Ciao ragazzi,questa credo sia una recensione un pò anomala,ma credo e spero divertente,e di utilità per i motociclisti punter. Come ho già scritto in altri casi,spessissimo sono in moto,e quindi mi capite che la frequentazione otr diventa difficoltosa...La ragazza che sopra cito,di cui cavolo non ricordo più il nome (ero un pò pienotto ieri sera... ) è una morettina piccolina,dice che è anche loft in via Adua,ma a me poco interessa,è l'una c'è pieno di puffi,ho solo due carte da 10 e devo scaricare il fucile. Entro nel parcheggio dell'Obi,dalla parte del negozio ricambi auto fermo la moto,mi tolgo il casco,faccio un fischio alla girl,lei viene li,e dice ok,dietro alla siepe!!!! Io ragaz mi diverto come un bimbo in queste situazioni!!!
Da lontano in mezzo a due siepi,impossibile essere visti,sta qua subito bj cover (rigorosamente) per la situazione in cui eravamo più che decoroso,trak si gira,giù gli short mini che aveva e via,a pecora...il tutto in 15 minuti,ma che divertimento!!! Lei è anche molto simpatica! Non so se ci torno,ma dovevo assolutamente condividere con voi l'esperienza bizzarra!
Ciao a tutti!
Da lontano in mezzo a due siepi,impossibile essere visti,sta qua subito bj cover (rigorosamente) per la situazione in cui eravamo più che decoroso,trak si gira,giù gli short mini che aveva e via,a pecora...il tutto in 15 minuti,ma che divertimento!!! Lei è anche molto simpatica! Non so se ci torno,ma dovevo assolutamente condividere con voi l'esperienza bizzarra!
Ciao a tutti!