- Reaction score
- 134
45°33'00"N 10°08'11"E
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: L ho rimosso
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso sufficiente, corpo buono,culo eccezionale
Attitudine: pessima
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 7 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:45°33'00"N 10°08'11"E
L' avevo già intervistata due mesi fa quando era bionda, adesso è mora.
Chiede 40, ho chiesto per un bbj e ha chiesto 60. Specifico solo bbj e accordiamo per 50.
Mi fa entrare nell'autolavaggio dietro il distributore. A parte che a qualcuno avrebbe potuto venire in mente di lavare la macchina ci sono due telecamere e gliele indico. Visto che avevo deciso di rinunciare, mi porta nella via successiva a 100 MT di distanza.
Chiedo che si spogli qualcosa e faticosamente abbassa i pantaloni. Provare a toccarla non se ne parla. Parte di bbj freneticamente , impossibile prendere consistenza. Chiedo di poter vedere la passera e lei si alza mostrandomela con le gambe chiuse. A sto punto le chiedo di girarsi a pecorina che mi sarei arrangiato da solo, ovviamente senza toccare niente. Forse ce l avrei potuta fare per il culo stupendo ma a quel punto lei mi ha detto che avevo ancora due minuti di tempo....ne erano passati 4 , e comincia a chiamare in viva voce il pappone rumeno per discutere di chissà cosa. Esperienza vomitevole.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: L ho rimosso
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso sufficiente, corpo buono,culo eccezionale
Attitudine: pessima
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 7 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:45°33'00"N 10°08'11"E
L' avevo già intervistata due mesi fa quando era bionda, adesso è mora.
Chiede 40, ho chiesto per un bbj e ha chiesto 60. Specifico solo bbj e accordiamo per 50.
Mi fa entrare nell'autolavaggio dietro il distributore. A parte che a qualcuno avrebbe potuto venire in mente di lavare la macchina ci sono due telecamere e gliele indico. Visto che avevo deciso di rinunciare, mi porta nella via successiva a 100 MT di distanza.
Chiedo che si spogli qualcosa e faticosamente abbassa i pantaloni. Provare a toccarla non se ne parla. Parte di bbj freneticamente , impossibile prendere consistenza. Chiedo di poter vedere la passera e lei si alza mostrandomela con le gambe chiuse. A sto punto le chiedo di girarsi a pecorina che mi sarei arrangiato da solo, ovviamente senza toccare niente. Forse ce l avrei potuta fare per il culo stupendo ma a quel punto lei mi ha detto che avevo ancora due minuti di tempo....ne erano passati 4 , e comincia a chiamare in viva voce il pappone rumeno per discutere di chissà cosa. Esperienza vomitevole.