[RECE] Rumena - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
NOME: purtroppo non l'ho chiesto
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: intorno ai 30
FISICO: curvy e cavallona, tettona culona e alta
SERVIZI OFFERTI: credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: blowjob
COSTO: 30 figa bocca
COSTO CONCORDATO : 20 per blowjob
DURATA: 15 minuti compreso social
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona e sicuramente volpona esperta del mestiere ed inoltre con quella vena leggermente dominante nel porsi (a mio avviso)
COORDINATE: 43.850004, 11.163593

Premetto che l'incontro risale alla prima metà di settembre, verso il 15 e poi specifico che dopo qualche anno è stato il mio ritorno all'otr, mi ero solo limitato ai tour ma quella volta sono caduto in tentazione... quindi perdonatemi se commetto qualche errore.
Ero di ritorno "al nord" da uno dei miei weekend nel mio amato sud, ebbene sì anch'io faccio parte di quelli che da giovanissimi hanno preso la loro piccola valigia e sono partiti per il nord in cerca di un occupazione, ma non mi perdo in chiacchiere sono qui per scrivere di tutt'altro...
Dopo diverse ore di viaggio, preso dalla noia, decido di uscire dall'autostrada in direzione calenzano, perché proprio Calenzano? avevo letto qualcosina sul forum e avevo voglia di vedere un nuovo posto per puttan-tour!
Esco e mi addentro in un posto a me completamente nuovo, percorro via A. Caponnetto ed inizio a notare le prime presenze, delle black se ricordo bene e proseguo. Più avanti inizio ad intravedere qualche presenza dell'est, la temperatura sale anche se non sono proprio il mio genere io le amo curvy, anche pienotte, magari volgari nel vestire!
Tacchi alti, zeppe, meglio se aperte e con tallone libero, tettone straripanti e culoni grossi... che delizia!
Prosguo il mio tour e percorro la rotonda che unisce via di Prato e via Vittorio Emanuele, faccio inversione di marcia e torno in direzione via A. Caponnetto percorro pochi metri e all'improvviso, sulla destra, all'altezza dell'incrocio con una traversa che congiunge questa strada con via di Pratignone ( non vi potete sbagliare sulla vsotra destra noterete un rivenditore di escavatori e una serigrafia) noto una meravigliosa presenza...
Una stangona altissima, mora, magliettina nera, non ricordo se indossava una minigonna o shorts e delle zeppe altissime con sula trapsarente, tipo quelle da cubista, insomma vado fuori di testa mi fermo e la faccio salire. :love:
Lei fin da subito simpatica, mi chiede di dove sono, l'età e mi dice che per essere del sud sono "anomalo" perché sono un bel ragazzo, mah, come se poi i miei conterranei fossero brutti...:unsure:
le perdono la battuta solo perché mi fa impazzire, :LOL: pattuisco 20 per un gustoso pompino lei accetta e le chiedo se posso leccarle i piedi (lo so che a tanti fa strano, ma è una mia fissa e li lecco volentieri anche ad una otr :geek:), lei divertita e tra risate varie mi dice subito di si, uno sfizio meraviglioso sapore bello forte ma gradevole dei piedi, ai tacconi mi sono limitato a dare una baciata veloce, credo di aver fatto un bel pò di anticorpi:diablo:.
Passiamo al dunque, le chiedo di poter toccare le tette e lei subito mi alza la t-shirt nera e tira fuori due meloni, credo una 4^ abbondante (più culona che tettona)
calza il preservativo al mio pirillone ed inizia una fantastica opera di pompaggio, bello salivoso, passionale, con la lingua che era un vortice e con dei meravigliosi conati in omaggio (forse un pò troppo scenica, credo per fidelizzarsi un eventuale cliente come abituale), non resisto molto e le dico che sto per venire, finisco nel gommino e via...
Qualche altra chiacchiera e la riaccompagno in postazione, mi tolgo una curiosità e le chiedo cosa ci facesse quel vecchietto in panda lì vicino al suo posto e lei mi dice che aspetta lei o una sua collegga per darle il passaggio in cambio di una innocente toccatina...:ROFLMAO:
In sostanza esperienza davvero gradevole, poi ovviamente deve piacere come tipa, è molto estroversa in tutto... dalla chiacchiera, al modo di vestire abbastanza provocante al suo fisico, ma per me è assolutamente una di quelle che tornerò a trovare, magari per trombarla per benino!
 
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Ragazzi qualcuno ha capito chi è la donzella? La conoscete?
Se è quella del link che segue, non è una grande scoperta (se veramente si tratta di lei, forse l'hai trovata in una serata in cui era di buon umore o forse può dipendere dal fatto che adesso -causa Covid- alcune girls OTR cercano a volte di trattare un po' meglio i clienti perché sta in parte un po' calando la clientela dei punter a causa dei numeri del contagio che salgono esponenzialmente e dei rischi di incontrare girls che vedono diversi uomini ogni sera) e diverse rece sulla tipa non sono particolarmente positive (soprattutto quelle più recenti)

(a inizio carriera lavorava al rotondone davanti all'uscita autostradale e -in tempi più recenti- lavora invece alla traversa quasi a metà di via Caponnetto):




Se invece è un'altra, occorrerebbe approfondire
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #5
Se è quella del link che segue, non è una grande scoperta (se veramente si tratta di lei, forse l'hai trovata in una serata in cui era di buon umore o forse può dipendere dal fatto che adesso -causa Covid- alcune girls OTR cercano a volte di trattare un po' meglio i clienti perché sta in parte un po' calando la clientela dei punter a causa dei numeri del contagio che salgono esponenzialmente e dei rischi di incontrare girls che vedono diversi uomini ogni sera) e diverse rece sulla tipa non sono particolarmente positive (soprattutto quelle più recenti)

(a inizio carriera lavorava al rotondone davanti all'uscita autostradale e -in tempi più recenti- lavora invece alla traversa quasi a metà di via Caponnetto):




Se invece è un'altra, occorrerebbe approfondire
Si grazie del contributo... Deve essere proprio lei, almeno dalla descrizione fisica.. :love:
Considerando che la si trovava in serata chissà attualmente quale orari di servizio ha... :unsure:
 
Commenta
Alto