[RECE] Roxy trans - Gallipoli (LE) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roxy
circa 175, olivastra, gentile, educata, anche colta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9879
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=686
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI BJ, Fk A/P, Double, Coppie
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Altezza media, olivastra, occhi verdi, tonica, capelli corti (forse parrucca) e soprattutto un giocattolone di dimensioni NON comuni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna (villetta isolata)
INDEX RICERCHE: 32030328xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti i colleghi, questa è la mia prima rece e spero di farla per bene!!
Trovo l'annuncio di Roxy e dopo diverse titubanze, perchè pensavo fosse una fregatura, trovo alcune rensioni sulla tipa (tra cui quella che precede la presente) e decido di provare...
la chiamo e mi accordo sull'orario, prendendo appuntamento per una specifica ora nel pomeriggio, al telefono si dimostra calda ed accomodante; mi chiede 50 e sorpreso dal rate (tendenzialmente basso) non tratto! Credevo ci fosse la fila ma mi mi dice che è in vacanza e vuole stare tranquilla. Preannuncio il mio arrivo e parto. Dato il traffico tardo un po e lei mi chiama due volte per avere notizie - manco fosse una vecchia amica ;) -
Finalmente arrivo, già sono agitato, parcheggio e lei mi accoglie in questa villetta (nulla di particolare) poco in vista, nei pressi della litoranea!
Entro e già dalle prime battute mi tranquillizzo, lei è in gonnellina e top, vedo che è molto simpatica e socevole, addirittura fa delle battute!! Rapida conoscenza ed accordo sugli optional (venuta da parte sua e scelta se attivo o passivo), le dico che deciderò "durante i giochi" e partiamo!
Ragazzi, lei è bella, bona.. diciamo otto e mezzo come voto... ma quando si toglie il gonnellino... paura! un pisellone che definire grosso forse è un po riduttivo! diciamo ENORME!! non ho visto una cosa del genere nemmeno nelle negrone di 1m e 90! nei miei anni di esperienza (ne sono passate tante.. ma tante) credo che Roxy si classifichi al 2 o max 3° posto! vabbè... inizio a succhiarlo (scoperto) e le comincia a crescere a dismisura... oltre che molto lungo (credo tra i 22 e i 24) è davvero largo, piu di una lattina di redbull sicuramente!!
Iniziano le danze, lei è davvero porca si fa scopare alla grande, le piace essere chiamata con i soliti termini da scnnatoio, ti abbraccia e le piace essere abbracciata.. è moooolto partecipativa.. Gode veramente.. si vede! Si scalda come un fuoco quando la sbatti, specie se giochi con le tette!! Dopo un po che la scopo e a intervalli la spompino, le viene duro come il marmo, a quel punto impressionato faccio due passi indietro e la lascio in ginocchio sul letto per ammirare quel mostro nero!! Per qunto è in tiro ha le vene tutte gonfie!
A quel punto mi prende e mi gira con forza, dice che vorrebbe cavalcarmi, con un sovraprezzo mi monta.. ma sinceramente quell'arnese mi ha fatto paura, per quanto ne avessi voglia (e ne avevo di voglia), già mi immaginavo la pronto soccorso!! Credo che sia solo per passivi esperti e rodati.. ed io non lo sono! Lei insiste.. insiste.. mi dice " vieni tesoro.. ti monto anche gratis" ma quell'arnese dritto in mezzo le sue gambe è troppo grosso, il mio (che è normale) sembra un dito vicino al suo.. Valuto la sua prestanza fisica.. è tonica, soda.. è dura dappertutto.. noto nei movimenti e durante il contatto che ha una forza fisica non indifferente. Con quella potenza, quelle dimensioni e quel livello di eccitazione che aveva mi avrebbe distrutto.. credo che una così ridurrebbe chiunque uno straccio!!!
Riprendiamo le danze, pompo e succhio un altro po mentere lei mi spinge la testa in basso (dice "prendilo tutto".. seee.. e na parola!!) e quando arriva il momento lo vuole sulle tette.. meraviglioso.. Poi diche che con altre 50 mi fa una schizzata come una doccia.. si vede che lo vuole proprio.. insiste e mi dice "posso venire sulla pancia, in faccia o anche in bocca... tanto so che non riusciresti a berlo tutto!!" declino l'invito ma intanto mentre si segava si era un po venuta in mano per quanto era eccitata.. che spettacolo!!
Baci abbracci e tanti complimenti.. lei mi dice che di solito sta il Svizzera, vicino al confine.. li prende non meno di 300!! a Lecce viene solo per vacanza e lo fa per passatempo!! La saluto con la promessa di reincontrarla in futuro e vado via..
Ragazzi.. una da provare.. spettacolare sia att. che pass. non credo di poter trovare un punto negativo nell'esperienza. Appena riscende (spero presto) non mancherò di farle una visitina.

Ultima modifica di un moderatore:
congratulazioni e complimenti per la rece, magari pero' sarebbe "gentile" da parte tua presentarsi in apposita sezione.... buone vacanze!

Figurine:

Allegati

• Roxy01.jpg
    Roxy01.jpg
    58,4 KB · Visite: 222
  • Roxy02.jpg
    Roxy02.jpg
    44,1 KB · Visite: 201
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto