[RECE] Rumena Tamoil - OTR - Roncadelle (BS)

Reaction score
165
45°33'00"N 10°08'11"E
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: L ho rimosso
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso sufficiente, corpo buono,culo eccezionale
Attitudine: pessima
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 7 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:45°33'00"N 10°08'11"E

L' avevo già intervistata due mesi fa quando era bionda, adesso è mora.
Chiede 40, ho chiesto per un bbj e ha chiesto 60. Specifico solo bbj e accordiamo per 50.
Mi fa entrare nell'autolavaggio dietro il distributore. A parte che a qualcuno avrebbe potuto venire in mente di lavare la macchina ci sono due telecamere e gliele indico. Visto che avevo deciso di rinunciare, mi porta nella via successiva a 100 MT di distanza.
Chiedo che si spogli qualcosa e faticosamente abbassa i pantaloni. Provare a toccarla non se ne parla. Parte di bbj freneticamente , impossibile prendere consistenza. Chiedo di poter vedere la passera e lei si alza mostrandomela con le gambe chiuse. A sto punto le chiedo di girarsi a pecorina che mi sarei arrangiato da solo, ovviamente senza toccare niente. Forse ce l avrei potuta fare per il culo stupendo ma a quel punto lei mi ha detto che avevo ancora due minuti di tempo....ne erano passati 4 , e comincia a chiamare in viva voce il pappone rumeno per discutere di chissà cosa. Esperienza vomitevole.

La stessa di quale?
40 tutto coperto, 60 bbj
Accordati per 50.
Due mesi fa aveva la stessa tariffa ed era bionda.

La stessa di 2 settimane fa, visto che a me aveva chiesto direttamente 50, mentre a te è passata prima dai 40

Comunque quella c'è adesso??

Indietro
Alto