CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5087...sXxkFM-NSMVnHQOsDA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: bbj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: il viaggio+3 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1e60-magra-capelli biondi mossi-seno 2
ATTITUDINE: sembrerebbe buona ma poi bugiarda
L’altra sera ho un sussulto passando di fronte alla fermata dell’autobus…vestitino nero e capelli biondi.
Il ricordo vola a Miranda e spero in una ungherese che mi ribalti lo stomaco come aveva fatto lei.
Accosto dopo aver verificato assenza di stupratori in divisa..lei si avvicina e in perfetto italian/veneto propone un 30 bj r1 o 50 bbj r1 tempo minimo 30 minuti.
"minimo?"
"vutu star de manco..?"
Di viso non è ne brutta ne bella…assomiglia ad un mio amico d’infanzia che aveva anche i suoi capelli..biondi incazzati..sarà sui 25, fisico magro,gambe ok, tette anche. Sono quasi certo di averla già vista ma dove???
Chiedo fk e dice “certo”.
Bon vamos…in macchina offre di andare in un posto infrattato nelle vigne a Mogliano.
“fino a Mogliano..?”
“stiamo tranquilli dai”
Per strada cici coco:
“ma di dove sei?”
“rumena”
“ehhh?”
“no ti me credi?”
E cerca un documento nella borsetta.
Senti non serve…non penso che una veneziana voglia spacciarsi per romena.
Per onestà devo dire che è educata e anche simpatica mentre scherza in veneto.. racconta di mutui, fratelli, vacanze..dice di essere mezza rom ma quelli che sono in Italia li metterebbe tutti in galera..tanti cazzi suoi e io intanto penso dove starà l’inculata..nella mezzora oppure nel bbj o negherà la limonata?
Buona l’ultima.
Arrivati sul posto veramente da perdersi, lei si spoglia tutta e non era malaccio.
Tiro fuori le palanche, lei le incassa e poi quando faccio per baciarla mi chiede cosa faccio.
Parte il vortice nei coglioni..voglio che tu apra la bocca e duetti con la mia lingua tesorino…..
Vi risparmio il confronto (io pensavo baciare il corpo…non ho detto la bocca ect) che termina con un
”ma sei incazzato?”
“si rivestiti e dammi le palanche”
“ma mi riporti indietro?”
“si immediatamente” .
Lasciata a Mogliano dove abita.
Scendendo ha chiesto scusa poi ha chiuso la portiera senza sbatterla.
Se non siete paranoici sull’fk come il sottoscritto…….
NOME:non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5087...sXxkFM-NSMVnHQOsDA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: bbj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: il viaggio+3 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1e60-magra-capelli biondi mossi-seno 2
ATTITUDINE: sembrerebbe buona ma poi bugiarda
L’altra sera ho un sussulto passando di fronte alla fermata dell’autobus…vestitino nero e capelli biondi.
Il ricordo vola a Miranda e spero in una ungherese che mi ribalti lo stomaco come aveva fatto lei.
Accosto dopo aver verificato assenza di stupratori in divisa..lei si avvicina e in perfetto italian/veneto propone un 30 bj r1 o 50 bbj r1 tempo minimo 30 minuti.
"minimo?"
"vutu star de manco..?"
Di viso non è ne brutta ne bella…assomiglia ad un mio amico d’infanzia che aveva anche i suoi capelli..biondi incazzati..sarà sui 25, fisico magro,gambe ok, tette anche. Sono quasi certo di averla già vista ma dove???
Chiedo fk e dice “certo”.
Bon vamos…in macchina offre di andare in un posto infrattato nelle vigne a Mogliano.
“fino a Mogliano..?”
“stiamo tranquilli dai”
Per strada cici coco:
“ma di dove sei?”
“rumena”
“ehhh?”
“no ti me credi?”
E cerca un documento nella borsetta.
Senti non serve…non penso che una veneziana voglia spacciarsi per romena.
Per onestà devo dire che è educata e anche simpatica mentre scherza in veneto.. racconta di mutui, fratelli, vacanze..dice di essere mezza rom ma quelli che sono in Italia li metterebbe tutti in galera..tanti cazzi suoi e io intanto penso dove starà l’inculata..nella mezzora oppure nel bbj o negherà la limonata?
Buona l’ultima.
Arrivati sul posto veramente da perdersi, lei si spoglia tutta e non era malaccio.
Tiro fuori le palanche, lei le incassa e poi quando faccio per baciarla mi chiede cosa faccio.
Parte il vortice nei coglioni..voglio che tu apra la bocca e duetti con la mia lingua tesorino…..
Vi risparmio il confronto (io pensavo baciare il corpo…non ho detto la bocca ect) che termina con un
”ma sei incazzato?”
“si rivestiti e dammi le palanche”
“ma mi riporti indietro?”
“si immediatamente” .
Lasciata a Mogliano dove abita.
Scendendo ha chiesto scusa poi ha chiuso la portiera senza sbatterla.
Se non siete paranoici sull’fk come il sottoscritto…….