[RECE] Rumena - OTR - Pisa (PI)

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via aurelia Google Maps
NAZIONALITA': rumena quasi sicuro
ETA': non so, circa 30
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, bassina, formosa ma non grassa
REPERIBILITA': non so
ATTITUDINE: sufficiente

Girando di sera per la vecchia Aurelia e osservando le varie occasioni che potrebbero presentarsi vedo questa ragazza dalle belle forme con un seno pronunciato e un bel sedere altrettanto che mi invoglia a fermarmi per scambiare due parole ma essendo io anticipato da un altro continuo sulla mia strada il mio giro. Non trovando poi grandi occasioni ripasso in quel punto per rincontrare la tizia che però è assente. Ancora dopo però la trovo mi avvicino e mi spiega che possiamo fare per trenta bj e rai1. Lei è carina, viso carino, due belle tettine ripene vita non molto larga e un bel sedere, almeno per i miei gusti. E' cordiale nei modi.
Ci imboschiamo lì vicino comincia con un bj discreto e abbastanza veloce, passiamo a rai1 per qualche minuto ma non riesco a concludere credo causa stanchezza della lunga giornata e non molta eccitazione nel rapporto, mi finisce con un hj.
Una esperienza accettabile ma nulla di chè, lei un pò meccanica e poco partecipativa, forse ad un altro tentativo potrebbe andar meglio.
 
Alto