[RECE] Rumena - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
0
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Via fratelli bandiera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Bjj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 Bj,rai1
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza magra, carina di viso
ATTITUDINE: Gentile, calma, simpatica

Non sono riuscito ad inserire scheda comunque spero possa andare bene anche in questo modo.
Qualche sera fa tornando da Treviso passo per Marghera via Fratelli bandiera, decido di fare un giro anche se convinto di non trovare nulla di mia gradimento visto la zona.
Invece passando per via Fratelli bandiera poco prima della concessionaria Citroen vedo una bella morettina, nulla a che vedere con le solite che sono abituato a vedere in quella zona. Decido di intervistarla, dice 30 in auto visto il fisico di mio gradimento ed il viso carino dico ok. In auto mi dice che se voglio per 50 fa anche in appartamento, quindi decido per l'appartamento. Il posto e li vicino senza problemi di parcheggio e senza problemi di persone di passaggio. Entriamo mini abbastanza normale un po in disordine ma nulla di che a mio parere. Cucina con a fianco un letto ad una piazza mentre ci spogliamo mi avvisa che se voglio fa anche Bjj e rai2 aggiungendo qualcosa. Io declino e senza pensarci non chiedo quanto chiede in più. Mi gomma ed incomincia con il Bj di mio gradimento e senza lavori di mano come fanno certe. Poi la metto a pecorina mentre io sto in piedi a bordo del letto me la godo cosi per un po fino alla venuta.
Esperienza positiva per quanto mi riguarda e sicuramente in futuro credo di andarla a trovare ancora.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io lo trovata notturna verso mezzanotte. Posizione subito prima della Kia.

Commenta
Alto