[RECE] Rumena Biondo Mora - OTR - Piacenza (Str. della Torre della Razza)

vibratore

Espulso
UOMO
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non so
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: ragazza biondo-mora ,alta 1,60-65 ,magra labbra carnose , una 2/3 ° di seno , fumatrice
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: sufficiente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 30 per il BJ a salire
Compenso concordato 70
Servizi offerti: RAI 1 , 69 , BJ , DATY , BBJ
Servizi usufruiti: RAI 1 , BBJ , DATY , 69
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio con rotonda tra via caorsana e strada della torre della razza in mezzo tra l'ikea e il palabanca
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE Sabato scorso verso le 12 ero in giro e mi reco nella caorsana in direzione caorso e nei pressi della rotonda girato a destra noto questa ragazza in piedi che si sta fumando una sigaretta abbasso il finestrino e l'ha intervisto velocemente visto il traffico che c' è e la paura dei puffi la ragazza non è male pero' ha un viso con l'espressione triste e scazzata , accetto e la faccio salire ed andiamo in un motel famoso della nostra citta' che dista circa 600 metri , ci registriamo tutte e due ed entriamo nella camera le consegno il pattuito ci spogliamo e lei va in bagno per i lavaggi , io ero a posto , rientra in camera , ha un bel fisico si comincia con io che rimango in piedi e lei in ginocchio appoggiato al letto e mi fa un bel BBJ salivato ,è abbastanza brava lo prende quasi tutto in bocca , le appoggio le mie mani sulla sua testa e la scopo delicatamente la bocca non si lamenta , dopo passiamo sul letto e facciamo il 69 ha una bella patata tutta rasata e carnosa e pulita che si bagna quasi subito passati altri 5 minuti mi faccio incappucciare e mi salta sopra lei a smorza si muove bene ed emette piccoli mugolii di piacere dopo passo alla pecorina e da dietro le tiro leggermente la coda dei capelli e a pecora le do dei bei colpi decisi prima di venire decido di fare un ultima posizione che secondo me è la piu bella che è alla missionaria che dopo pochi colpi erutto tutto nel gommino . mi sembra che non fa ne FK ne CIM e ne RAI 2 peccato perchè mi sarebbe piaciuto testarla con full optional , ci rivestiamo e nel frattempo scambiamo due parole lei mi dice che è un paio di anni che è a piacenza e fa questo lavoro c'è solo di giorno piu' o meno dalle 10 fino alle 17 circa .
 
Alto