[RECE] Rumena in mini cooper - OTR - Santa Palomba (RM)

Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
55
Reaction score
85
Età
40
Nome: non mi ricordo
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25/30 più o meno
Descrizione fisica: fisico longilineo (credo vicino all'1.70) e magro, capelli castani lisci seno una bella 3 piena
Attitudine: BJ fatto a regola d’arte,peccato che non fa scoperto perché sarebbe stato da Oscar

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia Santa palomba
Al distributore delle meraviglie

LA MIA RECENSIONE

Buona sera a tutti colleghi.. questa sera intorno le 22:30 avevo voglia di distrarmi un po’.. è così salgo in macchina e mi dirigo verso Santa palomba sperando di concludere qualcosa di bello, e così è stato.. vi premetto che arrivato lì non c’erano così tante presenze, una all’entrata dell’auto grill in bmw x6 andando verso Roma all’entrata della procter una biondina sempre in macchina subito dopo una difronte e poi al distributore magico c’era maya in bmw x1 è una bella fanciulla in mini cooper verde bottiglia.. decidi di intervistarla ma più che altro mi ha incuriosito nn so perché.. glio detto in pratica andiamo?? Lei mi fa per 30 però!! Gli do l’ok è così lei parte e io la seguo.. mi porta al suo imbosco!! Lei scende dalla macchina e sale sulla mia.. si fa pagare subito è una volta versato il regalino si inizia con lei che si spoglia e mi mette il guanto per eseguire un buon bj fatto bene senza uso delle mani sentivo la sua lingua che la passava per tutta la cappella la ciucciava da vera artista!! Continua così per buoni 7/8 minuti con molta tranquillità la fermo dopo un po’ e le chiedo di scopare!! Si lubrifica salta su di me e mi comincia a scopare molto bene!! All’inizio tende a velocizzare un po’!! Ma gli fai capire che deve fare con un po’ più calma lei acconsente e rallenta il ritmo!! Mentre mi scopava gli leccavo le tette, mamma mia che spettacolo poi c’è da dire che è abbastanza teatrale nell’ansimare (però sentirla così è eccitante) vabbè alla fine rimanendo in quella posizione sono esploso nel gommino, quindi pulizie di rito ci siamo salutati ed è saltata subito nella sua macchina e via sulla strada di ritorno!!!!!
Secondo me una prova merita di averla!!

A voi le conclusioni buone trombate a tutti
 
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Questa ragazza è solo notturna oppure anche diurna?
Potrebbe essere la mora che sosta diurna in all'incrocio dell Ardeatina con via degli Astrini?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
55
Reaction score
85
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #4
Se fa servizio diurno non saprei!!! No nn staziona in quella via
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Nome: Laura della Mini Cooper verde
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: capelli biondo roscio snella circa 1.70 pelle chiara seno una bella 3 rifatta e dura
Attitudine: pose da tigre del ribaltabile dalle portiere spalancate, fuoriescono le sue gambe lunghe magre e incrociate. Sintetica va molto perentoria nelle risposte. Alla terza domanda che fai guarda dall'altra parte e non ti risponde più, pensando che le stai facendo perdere tempo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 25 minuti di cui 10 minuti il rapporto più 15 minuti social, parla di tante cose e sembrerebbe non volersi staccare più.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia Santa palomba, serale e notturna, via ardeatina distributore giallo keropetrol.
Particolare da tenere presente se lavora anche di pomeriggio non si posiziona al distributore keropetrol se ci stanno le 3 BMW di Lorette Maya RaLuca ma si mette all'incrocio più avanti al semaforo della chiesetta. Sembra temere la loro concorrenza.

LA MIA RECENSIONE

Intorno alla mezzanotte giro su e giù per l'ardeatina ma trovo veramente il deserto.
Due presenze dico le uniche due presenze questa sulla Mini Cooper alla keropetrol e poco più avanti verso Roma, una ragazzetta caruccia a bordo di una Volkswagen nera, non di certo strafiga, ma piccola smaliziata ma intrigante di nome Emma.
Abbastanza gettonata questa Laura perché per ben due volte non riesco ad affiancarla perché parte via verso l'imbocco prima con uno e poi con un altro punter.
Al terzo giro mi decido e concordiamo per andare in fondo ad una via nella zona industriale dove un tempo ci andavo assieme alla mitica Roxana della P&G.
Non tratta il prezzo per nessuna ragione anzi tende ad offendersi, mi fa un discorso quasi filosofico, ragionamenti di galateo e galanteria e ti fa sentire una mezza merdina per aver cercato un po' di sconto. Sembra quasi che voglia farti capire che lei è una che ha studiato e che comunque sa parlare a lungo e sa tenere una conversazione pressoché intelligente. Vabbè..
Comunque all'inizio sembra rigida bacchettona è quasi una tigre aggressiva, mentre invece dopo si rivela più ingenua un po' noiosa nei ragionamenti e a tratti un po' buffa.
VENIAMO ALLA PRESTAZIONE
BJ iniziando a lavorare la punta e la cappella poi inizia salvando bene e tirando fuori la lingua, poi va fa vari affondi, poi si stacca e rinizia a dare delle le catene, poi inizia a fare lei dei mucolii e dei versi prendendolo tutto in bocca con uso di lingua e quindi affondando su e giù. Chiede come voglio scoparla e io le dico di continuare di bocca solamente per un minuto. Poi si ferma e chiede "come lo facciamo???" le chiedo di venire sopra a smorza ma mi dice di no. E allora tra me e me mi chiedo che mi dice a fare "come lo facciamo?"
Le chiedo di togliersi la mutandina totalmente e non solo di accostare lo slip da parte alla fighetta. Mi accontenta e le salgo sopra e la trafigo a missionaria.
Mi pare di sentire tratti un alito un po' di fumo ma probabilmente ricordo male.
Capitolo quasi subito.
Passiamo circa 15 minuti con mio stupore a chiacchierare e parlare del più e del meno.
Mi lascia il numero ma non so se la chiamerò. Lei è caruccia..ma la partecipazione non era proprio al top.
 
Commenta
Alto