[rece] rumena otr - Brescia - rotonda cavalcavia Via Mantova

Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:vicino alla rotonda dove si può prendere il cavalcavia di via Mantova
NOME:non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Rumena (non richiesta ma ne sono sicurissimo)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : richiesto solo BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165 mora magra 2a bel lato B
ATTITUDINE: gentile





LA MIA RECENSIONE:

buonasera l'incontro che sto descrivendo risale a tre giorni orsono.
mentre facevo qualche vasca in auto così per cazzeggio vedo questa ragazza camminare da viale Piave direzione per intenderci stazione. faccio il giro della rotonda sopracitata e vedo che ricambia uno sguardo di intesa.
mi fermo e la carico velocemente per evitare "complicazioni".
si dimostra subito carina e gentile e lo sarà durante tutto l'incontro.
richiesto solo la sigla citata nella scheda tecnica.
il tutto senza infamia e senza lode cosa normalissima sempre comunque con estrema gentilezza da parte sua
da notare che anche io ho cercato di fare altrettanto per cui può essere che si sia creata la situazione giusta.
l'azione si è svolta in un parcheggio nelle vicinanze forse un pò troppo a rischio di sgamo.
nel complesso direi esperienza positiva. mi sembra di aver capito che è arrivata da poco mentre non ho capito se abbia o meno intenzione di rimanere.purtroppo tendo a non parlare molto durante gli incontri.
alla prossima.

naturalmente tutto quanto sopra scritto è assolutamente falso e frutto della mia fervida immaginazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
Se era la sera di giovedì scorso, penso di aver incontrato la stessa ragazza...
Anch'io passavo per cazzeggio verso mezzanotte in Viale Piave e ho notato una ragazza mora (vestita in un completino turchese) che si camminava in direzione Stazione, addocchiando le macchine che passavano.
Mi sono fermato per intervistarla e mi ha chiesto se le davo un passaggio a casa; prima mi ha detto di abitare in zona Stazione, poi in zona Ospedale ("sai noi ragazze rumene siamo un po' bugiarde...").
Per farla breve l'ho accompagnata a casa (zona Crocefissa di Rosa).
Strada facendo le chiedo di farmi un pompino, che (su mia richiesta) inizia a farmi mentre io guido l'auto tra le strade della città...
Che dire... ogni tanto bisogna escogitarsi qualche variate sul tema!
Dimenticavo, il tutto per un ventino...
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, per caso questa ragazza staziona sotto gli alberi in prossimità del distributore?? Grazie e ciao!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao non saprei perchè quando l'ho vista io camminava ed era all'altezza della rotonda specificata nelle rece

naturalmente tutto quanto sopra scritto è assolutamente falso e frutto della mia fervida immaginazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto