LUOGO DELL'INCONTRO: Monza Viale Industrie 45.572915,9.305608
NOME: ??? e chisseloricorda
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 24, credibili
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso carino. Ottimo telaio gambe lunghe e snelle, carnagione molto chiara. 2-3a seno
ATTITUDINE: simpatica gentile e piuttosto professionale.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vialone trafficato
Che dire, nulla di che. Di positivo, un gra bel paio di gambe lunghe e magre, fisico OK, pelle bianchissima, patata rasata. Buon BJ senza eccessi di mano.
Ho proposto smorza ma mi ha detto di essere troppo alta... in effetti piccola non è.
Non finge troppo e accarezza schiena e glutei con savoir faire.
Una discreta svuotata per 30 neuri. Per i miei gusti una delle migliori dal punto di vista estetico.
Quel che mi prendeva, ma è un fatto molto personale... é che assomiglia di brutto ad una tipa che mi sta decisamente sulle balle, ma che ha un signor fisichino e che avrei voluto sempre timbrare almeno una volta in maniera porca e brutale.
NOME: ??? e chisseloricorda
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 24, credibili
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso carino. Ottimo telaio gambe lunghe e snelle, carnagione molto chiara. 2-3a seno
ATTITUDINE: simpatica gentile e piuttosto professionale.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vialone trafficato
Che dire, nulla di che. Di positivo, un gra bel paio di gambe lunghe e magre, fisico OK, pelle bianchissima, patata rasata. Buon BJ senza eccessi di mano.
Ho proposto smorza ma mi ha detto di essere troppo alta... in effetti piccola non è.
Non finge troppo e accarezza schiena e glutei con savoir faire.
Una discreta svuotata per 30 neuri. Per i miei gusti una delle migliori dal punto di vista estetico.
Quel che mi prendeva, ma è un fatto molto personale... é che assomiglia di brutto ad una tipa che mi sta decisamente sulle balle, ma che ha un signor fisichino e che avrei voluto sempre timbrare almeno una volta in maniera porca e brutale.
Ultima modifica: