[RECE] Rumena - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA: davanti Autostile
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/26
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, bel viso
ATTITUDINE: simpatica nel social ma sbrigativa nel trombo

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti mi capita spesso di passare di sera in questo tratto di strada e questa ragazza non l'avevo mai notata. Mi è piaciuta subito perchè ha un gran bel viso, in penombra alla luce del giorno non saprei, quindi l'ho caricata. lei è magrissima, mi ha proposto 30 in auto e visto il buon prezzo ho accettato al volo. Il bj e la missionaria non sono nulla di che ma per 30 eurini non potevo pretendere chissache visti i prezzi che ultimamente ci sonoin giro anche per strada! Comunque una discreta svuotata! Purtroppo non ho chiesto il nome, se qualcuno la conosce ce lo metta

Reaction score
166
Almeno riesci a descriverla un po' com'era vestita i capelli come taglio o colore....un piccolo sforzo così riusciamo a capire chi sia....Atteggiamento un po' scazzatello con una dentatura non regolare?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
si l'atteggiamento era abbastanza scazzato e intraprendente di chi fa quel mestiere da un po ma nel social risultava anche simpatica. La dentatura non ti saprei proprio dire. Ma i capelli erano lunghi lisci e scuri e la cosa più che colpiva era la sua estrema magrezza, se dovesse perdere un chilo per un'influenza potrebbe essere scambiata per una anoressica.

Commenta
Alto