[RECE] Rumena zigana - OTR pomeridiana-serale - Bologna (Borgo Panigale)

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
NOME: non ricordo (forse inzia con c)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo Panigale)
ZONA: a pochissimi metri dagli autolavaggi (spero che il link, possa aiutare a capire chi è)
https://www.google.it/maps/place/Ho...d18771a4f08642c!8m2!3d44.5242841!4d11.2555481
NAZIONALITA': rumena sul zingaresco
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 8-10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, gran telaio, bel culo coperto solo da intimo nero, viso così cosi
ATTITUDINE: pessima, non di parola, va solo a soldi...truffaldina...

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(1/5) ★☆☆☆☆

Rece: Nel tardo pomeriggio, prima serata, sono caduto in tentazione ahimè, con questa rumena zigana, il cui culo, gambe slanciate mi hanno attratto e non mi hanno fatto ragionare più di tanto. Lei si trova all'angolo di una stradina prima di giungere ai lavaggi di Borgo Panigale, provenendo da Bologna, direzione Modena. Subito dopo un grande hotel. Era insieme ad un'altra mora, intenta con il telefonino. Le ho chiesto velocemente la tariffa, perché la posizione è veramente bruttissima per fermarsi, e davvero molto a rischio. Purtroppo non ricordo il nome, tanto mi ha fatto innervosire per il suo modo operandi e per il continuo richiedere money in più. In pratica dopo aver contrattato un bj e rai1, parte con un appena sufficiente bj, poco convinto senza togliersi le mutandine. Nel frattempo le ravano il bel sederino, e lei lascia fare. Mi voleva fare venire con il bj in 2-3 minuti e concludere la pratica. Poi vedendo che mi predispongo per passare al trombo, mi dice testuali parole: Non vorrai mica anche scopare? No son venuto solo per guardarti… (Ricordo che le avevo lasciato 40, perché mi aveva detto appena giunti all'imbosco, che per scopare serviva di più). L'imbosco tra l'altro è bruttissimo, in vista e di facile sgamo. Alla fine mi ha finito di mano e poco di bocca, perché a suo dire per quella cifra non era possibile aggiungere altro. Mi son fatto l'idea che in quella zona (borgo), tra la rotonda del camionista, e la rotonda ducati (a parte forse un paio di eccezioni) ci sia la maggior concentrazione di fregature, dal punto di vista di chiedo di più, e non ti offro quasi nulla… Una mia idea…
 
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
Domex certo che accoppiata Rumena+Zigana ... cosa ti aspettavi ? L’accoglienza tipica romagnola ?
A parte gli scherzi ... meglio evitare quella zona !
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Allora diciamo che quando vogliono portare in quella pessima stradina lì. .
Spesso sono missili. .
Esagerato allargare l allarme più in là. .
Es Dall altra parte della strada ci sta in pomeriggio tardo e serale della roba buona
 
Commenta
Alto