[RECE] Rumena - OTR notturna - Roma (Colombo)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': romena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso interessante, corporatura media
ATTITUDINE: tendente al missile

Nella pochezza delle presenze ieri notte ho deciso di testare questa rom che sosta sulla Colombo proprio in corrispondenza della Regione Lazio.
Era vestita con leggins neri, giubbetto bero e trampoli da 20 cm, vestita una bella figura direi, poi vista meglio era meno sinuosa di quel che immaginavo...chiede 40 euro (diventati 50 perchè a suo dire non aveva resto, (classico trucco, ma ho lasciato correre) imbosco in una strada chiusa, putroppo un incubo..in continuazione vedevo arrivare auto con fari abbaglianti degli abitanti dei palazzi intorno, non sono riuscito a trombarmela in pace, nemmeno a pecorina con io fuori dall'auto ho avuto una buona performance..oltretutto lamentandosi del freddo (ma quale freddo??) ha reindossato il giubbetto e non si è tolta il reggiseno, lo ha solo tirato fuori, un poco flaccido..bj molto nella norma quasi frettoloso...insomma anche per colpa mia l' esperienza non è stata il massimo...una curiosità: mi ha chiesto se volessi BBJ, le ho risposto di no, ma ho voluto sapere il prezzo: 100 euro extra
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
“.una curiosità: mi ha chiesto se volessi BBJ, le ho risposto di no, ma ho voluto sapere il prezzo: 100 euro extra”
Visto che non ti ricordi il nome si potrebbe chiamare ... bocca d’oro!!! 100 x bbj !? E magari senza cim!!! ?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
181
Reaction score
332
Località
Roma
Scusa ma Colombo direzione EUR o Centro? Ma dai però 40 euro per 15 minuti! Pure mancia di 10? Ma in zona sempre 30! Alcune 40 solo per spogliarsi!
Io chiedo sempre se hanno il resto, famose furbi senno' queste ci spennano!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
Capito chi è. Si trova sotto la regione. Bella, bella ma boh. Mi sono fermato una volta prima delle vacanze e non so perché ma mi ha sparato 70 con massaggio. In macchina. De 14 agosto. Ma io dico boh. Gli altri costi uguali alle altre. Se sperimento (ovviamente non massaggio che sarà na pippa) vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
181
Reaction score
332
Località
Roma
ah be'... se non ha il resto si riporta al punto di partenza.... e vedi se spunta! Non per niente si dice fjio de na mignotta!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Tecnica collaudata:
30€ in una tasca
2 pezzi da 10€ in altra tasca
Da sfilare a seconda degli extra concessi

e se non si hanno si va al bar a prendere in caffè x il cambio
 
Commenta
Alto