[RECE] Rumena - OTR - Roma Togliatti - benzinaio Agip prima del Crystal

Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non so
Nazionalità: ru
Età apparente: nn chiesta ma giovane direi 22 max 25
Descrizione fisica: skinny, occhi chiari, mora, alle volte in abito aderente, altre molto più scoperta
Attitudine: simpatica, giovanile, poi tendente al meccanico

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car - 50 home - 50 bbj
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: i soliti
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Togliatti
Coordinate: agip prima del Crystal direzione prenestina

LA MIA RECENSIONE

Buonasera a tutti, è la mia prima recensione. Si già vi leggevo ma non ho mai messo niente non perché non ne avessi voglia ma perché andavo a sognare dalle solite 4/5 plurirecensite e conosciute. Poi il covid ha cambiato tutto e allora ho dovuto provare. Quindi voglio contribuire per aiutare ed evitarci sole o solo per condividere.
Allora passiamo alla ragazza, mi scuserete se è già stata recensita ma io non ricordo mai i nomi. Comunque sta all'agip indicato. Lei molto carina, l'ho caricata due volte.
La prima è stata surreale perché andiamo all'infratto noto (cancello e strada sterrata) ma ho 50 e non ha il resto, mi propone un bbj ma la prima volta non mi va mai, poi 50 so 50. Allora faccio per riportarla indietro pensando che facesse storie, invece è tranquilla (forse penuria di clienti) e allora mi dice di andarli a cambiare al bar. Lei mi aspetta in macchina, rimane della sua tranquillità nonostante il tempo perso con il cell che le squillava (sono controllatissime al secondo). Incontro poi piacevole, bj deciso e non macchinoso, palpeggiamenti vari, poi rai1, insomma un bell'incontro.
Secondo incontro: decido allora di provare qualcosa in più la settimana dopo. Pensando chissà che chimica e di fidelizzarmi una bella figa, invece bbj niente di che, e scopata più frettolosa della prima volta. Boh sarà la serata storta ma mi ha fatto scendere quelle fantasie che avevo.
Ciò detto buoni sogni a tutti.

NB:ovviamente fatti e personaggi escono da sogni realistici
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Togliatti
Coordinate: agip prima del Crystal direzione prenestina

Scusa eh, ma di che citta' stai parlando?

Non lo hai messo ne' nel titolo (che non e' in forma corretta) ne' nella scheda tecnica.

Al campo coordinate vanno messe quelle gps, magari con il link a google maps.
 
Commenta
Alto