[RECE] Rumena al fuocherello - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: boh
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20ina
Descrizione fisica: bassina,skinny, mora, senza tette,culetto sodo, scuretta di carnagione
Attitudine: tendente al missile
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20 poi 30
Servizi offerti: pompino
Servizi usufruiti: pompino e pecorina
Durata dell'incontro: 10ina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: Via Ardeatina dopo i cumuli di monnezza

LA MIA RECENSIONE

Recensisco questa tipa che ho conosciuto una decina di giorni fa in una incursione al volo serale. Questa tipa staziona prima della rotonda venendo da Ardea, dopo i cumuli di immondizia, vicino un fuocherello insieme ad una sua collega mora con i capelli a caschetto che sembra sempre incazzata lei invece aveva sculettato al mio passaggio, e la vista di quel culetto sodo mi aveva indotto a fare il giro della rotonda e abbordarla. È una ragazza un pò trash ma sembra gentile, quasi timida, ha pure l' apparecchio , decido di caricarla per un pompino. 20 euro. Sale, mi chiede se sono italiano, e bla bla bla, arriviamo pago e lo tiro fuori, mette il preservativo si abbassa e qui succede una cosa particolare, lo prende in bocca ma solamente la cappella, inizialmente pensavo fosse una sua tecnica particolare ma dopo una decina di secondi le pongo una domanda spontanea.... scusa ma che stai a fà?
Perché non ti piace?
La guardo negli occhi, mi viene da ridere , le dico secondo te? Prendilo un pò di più sennò così non verrò mai...
Io li faccio così i pompini tesoro, risponde lei perculandomi.
Ok continua, le faccio... continua con questo finto pompino ma invece di mosciarmi rilancio di 10 euro e chiedo la pecorina, fuori dalla macchina. Accetta, faccio il giro della macchina, a pecora fa la sua "figura", mi aiuta nella penetrazione e glielo infilo tutto la sbatto forte per un pò mentre le stringo le chiappette, mi dice di fare piano ma mi concentro e in poco sborro. Al ritorno mi dice che è dispiaciuta e mi chiede se tornerò 🥲🥲 , le dico semplicemente di no , che non mi piace come lavora. La scarico e le do uno schiaffo sul culo, purtroppo un calcio non potevo darglielo. A mai più.
 
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
Credo che la mia rece si riferisca alla collega di quella descritta sopra, ma la posizione è la stessa.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: boh
Nazionalità: rumena
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: skinny, mora, senza tette,scuretta di carnagione
Attitudine: maiala
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: pompino
Servizi usufruiti: pompino
Durata dell'incontro: 10ina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: Via Ardeatina dopo i cumuli di monnezza

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di un buon bj, e passando di li L’ ho vista spesso in altre auto a eseguire il magico movimento, incuriosito dal suo talento decido di testarla.
Ci appartiamo, inizia a fare il suo mestiere e devo ammettere che ci sa fare, begli affondi, a tempo giusto e un culo niente male, morbido. “ Ti piace il mio culo? Perché non mi scopi?”. Non avevo voglia. La lascio continuare tastando la fessura morbidissima tra le sue chiappe. La sculaccio un po’. Lei continua “che pompino!” esclama lei, quasi consapevole del suo buon lavoro.
Finalmente concludo, non è il massimo della bellezza ma davvero brava in ciò che fa.
 
Commenta
Alto