[RECE] Roxanna - OTR diurna - Rho (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.860

NOME:roxanna
CITTA DELL'INCONTRO:rho
ZONA:sp130 via magenta
NAZIONALITA':romulana
ETA':22(credibili)
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti... 10 minuti per il tragitto di andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA:ragazzone in carne, bassina, bel viso e 2 tette pazzesche . Anche il sedere non scherza.
REPERIBILITA':da lunedì a sabato.,domenica non sempre. Dalle11 fino a che ne a voglia
ATTITUDINE:tranquilla, educata, di poche parole

Un saluto a tutti. L'incontro risale a domenica scorsa. Dopo anni di assenza.,domenica mattina decido di perlustrare la zona tra Rho, Pregnana e Vanzago. Arrivando da via dei fonfonili proseguo per via magenta e in questo punto(45.510748, 9.029921) vedo una ragazza con abitino maculato e una scollatura che contiene 2 tette da paura. Cervello in pappa, giro alla rotonda e in un amen accosto nello spiazzetto dove Roxanna aspetta seduta. Non le chiedo nulla di che se non di salire. Sale e andiamo. Lei è carina, bel viso.,capelli neri con riflessi bluastri.,non eccessivamente grassa... però tanta. Mi dice che l imbosco è un filo distante... penso :va bene. Le strade sono un pochino dissestate.,la macchina rimbalza, le tette di più e io mi frego le mani. Durante il tragitto si limita a darmi le indicazioni e parla solo se interrogata... non m' interessa. 5 minuti e arriviamo in un parcheggio(zona industriale) abbastanza sicuro. Periodo triste per le mie finanze, mi devo accontentare di bj. Le faccio i complimenti per la scollatura e le chiedo se posso tastare. Acconsente "uscindone" 1 alla volta. Una sesta morbida.,pastosa e pesante,risentono un po' della gravità. Ci gioco un po' con le mani e do una rapida slinguatina ai capezzoli.,piccoli e totalmente piatti,pero buoni. Particolarmente sensibile all'organo mammario.,il mio piffero è incandescente...calo braghe e mutande e mi gomma. Condom extra sottile.... bj fatto con calma e delicatezza, dedicandosi per mia richiesta solo alla punta. Non penso passino più di 2 minuti e capisco che il mio "space shuttle" ha già lasciato la base...cerco di resistere ma non ce la faccio ,riempio il condom. Pulizie e si torna. Durante il rientro è più affabile,ride a qualche mia battuta e non sono più l'unico che parla. La riporto nello stesso punto dove l'ho caricata e ci salutiamo entrambe con un ciao

Ragazza educata e gentile. Poco incline al dialogo, probabilmente con chi non conosce. Una volta superata la diffidenza iniziale, è gradevole interlocuirci.

Tanto vi dovevo, alla prossima.

Reaction score
65
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena di Craiova
Età dichiarata: 25
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, viso tondo ma molto carino e simpatico, capelli neri alle spalle, curvy segni particolari tette almeno settima se non ottava. Parecchi tatuaggi
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1
Compenso concordato: 30 BJ + RAI1
Servizi offerti: BJ + RAI1 non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: ca 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: proloco Cornaredo
Coordinate: 45.5101909, 9.0283685

LA MIA RECENSIONE
Arrivo ora di pranzo in zona e vedo 2 ragazze sedute nello spiazzo di cui una skinny e un’altra in cui si capisce da abito in maglia attillato che possiede argomenti che non mi lasciano indifferente.
Dopo un paio di giri mi accosto superando la prima molto vicina e le chiedo rate.
Solito 30 e la carico.
Social abbastanza limitato in cui si sbottona il giusto (da 5 anni in Italia).
Arriviamo all’imbosco a 5 minuti. Tiro giù i jeans e lei alza la maglia e escono 2 meloni che sono qualcosa di enorme.
Complimenti e incomincio a toccarli quasi imbarazzato da cotanta grandezza.
Lui sotto è già ampiamente pronto a quella vista.
Lo veste e incomincia un BJ abbastanza buono alternato di ritmo più o meno veloce.
Si alza e godo ancora delle sue enormi tette.
Quindi si rituffa. Peccato non sia spogliata sotto.
Quindi si esce per farlo fuori a pecorina.
Il sedere è importante ma mi sembra ben tenuto.
Infilo in RAI1 e mi appendo con una mano al melone di destra. Le tolgo dal viso i capelli per vederle il viso.
Dopo qualche minuto vengo soddisfatto.
Pulizie di rito con salviette umide.
Molto gentile e torniamo con altro social.
Torna in patria Lunedi e da pirla non ho chiesto quando torna.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.860
  • Creatore Discussione
Torna in patria Lunedi e da pirla non ho chiesto quando torna.
A detta sua, addirittura tre/quattro mesi! 🙄
Non è nuova a lunghi periodi d'assenza, vedremo!

Commenta
Alto