CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:vicino alla rotonda dove si può prendere il cavalcavia di via Mantova
NOME:non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Rumena (non richiesta ma ne sono sicurissimo)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : richiesto solo BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165 mora magra 2a bel lato B
ATTITUDINE: gentile
LA MIA RECENSIONE:
buonasera l'incontro che sto descrivendo risale a tre giorni orsono.
mentre facevo qualche vasca in auto così per cazzeggio vedo questa ragazza camminare da viale Piave direzione per intenderci stazione. faccio il giro della rotonda sopracitata e vedo che ricambia uno sguardo di intesa.
mi fermo e la carico velocemente per evitare "complicazioni".
si dimostra subito carina e gentile e lo sarà durante tutto l'incontro.
richiesto solo la sigla citata nella scheda tecnica.
il tutto senza infamia e senza lode cosa normalissima sempre comunque con estrema gentilezza da parte sua
da notare che anche io ho cercato di fare altrettanto per cui può essere che si sia creata la situazione giusta.
l'azione si è svolta in un parcheggio nelle vicinanze forse un pò troppo a rischio di sgamo.
nel complesso direi esperienza positiva. mi sembra di aver capito che è arrivata da poco mentre non ho capito se abbia o meno intenzione di rimanere.purtroppo tendo a non parlare molto durante gli incontri.
alla prossima.
naturalmente tutto quanto sopra scritto è assolutamente falso e frutto della mia fervida immaginazione.
ZONA:vicino alla rotonda dove si può prendere il cavalcavia di via Mantova
NOME:non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Rumena (non richiesta ma ne sono sicurissimo)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : richiesto solo BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165 mora magra 2a bel lato B
ATTITUDINE: gentile
LA MIA RECENSIONE:
buonasera l'incontro che sto descrivendo risale a tre giorni orsono.
mentre facevo qualche vasca in auto così per cazzeggio vedo questa ragazza camminare da viale Piave direzione per intenderci stazione. faccio il giro della rotonda sopracitata e vedo che ricambia uno sguardo di intesa.
mi fermo e la carico velocemente per evitare "complicazioni".
si dimostra subito carina e gentile e lo sarà durante tutto l'incontro.
richiesto solo la sigla citata nella scheda tecnica.
il tutto senza infamia e senza lode cosa normalissima sempre comunque con estrema gentilezza da parte sua
da notare che anche io ho cercato di fare altrettanto per cui può essere che si sia creata la situazione giusta.
l'azione si è svolta in un parcheggio nelle vicinanze forse un pò troppo a rischio di sgamo.
nel complesso direi esperienza positiva. mi sembra di aver capito che è arrivata da poco mentre non ho capito se abbia o meno intenzione di rimanere.purtroppo tendo a non parlare molto durante gli incontri.
alla prossima.
naturalmente tutto quanto sopra scritto è assolutamente falso e frutto della mia fervida immaginazione.
Ultima modifica di un moderatore: