[RECE] Rumena - OTR - Cagliari

Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
285
NOME: Non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari,via Simeto
NAZIONALITA': Rumena credo, non ho chiesto.
ETA': Non ho chiesto, ma penso sui 40
SERVIZI OFFERTI: BJ,scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15'
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta,Snella,caschetto biondino medio,occhi particolari stretti.
REPERIBILITA': Abbastanza reperibile
ATTITUDINE: Imbarazzante, molto frettolosa

Volevo provare una nuova otr ed era da un bel po' che vedevo questa ragazza in via Simeto. Concordiamo BJ a 30 euro. Appena salita in macchina mi ha chiesto cosa avessi, che sembravo agitato. Ero tranquillissimo. Soprassediamo e chiedo dove appartarci. Tra l'altro non mi è piaciuto troppo il posto.A mio parere un po' troppo esposto e con telecamere di sicurezza di un punto vendita puntate sulla macchina, che purtroppo ho visto alla fine.Vabbe, nessuno guarda i video e mi sono fatto passare la paranoia perché magari si vede anche poco e niente di ciò che è successo in auto , però avrei preferito non ci fossero.
Appena spenta l'auto, mi mette la mano sui pantaloni e mi chiede dove avessi lasciato l'uccello, dato che non era ancora duro. Ti credo, al posto di farmi eccitare mi stava dando sui nervi.
Sbottono, lo sega un po' e mi infila il preservativo.Inizia a pompare e mi prega di non guardarmi continuamente attorno perché altrimenti non mi sarei concentrato e avrei tardato a venire. Io invece mi guardavo e come attorno perché secondo me il luogo era un po' troppo esposto. Brava a fare il pompino, almeno questo, ma ha barato interrompendolo molte volte facendo invece una sega. A un certo punto mi sono rotto e le ho detto "si però devi succhiare".Almeno volevo venire di pompino!!! A quel punto riprende e mi ha detto almeno 2 volte "dai, cerca di venire"...Una rottura tremenda. Alla fine finalmente vengo e la riporto a destinazione. Social pessimo.
Che dire, la sua bravura è sprecata. Ce l'ha ma non si applica.Con 30 euro praticamente ho pagato poco pompino e tanta sega... Una fregatura, non andateci.

Voto 3/10 solo per il pompino che sa fare bene.
 
Ultima modifica:
Alto