[RECE] Rumena - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
445
Pubblico la recensione della famosa biondazza /morazza che staziona vicino al centro piscine dopo il centro di preganziol.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non pervenuto o meglio gia' dimenticato
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22-25
Descrizione fisica: Nera tinta ora, prima era bionda
Attitudine: grand figa , ma missilistica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ + 1 posizione
Servizi usufruiti: bj + 1 posizione
Durata dell'incontro: 10 min

Ieri sera tornando da lavoro decido di imbarcare la new entry che staziona vicino al centro nuoto di Preganziol,praticamente venendo da Mogliano, prima del centro di PReganziol la via a Dx prima del semaforo. Un colpo di culo trovarla libera, visto che e' trafficata notevolmente.

La tipa e' sempre con Body, gambe e perizoma di fuori ( un vestito super sexy), capelli neri ora , prima era biondona.

Ci accordiamo in 10 secondi e via . MI porta in una zona sicura , quindi sono molto fiducioso, lontana 5 minuti dall'imbarco.
Appena arrivati comincio gia a tastare le cose e devo dire che ha un fisico notevole, pelle liscia , gambe bellissime seppur robuste, una terza di seno natural.

I problemini cominciano dopo aver donato il tutto, quando non si spoglia , non puoi togliere le mutandine, nemmeno toccare le zinne, tranne che versando un extra . IO cmq comincio ad eccitarmi ma il blw di scarsa fattura dura 2-3 minuti , uno dei peggiori di cui abbia usufruito, uno di quelli fatti per dire poi " io te lo fatto , ma e' il fratellino che non e' reattivo".... , mi chiede di passare alla classica mission, non fa pecos ( se non con extra) . Comincio a pomparla, con il fratellino a mezzavia tra il moscione e il durone, ma ha la passerina ancora asciutta, faccio fatica. ..alla fine mi finicsce lei con mano con comune accordo. Le avevo pure chiesto di mettersi a 90cosi ammiravo meglio il fisicone, ma nulla di tutto cio.!!!
Nel sisstemarci, mi confida che e' rumena , e' qui perche ha bisogno di pecunia , ha una figlioletta piccola ( la si puo' notare nello screen del cell.) e che le piacerebbe avere un appartamento tranquillo ( chisssa se xe vero!!!).
Conclusioni: un missile con corpo da ammirare ma nulla piu."!!!!!
Se vogliamo fare una considerazione , con extra forse si scioglie di piu, ma penso che a quel punto c'e' da considerare una buona pay con appartamento in dotazione e relax assoluto piuttosto che un missile svogliato!!
Qui ci sta lla frase mitica " tanto le dovevo"..
 
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
445
  • Creatore Discussione
  • #3
Cosi mi ha detto lei... presumo dal tuo commento , mago ribelle l'hai gia' testata ..?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Non testata. Quella videocamera posizionata proprio lì non mi piace.
mi sono limitato ad intervistarla.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
445
  • Creatore Discussione
  • #5
Con la telecamera, non ti possono far nulla.. Che dire allora delle innumerevoli telecamere a Mestre e co tanta gente che fa ogni tipo di porcheria (e qui mi fermo..) ... Bazzecole..
 
Commenta
Alto