutato di proseguire nell'imbosco, peraltro in zona assai poco sicura per privacy in quanto visibile da strada pubblica, l'ho riportata al posto mandandola a cagare e cercando di farle capire che se avesse un filo di attenzione in più al cliente farebbe soldi a palate. Naturalmente il mio discorso è stato del tutto inutile: lei si è innamorata del cinquantino che le ho lasciato e non le è fregato nulla del fatto che, in prospettiva, avrei anche potuto portarla più volte in albergo.
Meglio così, con un investimento tutto sommato ridotto me la sono levata dalle palle per sempre e, in tuttà onestà, senza rimpianti!

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: piccolina con capelli neri lisci lunghi raccolti lineamenti rom fisico skinny bel culetto
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
all'entrata della fontmetal

LA MIA RECENSIONE
Per la serie non c'è 2 senza 3 decido di ritestare la ragazza a distanza di tempo nonostante le 2 volte precedenti non mi abbia entusiasmato, ma vedendola con il culo di fuori (proprio un bel vedere 🤤) non resisto e tutto ingrifato la carico, andiamo in una stradina non molto lontano e non molto antisgamo, pulisce il fratellino con le salviettine ed il inizia il pompino scoperto appena accennato, roba proprio di 30 secondi (infatti era per questo che non l'avevo più caricata), ma peggio per lei perché cosi durero di più dopo, incappuccia e si mette in posizione e c'è da dire che a 90° è proprio un bel vedere, una volta finito mi porge le salviettine e prima di riportarla al posto la accompagno alla macchinetta a prendere da bere e ne approfitto per ammirare ancora il suo bel culetto 🤤, rispetto alle altre volte e stata un pò più cordiale, cmq è una da andare a visitare con il cazzo già duro perché i suoi preliminari lasciano alquanto a desiderare però merita per quel suo bel culetto (forse l'avevo gia scritto questo 🙄)
In conclusione direi che si può trovare di meglio ma tutto sommato non mi sono trovato male

Indietro
Alto