rece - rumena mora - otr notturna Pinarella chiosco dopo bar Rosa

Reaction score
56
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
ZONA:direzione ravenna davanti al chiosco dopo al bar rosa
NOME:
NAZIONALITA': rumena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: car 50, in hotel 100 + costo hotel
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:velina...stra fica..di viso assomiglia alla santarelli di culo e tette meglio!! mora, percing sul labbro
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: di solito non mi fermo anche per la paura dei controlli e per la secondo me mancanza d'igiene delle otr, comunque l'altra sera venedo da cesenatico verso l'una di notte passato il bar rosa a tagliata e proseguendo verso Pinarella sulla destra davanti al chiosco che vende pesce al cartoccio noto 2 more una con vestito a rete che fa intravedere un bel culo con perizoma, l'altra con un vestito leopardato..allora mi fermo mi infilo nel parcheggio del chiosco per poter meglio vederle e chiedere info perchè c'è solo curiosità e non certo l'intenzione di caricarle...mi si avvicina quella con il vestito leopardato che di viso è sicuramente molto particolare ma di un figo per me pazzesco però non si vede il il culo come all'altra comunque chiedo info e le faccio i complimenti ma sono indeciso sul da farsi, così le chiedo di poter visionare rai 2 , le tranquillamente si alza il vestito e io cazzo crollo.. un culo spettacolare un fisico da urlo...non ci penso un'attimo e le dico di salire anche lei rimane un pò stupita perchè non credeva che mi avrebbe convinto a ararla salire dopo le prime chiacchiere..così ci andiamo ad imboscare..mi dice che per qualche anno aveva solo lavorato in night a riccione ma no al pepe nero e quest'anno aveva deciso di darsi a questa nuova attività..si parla molto bene, alle battute risponde ridendo.. si parte con bj e poi fuori dalla macchina rai 1 a pecora..una volta finito la riporto al suo posto..saluti.

Reaction score
56
  • Creatore Discussione
ma è mai possibile che queste due gnocche non se le è cagate nessuno? mi interessava avere riscontri alla mia rece ma niente..pazienza.. saluti.

Commenta
Reaction score
339
Evidentemente, le persone leggono e vanno a trombare dove ci sono dei sollazzi notevoli. ( questi io li chiamo scrocconi ((( LUCHERONI))))

Allora le 2 ragazze del chiosco sono Monica ( con l'accento Romano ed é Romena.....L'altra non mi ricordo se si chiama Ana oppure Larissa: questa lavorava in un lap dance, ma da come la descrivi tu non credo sia lei----> questa ha le tette sgonfie, belle gambe ma grossettine, abbastanza alta, con i capelli lisci neri alla spalla..... di solito cè nè un'altra più magra, ma non so se é sempre lì oppure cambia da un posto all'altro, verso al bar Rosa.
Io comunque Ho recensito Monica e sono andato anche con l'altra , ma non questa che sei stato tu.
Non vorrei che sia quella che stava nella stradina chiusa venendo da Cesenatico, direzione Ravenna a destra dopo al bivio di Tagliata.
In pratica dove c'era la stradina che portava alle Indie ( discoteca) che ora é chiusa.
Su questa esiste una rece e se non erro, rammentava di una mora con un bel telaio, che aveva precedenti di lapperina.....questa ragazza non appare spesso, ma ogni tanto la si vede.

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
confermo mi ha detto che si chiama Monica, sabaro erano al distributore della esso quello venendo da ravenna direzione rimini, mi ha detto che con 100 fa anche rai 2. fra settimana verso le 23 sono già in postazione, invece sabato arrivano sempre molto più tardi..comunque lei è inconfondibile con quella erre strisciata e quel pircing nero sopra al labbro..sabato aveva un vestito rosa con sopra un giacchetto nero..

Commenta
Reaction score
48
Cercando di fare un po' d'ordine. Un mesetto fa mi ero fermato al chiosco una prima volta e avevo intervistato una ragazza magra, poco pettoruta, con visto particolare ma bello e un gran fisico (sembrava), ho ripreso il giro poi mi sono fermato una seconda volta con una ragazza lì a fianco decisamente più appariscente e tettona che secondo me era Monica recensita da morty. Sull'altra avevo chiesto info, e non so se si tratta di quella di cui parli tu qui.
Non era certamente Alina, quella del vialetto chiuso con passato da lapperina perchè l'ho "conosciuta" l'altro anno: mora, alta, brava ed anche bella, con tratti decisamente zingareschi.

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
comunque questa secondo me è inconfondibile...ha un pircing nero sopra il labbro...

Commenta
Reaction score
339
Sia quella che sono andato io che * + tettuta e questa della rece si chiamano Monica tutte 2.
Poi ce ne sono altre 2 al distributore di fronte, una in carne e l'altra si dovrebbe chiamare Ana O Larissa: questa è messa bene, ma non speciale " era lei che mi confondevo " perché prima era assieme a Monica , quella con le tette + grandi.
Sabato scorso, erano al distributore, perché pioveva. e la monica che sono andato io aveva un paio di pantaloni stracciatissimi rosa. da vestita fa un figurone della madonna, se la spogli completamente, lascia desiderare.

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
è l'unica otr che riesco a scoparmi perchè mi fa un gran sesso, l'altra sera era con amica al distributore esso dalla parte opposta al chiosco del pesce al cartoccio, vestita di rosa, gli ho detto che avevo solo 40 e mi ha proposto di andare dietro al distributore a piedi, cosi l'ho scopata in camporella, è stato piacevole, anche se mi ha messo un pò di fretta perchè non venivo. Saluti.

Commenta
Reaction score
2
è l'unica otr che riesco a scoparmi perchè mi fa un gran sesso, l'altra sera era con amica al distributore esso dalla parte opposta al chiosco del pesce al cartoccio, vestita di rosa, gli ho detto che avevo solo 40 e mi ha proposto di andare dietro al distributore a piedi, cosi l'ho scopata in camporella, è stato piacevole, anche se mi ha messo un pò di fretta perchè non venivo. Saluti.

beh non male come esperienza alternativa , il problema è che le OTR ultimamente tendono ad essere quasi tutte molto frettolose , e la cosa non mi entusiasma troppo .......

Commenta
Alto