[RECE] RUBY - GENOVA - TOPTRANSITALIA

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Genova
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2628&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2
RATE DI PARTENZA: uguale a quello concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue ma e' più "in forma" di quello che sembri, vedere oltre
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona, nessun problema al telefono, vedere oltre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Come prima cosa mi perdonerete, è la mia prima recensione ...
Mi viene la voglia, anzi era un pò che la trattenevo, e quindi faccio le mie consuete accuratissime ricerche sui siti, confronto siti, consulto PFI e, attirato dal viso fascinoso e della bellissime tette la chiamo nel primo pomeriggio. Non faccio molto caso a un paio di commenti di una recensione trovata sul forum di quando si trovava a Pesaro (http://www.punterforumitalia.com/fo...14&t=23718&p=290494&hilit=ruby+pesaro#p290494) e la chiamo. Gentile al telefono, non sbrigativa, ci accordiamo senza discussioni per una doppia urbana per una cosa fatta con tranquillita' e completa. Mi dice di chiamarla 10 minuti prima e mi da un indirizzo a Cornigliano .... la zona non mi fa impazzire ma vabbè ...
Doccia accurata e via verso Cornigliano. Trovo subito la casa, comoda per l'autostrada e subito dietro la via principale della zona anche se c'e' un pò troppa gente in giro. Parcheggio comodo. La chiamo quando sono al portone, un minuto di attesa di troppo per il click della porta e poi via dentro. Secondo piano. Mi apre senza nascondersi particolarmente. Casa con ampio ingresso, sembra ragionevolmente pulita.
Qui un filo di delusione: lei è molto carina di viso ma il corpo non è propriamente longilineo (e a me piacciono le ragazze tendenzialmente magre). Indossa un top e delle scarpe a zeppa con tacchi altissimi (che sinceramente non "mi attizzano" nulla). Diciamo che ha un pò di fianchi e le cosce un poco più robuste da quanto si capisca dalle fotografie. Ha un filo di pancetta. Rossetto sulle labbra, bellissimi capelli neri, occhi profondi (con lenti a contatto azzurre) non altissima una volta scesa dai tacchi, sul metro e sessantacinque. Andiamo in camera. mi chiede molto gentilmente di regolare, cosa che faccio lasciando i soldi sul comodino. Apprezzo che lei non li nasconda subito. Li prendera' alla fine dell'incontro.
Mi chiede cosa voglio fare e le spiego che vorrei fare una cosa completa e con calma. Nessun problema, per lei....
... il problema sono io ... sinceramente non è scattata quella cosa che in una trans mi piace e mi eccita: il corpo molto femminile con quella cosa in più.
Svestizione, ci strusciamo un pò, un bacino sul fianco della bocca, il seno è grosso ma non volgare, sodo e abbastanza ben fatto. La pelle e' piuttosto bella, liscia, di un colore piu' nero di quanto risulti dalle foto sui siti; ora che la sto toccando sento e vedo un po' di cellulite. Il viso comunque e' molto dolce.
Sembra pero' un po' fredda ... che abbia intuito un po' di delusione in me?
Visto che la cosa non decolla ci mettiamo sul letto e dopo poco mi copre (a domanda di lasciarlo scoperto risponde di no) e inizia un BJ. Lei ci mette passione ma, niente, sono fuori fase e se anche lei si impegna la cosa non "sale" (in tutti i sensi!). Il suo è piccolino, e questo per me va benissimo visto che non ricerco le dimensioni e, dopo che mi ha invitato a eccitarlo, con le mani poco alla volta indurisce. E' della dimensione perfetta per i miei gusti, ma oggi proprio le cose non vanno e quindi non mi viene voglia di prenderglielo in bocca.
A quel punto ha capito che qualcosa non andava e mi chiede se voglio essere scopato. Visto che la mia eccitazione e' "moderata" (ed e' la prima volta che succede), le dico di si e quindi mi prende. Si copre, cremina, e inizia a pomparmi per bene tenendomi le gambe spalancate ... dopo un pò vengo nel gommino ed i giochi terminano.
Pulizie di rito ed a questo punto scambiamo un po' di chiacchiere: forse e' stato il momento migliore (non ridete!). Lei non e' per niente stupida. E' la prima volta a Genova ma è un delusa dalla citta', dai Genovesi e dalla zona in cui ha trovato l'appartamento. Le offro dei consigli sulle zone. Mi parla di Napoli e comunque, come dire, mi ha fatto l'impressione di una buona e onesta professionista. E' solo che io cerco qualcosa di diverso ...
Come terminare: a me sono mancate un po' di cose che in altre tgatte ho (quasi) sempre trovato ma mi sento di dire che e' sicuramente meglio passare un po' di tempo con Ruby che con altre tgatte totalmente fredde o strettamente mercenarie.
Sperando di non avervi annoiato e di non essere bannato alla prima recensione, un saluto a tutti voi.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - RUBY - GENOVA - TOPTRANS

Index: 327 56719xx.

Snap.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1284401265856.zip
    74,1 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] - RUBY - GENOVA - TOPTRANS

desideriogio ha scritto:
1) ..... Il suo e' piccolino, .....

2) ..... e questo per me va benissimo visto che non ricerco le dimensioni .......

3) ..... e, dopo che mi ha invitato a eccitarlo, con le mani poco alla volta indurisce.....

4)..... E' della dimensione perfetta per i miei gusti,

5) ..... ma oggi proprio le cose non vanno e quindi non mi viene voglia di prenderglielo in bocca.....

6) ..... Sperando di non avervi annoiato ...

7) ... e di non essere bannato alla prima recensione, un saluto a tutti voi.

1) .. pensa un pò .. dalle foto non sembrava disprezzabile .... :biggrin:

2) .. :treaten: ... (ma ti assolvo poichè hai specificato che " ... che non ricerco le dimensioni ... " :spiteful: )

3) .. :yahoo: ...

4) .. :treaten: ... (ma ti assolvo poichè hai specificato che " ... per i tuoi gusti ... " :spiteful: )

5) ... :treaten: .... (nessuna assoluzione qui : :rtfm: ...... povera bimba ... :biggrin: )

6) ... Assolutamente no .... hai fatto un discreto lavoro ...

7) ... dài .... mettiamo così soggezione ? .... non l'avrei mai detto ... su, su .... non siamo mica delle iene, nè? ... :spiteful:

ilcacciatore
 
Commenta
Alto