[RECE] Rumena mora - OTR Notturna - Palosco (BG)

Reaction score
102
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ho chiesto
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: Mora, skinny, tratti zingari,capelli fino alle spalle, tatuaggi di cui uno grande sul braccio.
Attitudine: Antipatica, meccanica, macchinetta mangiasoldi
Reperibilità: serale credo dalle 22 all 1

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
qui 45.596684, 9.822300 ma a volte la vedo anche vicino alla bionda Maria nella piazzola.

LA MIA RECENSIONE
Ho timbrato anche questa mora skinny che è un po' che vedevo, prima abbastanza gettonata ora un po' meno.
Al solito accosto e chiedo il menù che è il classico della zona, ovvero 30 bj e rai 1, a pelle non mi sembra simpatica però è figa e la carico lo stesso.
Zona dell'imbosco che risulta essere già impegnata, lei è nervosa per questo ed insulta il conducente dell'altra auto (con altra ragazza a bordo.
Appena si libera riempiamo il posto libero, solita procedura, mi chiede frettolosamente i soldi e mi offre bbj per 50, accetto ma potevo evitare era meglio..
Due ciucciatine di numero( ho ricevuto bj con preservativo migliori, chiedo la pecorina, pompo velocemente lei simula un po' e vengo rapidamente perchè non mi trovo a mio agio con lei.
Pulizie di rito, dove mi rimprovera di essere lento (ma che vuole?! abbiamo trombato due minuti e mi mette pure fretta.. mah, io sono li anche per rilassarmi eh!) cmq mi pulisco e la riporto alla sua postazione, mi saluta e scendendo sbatte violentemente la portiera (ma sei scema!?) le dico gentilmente la prossima volta di non chiudere così forte, lei risponde con un sorrisetto arrogante. Non ci tornerò sicuramente, c'è di meglio in giro e lei è veramente antipatica..

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora capelli lisci fisico skinny alta all'incirca 1.65 seno direi una seconda bel culetto quasi sempre in bella mostra
Attitudine: parla bene italiano fa la simpatica ma è furbetta mangiasoldi tecnicamente abbastanza esperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 RAI2 non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palosco all'imbocco di via dell'artigianato
Coordinate: 45.596622, 9.822191

Da un po di tempo vedo questa morettina decisamente carina fisichino slanciato e bel culetto in mostra certo il posto d'imbarco non è proprio il massimo ma se ci si ferma allo stop lei risponde e se interessati vi raggiunge
vedo però che mi hanno anticipato
andiamo a raccontare la mia esperienza non avevo ancora letto la RECE quindi non sapevo come si comportasse la donzella la chiamo è lei sorridente e sculettante si avvicina al finestrino, vestita in modo decisamente provocante con quel body che mette in bella mostra il suo fisichino e le sue chiapppette cerco di intervistarla il piu lucidamente possibile
lei si chiama Alessia (se non ho capito male) rumena il RATE è il classico da 30 in auto a salire fino a 100 in motel
ormai ci sono la faccio salire e partiamo verso l'imbosco iniziamo a parlare lei parla un buon italiano raccontiamo le solite cosa fa la simpatica, ma si vede che è una cosa costruita diciamo professionale e lo si capisce quando mi chiede se volevo BBJ a 50 al mio rifiuto un po si incupisce e diventa piu acidina ma quando gli rispondo che "vediamo come va poi la prossima volta"
riprende a sorridere, arriviamo all'imbosco secondo me brutto ma è quello piu usato dalle ragazze in zona
ci togliamo l'inutile lei si toglie il perizomino mettendo in bella mostra la patata ma rimanendo con indosso il giubbino io sono pronto lei dà 2 colpetti di mano e veste il fratello e quindi parte di BJ niente da dire nella norma non usa le mani e ogni tanto (non sò come spiegarlo) quando si stacca dalla punta schiocca le labbra io nel mentre le massaggio un po le chiappette ma quando cerco di esporare alla ricerca dei canali RAI mi blocca con la manina
passiamo quindi alla fase trombo qualche mugolio di scena io che vado alla ricerca delle sue tettine, ma invano perchè protette da reggiseno body e giubbino allora la prendo per i fianchi e la spingo verso di me e me ne vengo riempiendo il palloncino
ci spostiamo pulitina e vestizione lei è taciturna e ha perso il sorriso
sulla via del ritorno gli chiedo di incontri in motel e altre cose e qui riprende a essere simpatica ma piu per un possibile incontro futuro piu remunerativo che altro
cosa che non credo avverrà, arriviamo alla sua mattonella esce dalla macchina e prima di andarsene mi manda un bacino dicendo poi allora ci vediamo, si si sicuramente come no :LOL:
cosa dire la ragazza è un bel bocconcino ma furbetta e crede di fare tutti fessi forse è per questo che ultimamente tutti la guardano ma pochi la caricano
io non posso dire di essermi trovato male direi da che la sufficienza piena c'è, ma credo solo perchè e aggiungo forse si sta rendendo conto che facendo la primadonna in questo mestiere non vai lontano ma purtroppo certe cose o le hai oppure è difficile improvvisarle

Commenta
Reaction score
484
grazie per la rec
la girl è decisamente un bel bocconcino , peccato non si tolga il pezzo sopra

Commenta
Alto