RECE - RUMENA - VIALE PIETRAMELLARA

Reaction score
19
Approfittando di uns sera di libertà dalle manette coniugali, figurarsi se non becco un missile. Dopo diverso girovagare per la cerchia bolognese dei viali, decido per una ragazzotta mora magrolina rimena dice lei, il nome dimenticato, 50 a casa sua tutto covered 70 bjj con cim, la carico e mi porta in san donato in uno sgabuzzino dove penso ci abiti, si spoglia fisico minuto anche carina, due belle tettine, mi spoglio anche io, mi raggiunge sul letto, partecipazione zero assoluto, al che visto che buttava male l'ho lasciata fare solo di bocca, una delle pompe più orrende che abbia "subito" per lo meno il cim è andato a segno. Riportata indietro, quattro parole in croce e tutti a nanna. Probabilmente sono sono stato molto di aiuto per individuarla, cmq il luogo dove sosta è sul viale interno al semaforo con bovi campeggi.
Saluti a tutti, se mi facevo una gigia avevo più soddisfazione..

Reaction score
337
Ti rifarai alla prossima-
Sai quante volte mi è successo: e se mi ricapita, mi rivesto e si ritorna alla base poi passo ad un'altra.
Non ho capito quale sia la zona -- Bovi campeggi? scusami, ma su i nomi delle zone non sono molto esperto, se mi illumini un pò di + te ne sarei grato, così aggiorno il mio navigatore mentale

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
E' alta un metro e un tappo, però calza tacco 12, magrissima ricordo occhi bellissimi ma non giurerei sul colore, cmq ti confermo pompa pessima uncovered almeno con finale cim.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Andremo a controllare.

Ormai non ho piu' certezze nella mia vita di puttaniere.....pure il CIM....mah..

:sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
10 metri prima di ANDREA e 'spuntata una nuova cinna mora con il bulbo lungo....penso sia lei la rumena di questo thread...

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
10 metri prima di ANDREA e 'spuntata una nuova cinna mora con il bulbo lungo....penso sia lei la rumena di questo thread...

non credo mi sembra che abbia gli occchi scuri...

in compenso dalle tossiche ho visto un gran bel gnoccone, si chiama jessica, sicuramente recensita adesso uso il cerca....

Commenta
Alto