DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Roxy
CITTÀ DELL ' INCONTRO : Sesto S. Giovanni
ZONA : confine Monza/Sesto
Nazionalità: Rumena
Età apparente:23
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI 1 ( vedi dizionario ) 60 x 30 minuti a casa sua 120 x 60 minuti a casa sua.
COMPENSO RICHIESTO : 20/30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL 'INCONTRO 15 /20 minuti (circa )
Descrizione fisica: magra ma non skinny,1,65- mora- grande sorriso. Ragazza della porta accanto , molto intrigante.Culetto rotondo.
Attitudine: simpatica, chiacchierona, alla mano
ATTITUDINE : Simpatica e piacevolmente chiacchierona
REPERIBILITÀ: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20/30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti:Bj
Durata dell'incontro:15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
LA MIA RECENSIONE:
Stanco del solito giro in brianza, testo il post lockdown fra sesto monza e cinisello finchè mi imbatto in Roxy (di cui non ho trovato alcuna recensione).
Musetto intrigante che sprizza simpatia solare grazio ad un sorriso smaliante e aperto. Non è una superfaiga, ma più una bella ragazzina della porta accanto.
Scambiamo qualche parola giusto per farmi venire la voglia, imbosco ultrasicuro Bj fatto come piace a me. La ragazzina è simpatica nel social ed esegue il suo compito con ottima perizia, mi concede qualche innocente "distrazione" (non tutte lo fanno). Belle tettine, una seconda piena e soda, bel culetto rotondo. Nessuna fretta, ma lei è brava e ti fa capitolare velocemente e con soddisfazione.
A me è piaciuta, mi sono fatto dare il numero di telefono dice che riceve anche in casa, (60x 30 - 120x60) certamente voglio provarla a casa, con calma su un bel lettone morbido.
Bye bye!
Nome:Roxy
CITTÀ DELL ' INCONTRO : Sesto S. Giovanni
ZONA : confine Monza/Sesto
Nazionalità: Rumena
Età apparente:23
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI 1 ( vedi dizionario ) 60 x 30 minuti a casa sua 120 x 60 minuti a casa sua.
COMPENSO RICHIESTO : 20/30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL 'INCONTRO 15 /20 minuti (circa )
Descrizione fisica: magra ma non skinny,1,65- mora- grande sorriso. Ragazza della porta accanto , molto intrigante.Culetto rotondo.
Attitudine: simpatica, chiacchierona, alla mano
ATTITUDINE : Simpatica e piacevolmente chiacchierona
REPERIBILITÀ: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20/30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti:Bj
Durata dell'incontro:15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
LA MIA RECENSIONE:
Stanco del solito giro in brianza, testo il post lockdown fra sesto monza e cinisello finchè mi imbatto in Roxy (di cui non ho trovato alcuna recensione).
Musetto intrigante che sprizza simpatia solare grazio ad un sorriso smaliante e aperto. Non è una superfaiga, ma più una bella ragazzina della porta accanto.
Scambiamo qualche parola giusto per farmi venire la voglia, imbosco ultrasicuro Bj fatto come piace a me. La ragazzina è simpatica nel social ed esegue il suo compito con ottima perizia, mi concede qualche innocente "distrazione" (non tutte lo fanno). Belle tettine, una seconda piena e soda, bel culetto rotondo. Nessuna fretta, ma lei è brava e ti fa capitolare velocemente e con soddisfazione.
A me è piaciuta, mi sono fatto dare il numero di telefono dice che riceve anche in casa, (60x 30 - 120x60) certamente voglio provarla a casa, con calma su un bel lettone morbido.
Bye bye!