NOME:roxanna CITTA DELL'INCONTRO:rho ZONA:sp130 via magenta NAZIONALITA':romulana ETA':22(credibili) SERVIZI OFFERTI: bj COMPENSO RICHIESTO:20 COMPENSO CONCORDATO:20 DURATA DELL'INCONTRO:20minuti... 10 minuti per il tragitto di andata e ritorno DESCRIZIONE FISICA:ragazzone in carne, bassina, bel viso e 2 tette pazzesche . Anche il sedere non scherza. REPERIBILITA':da lunedì a sabato.,domenica non sempre. Dalle11 fino a che ne a voglia ATTITUDINE:tranquilla, educata, di poche parole Un saluto a tutti. L'incontro risale a domenica scorsa. Dopo anni di assenza.,domenica mattina decido di perlustrare la zona tra Rho, Pregnana e Vanzago. Arrivando da via dei fonfonili proseguo per via magenta e in questo punto(45.510748, 9.029921) vedo una ragazza con abitino maculato e una scollatura che contiene 2 tette da paura. Cervello in pappa, giro alla rotonda e in un amen accosto nello spiazzetto dove Roxanna aspetta seduta. Non le chiedo nulla di che se non di salire. Sale e andiamo. Lei è carina, bel viso.,capelli neri con riflessi bluastri.,non eccessivamente grassa... però tanta. Mi dice che l imbosco è un filo distante... penso :va bene. Le strade sono un pochino dissestate.,la macchina rimbalza, le tette di più e io mi frego le mani. Durante il tragitto si limita a darmi le indicazioni e parla solo se interrogata... non m' interessa. 5 minuti e arriviamo in un parcheggio(zona industriale) abbastanza sicuro. Periodo triste per le mie finanze, mi devo accontentare di bj. Le faccio i complimenti per la scollatura e le chiedo se posso tastare. Acconsente "uscindone" 1 alla volta. Una sesta morbida.,pastosa e pesante,risentono un po' della gravità. Ci gioco un po' con le mani e do una rapida slinguatina ai capezzoli.,piccoli e totalmente piatti,pero buoni. Particolarmente sensibile all'organo mammario.,il mio piffero è incandescente...calo braghe e mutande e mi gomma. Condom extra sottile.... bj fatto con calma e delicatezza, dedicandosi per mia richiesta solo alla punta. Non penso passino più di 2 minuti e capisco che il mio "space shuttle" ha già lasciato la base...cerco di resistere ma non ce la faccio ,riempio il condom. Pulizie e si torna. Durante il rientro è più affabile,ride a qualche mia battuta e non sono più l'unico che parla. La riporto nello stesso punto dove l'ho caricata e ci salutiamo entrambe con un ciao Ragazza educata e gentile. Poco incline al dialogo, probabilmente con chi non conosce. Una volta superata la diffidenza iniziale, è gradevole interlocuirci. Tanto vi dovevo, alla prossima. |