[RECE] RUMENA - OTR - REGGIO EMILIA - VIA HIROSHIMA PONTE

Reaction score
0
Ciao ragazzi,questa credo sia una recensione un pò anomala,ma credo e spero divertente,e di utilità per i motociclisti punter. Come ho già scritto in altri casi,spessissimo sono in moto,e quindi mi capite che la frequentazione otr diventa difficoltosa...La ragazza che sopra cito,di cui cavolo non ricordo più il nome (ero un pò pienotto ieri sera... :biggrin: ) è una morettina piccolina,dice che è anche loft in via Adua,ma a me poco interessa,è l'una c'è pieno di puffi,ho solo due carte da 10 e devo scaricare il fucile. Entro nel parcheggio dell'Obi,dalla parte del negozio ricambi auto fermo la moto,mi tolgo il casco,faccio un fischio alla girl,lei viene li,e dice ok,dietro alla siepe!!!! Io ragaz mi diverto come un bimbo in queste situazioni!!!
Da lontano in mezzo a due siepi,impossibile essere visti,sta qua subito bj cover (rigorosamente) per la situazione in cui eravamo più che decoroso,trak si gira,giù gli short mini che aveva e via,a pecora...il tutto in 15 minuti,ma che divertimento!!! Lei è anche molto simpatica! Non so se ci torno,ma dovevo assolutamente condividere con voi l'esperienza bizzarra!
Ciao a tutti!

Reaction score
0
Re: [RECE] RUMENA - OBI/VIA HIROSHIMA PONTE - REGGIO EMILIA

la settimana scorsa , capitando da quelle parti in motorino, una mi ha chiamato e mi ha detto che potevamo andare in macchina, la sua ,che era li nel parcheggio

Commenta
Reaction score
110

Bella storia. Ma a pecora significa comunque in piedi o s'è messa giù a 4 zampe ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

No in piedi appoggiata ad un albero! Per Nicola,attenzione,se ha un Opel Agila è una t-gatta...

Commenta
Reaction score
32

CRANIO ha scritto:
No in piedi appoggiata ad un albero! Per Nicola,attenzione,se ha un Opel Agila e' una t-gatta...

si quella dell'agila e un trans ma li sostano altre due ragazze, una mora e una bionda

la mora cristina l'ho fatta un anno fa circa ma e un missile terra aria, la bionda è piuttosto nuova così vista tirata sembra una bella figa ma l'ho vista in giro per reggio in abiti borghesi e fa piuttosto cagare

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

CRANIO ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:2i3487db]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO
[/attenzione:2i3487db]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] RUMENA - OTR - REGGIO EMILIA - VIA HIROSHIMA PONT

GM vorrei mettermi in regola e aggiungere il nome,che credo sia l'unica cosa ora mancante,ricordo mi disse Alessandra.

Commenta
Reaction score
32

CRANIO ha scritto:
GM vorrei mettermi in regola e aggiungere il nome,che credo sia l'unica cosa ora mancante,ricordo mi disse Alessandra.

io ci sono stato 1 anno fa e mi disse di chiamarsi cristina parlo della mora, la bionda con cui sta insieme adesso non la conosco.

queste cambiano nome tutti i mesi....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Aggiornamento: per bj più che decoroso la velocità è scesa a 20 km/h....con lei vi è spesso una collega bionda,sua sorella,è un copia e incolla,quindi non merita aprire un altro tread.

Commenta
Reaction score
20

CRANIO ha scritto:
Aggiornamento: per bj più che decoroso la velocità e' scesa a 20 km/h....con lei vi e' spesso una collega bionda,sua sorella,è un copia e incolla,quindi non merita aprire un altro tread.

allora si parla della morettina cristina che prima stava nella via della rotondo, la più stakanovista come orario di lavoro, la prima ad arrivare e l'ultima ad andare via

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ragazzi qualcuno fermi PONGO perche' a forza di chiavare va a finire che gli salta via la cappella...

Ha fatto tutte le OTR dell' Emilia Romagna!!!!

E' Ovunque.

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
Ragazzi qualcuno fermi PONGO perche' a forza di chiavare va a finire che gli salta via la cappella...

Ha fatto tutte le OTR dell' Emilia Romagna!!!!

E' Ovunque.

magari!

è che a reggio ci passo o prima o dopo il giretto a bologna e questa c'è sempre

Commenta
Reaction score
32

Ahhh ma allora sono due prostitute, pensavo fossero le due colonne del ponte sono sempre li.

passi alle 8.30 e sono li passi alle 4 e sono li :unknw:

si confermo che sono due sorelle io ero stato con cristina in casa e non è un gran che oltre ad essere un missile clamoroso, poi volevo farmi la sorella appena era arrivata che mi sembrava meglio però l'ho vista di giorno in giro per reggio struccata e vestita in abiti borhgesi :bad: :bad:
e ho deciso di lasciare perdere.

Commenta
Alto