[RECE] Rumena 23enne - OTR - Melegnano (MI)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: melegnano
ZONA:attraversamento pedonale via emila
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra,bionda occhi azzurri, belle gambe seno piccolo
ATTITUDINE: socievole e simpatica

LA MIA RECENSIONE: ciao, l'altra sera ho avuto piacere di testare questa ragazza molto bella. La potete trovare a Melegnano sulla via Emilia dopo la rotonda della midas dove c' è l' attraversamento pedonale prima del benzinaio. Premesso che si trova li da pochi giorni, lei la noterete subito. Alta sul 1,75 magra slanciata con due bellissime gambe e un culo da favola. Si fa notare! Caricata in auto e concordato solita tariffa standard per un bj mi porta in un imbosco tranquillo poco più avanti. Lei è molto ssimpatica, ride sempre. Bj di buona fattura alternato ad hj senza fretta. Ha acconsentito anche ai sedili posteriori x stare più comodi. Si è alzata la maglia tranquillamente e si è fatta toccare il suo piccolo seno senza lamentarsi. Mano dentro nei pantaloncini attillati ma non ha voluto abbassarseli e non ha voluto farsi penetrare..solo toccare la patatina molto reattiva. Nel complesso la promuovono è stata simpatica e non mi ha messo fretta.Purtroppo non mi ricordo più il nome..dice di essere in Italia da 3 settimane anche se mi sa di cazzata..il suo italiano è discreto! Da riprovare più avanti!

Alto