[RECE] Rumena o albanese - OTR - Altopascio (LU)

Nirvan

UOMO
Membership
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
TOSCANA
NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: via Bientinese
NAZIONALITA': rumena o albanese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1( VEDI DIZIONARIO)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj e rai 1 con preservativo
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza mora belle, belle puppe e gran culo.
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: Gentile e accogliente.

La ragazza si trova in un camper, su di una stradina secondaria della via bientinese, imbocco della stradina sulla destra per chi viene da altopascio direz. bientina.
Era una giornata piovosa di fine Agosto, subito dopo pranzo e decido di fare un giro per vedere se c'era la bimba in questione, che avevo già conosciuto tempo fa.
Arrivo e c'era la fila di auto che andavano e venivano...tutte per lei, essendo l'unica in quel punto. Mi armo di pazienza ed infine trovo l'attimo giusto.
Entro e mi accoglie sorridente come sempre, due paroline sulla giornata piovosa e mentre lei si spoglia, la palpeggio dappertutto. Mi sdraia sul lettino, mi incappuccia e inizia un bj nulla di speciale, ma nemmeno pessimo. La lascio fare un po poi la trombo stando in piedi con lei a cosce spalancate...una bella fica, ma non riesco a venire, forse innervosito da tutte quelle macchine fuori, quindi scappuccio...e concludo un po sulla pancia e un po sul fazzolettino che aveva astutamente posizionato sopra la fica.
Un minuto di social, dove le faccio notare che fuori c'e' un gran movimento tutto per lei, ma lei risponde giustamente con grande tranquillità: "pazienza, io sono una sola..." e da li capisco che avrei potuto fare con un po piu di calma.
Mi rivesto, saluto, alla prossima!
Nota: la volta precedente l'avevo messa a pecos e devo dire che è un gran bel vedere!! Bella soda
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
In quel punto ci stava una ragazza bella e tettona già recensita uno o due anni fa.
Mi sa che è tornata.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Sono passato oggi verso le 18 e 15 nel punto da me indicato mentre tornavo dal mare e niente. Però bisogna vedere se è il punto corretto e questo può dircelo solo Nirvan e considerando che in 3 anni ha fatto solo 5 apparizioni potremmo non saperlo mai :icon-question:
 
1 Commenta
N
Nirvan ha commentato
Sono un ragazzo timido :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Nirvan

UOMO
Membership
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
TOSCANA
  • Creatore Discussione
  • #7
No il punto che hai indicato è sbagliato.
Ecco il punto esatto in cui si inizia la stradina secondaria.
Nei giorni in cui c è... è sempre l'unico camper in quella stradina ed è abbastanza visibile anche dalla strada principale.
Google Maps

Un dettaglio in piu:
In questo esatto punto si trovava un altra ragazza molto carina, sempre in camper, che adesso credo abbia smesso o sia in pausa..
 
2 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
Se il punto è quello allora è più facile trovarci i militari... ci ero passato ma per 2 volte c'erano loro :hunter:
 
N
Nirvan ha commentato
aggiungo una cosa importante che forse mi ero dimenticato di dire...non ne sono sicuro ma credo che la ragazza ci sia solo dall'ora di pranzo in poi, sempre nei giorni in cui non ci sono i militari.
 
Alto