(rece) rumena zona stazione ferrara

Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
FERRARA

ZONA:
PIAZZA CASTELLINA
NOME:
ALINA O ANCA

NAZIONALITA': RUMENA

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,FUCK RAI 1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA:MORETTINA 1,60 SCARSO,capello nero scura di carnagione,BEL SENO DIREI UNA TERZA,bel fisico piccolina ma le curve al posto giusto,non depilata eta 24anni

ATTITUDINE: ottima ho incontrata questa fanciulla in piazza castellina zona stazione,verso le 03:00 di un sabato notte,mai vista prima,mi fermo ,mi spara il menu , un po timida ,mi ingrifa la carico partiamo.....le chiedo dove andiamo .. e lei: ho io un posto sicuro.....infatti zona spermodromo-ragioneria....
mi fermo con mia sorpresa si spoglia completamente nuda,la imito :),pago ,incappucciamento immediato ,parte con bj ,ipasso la mano nella passerina gia' bagnata....alche' la stoppo e passiamo alla missionaria timbrata per un buon 20 minuti fino alla mia venuta
pulizie di rito con le i che mi pulisce lo scettro con salviette .......vi giuro sembrava piu la mia fidanzata che una otr frettolosa.2 chiacchere una sigaretta la riporto alla partenza.
MI ha detto che non verra' piu con me ,perche ho il pula mare.....ma io sono testardo ci riprovero'

LA MIA RECENSIONE:

Reaction score
51
Grazie TAZER ...ricordo che una sera lessi <PULA> invece di paula!
Quanto rise: "ci manca solo mi scrivo "cazzo" sul braccio!" :sarcastic_hand:

Commenta
Alto