[RECE] - RUSSA - OTR NOTTURNA - VIALE EUROPA - BOLOGNA

Reaction score
0
Dopo una serata a ballare la salsa con tipe che non si concedono verso le 24.00 di giovedì 22/04 abbandono il dancing e decido che la serata deve finire bene.
Intercetto un trio su viale europa (zona fiera per intenderci), le tre erano in curva (cosa che mi indispone molto x rischio incidenti...) , ingaggio la prima ma è solo loft e eseguo l'upload della terza (tipa mora con giacchetta bianca e jeans, occhi blu) .
Mi porta in una trasversale di via Cadriano e ci accordiamo x 40 però con cim. Lati negativi che non parla italiano x nullla è Russa, vuole fare solo CIM, visto che le ho calato la velocità da 50 a 40 km/h non suona la tromba.
CIM eseguito bene senza fretta e con maestria e per nulla schifata del finale, anzi l'ho vista contenta.
Non ricordo il nome.

P.S: siete mai stati li in via cadriano? per voi è tranquilla? mi sembra strano che quei condomini stiano zitti....

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: RECE] - RUSSA - OTR NOTTURNA - VIALE EUROPA - BOLOGNA

Ah scusate la distrazione ma volevo dire che la tipa ha due pere enormi , un pò cadenti perchè pesanti ma molto sode...ideali x spagnola.

Commenta
Reaction score
11

szynszyl ha scritto:
Ah scusate la distrazione ma volevo dire che la tipa ha due pere enormi , un pò cadenti perchè pesanti ma molto sode...ideali x spagnola.

direi che la precisazione in effetti ci sta tutta!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

eh sì li ci starebbe bene cioccarle due foto ricordo :w00tmesalia:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma e' una MILF o e' giovane???

Commenta
Reaction score
14

Io non ho ben capito dove " posteggia ", ne il menù!!! :mda:

Commenta
Reaction score
20

Raf-Modena ha scritto:
Io non ho ben capito dove " posteggia ", ne il menù!!! :mda:

probabilmente sono a metà del viale venendo da meraville verso la fiera, di solito sono in 2 di cui una bionda cicciona e cara (vorrebbe 120 per rai2 in camera) , questa si sarà appena aggiunta

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si trova : dalla rotonda meraville verso la fiera avanti circa 400 mt al primo curvone prima del rettilineo che porta all'entrata della tangenziale.
La tipa ha sui 30anni non anoressica ma non grassa. Le amiche sono solo loft magre ma poco carine 6--.
Il menu è bj + rai1 x30
A me ha fatto cim x 40, no rai1

Commenta
Reaction score
14
szynszyl ha scritto:
Si trova : dalla rotonda meraville verso la fiera avanti circa 400 mt al primo curvone prima del rettilineo che porta all'entrata della tangenziale.
La tipa ha sui 30anni non anoressica ma non grassa. Le amiche sono solo loft magre ma poco carine 6--.
Il menu e' bj + rai1 x30
A me ha fatto cim x 40, no rai1

X rai 2 non sai? :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
Non so x rai2, non ho chiesto del resto, come già detto l'italiano è al minimo x lavorare, dipende se l'hanno addestrata in merito o no, oppure devi cheidere alle sue colleghe se traducono...

Commenta
Reaction score
14
szynszyl ha scritto:
Non so x rai2, non ho chiesto del resto, come già detto l'italiano e' al minimo x lavorare, dipende se l'hanno addestrata in merito o no, oppure devi cheidere alle sue colleghe se traducono...

Ok, grassssieeeee :good:
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
20
szynszyl ha scritto:
Non so x rai2, non ho chiesto del resto, come già detto l'italiano e' al minimo x lavorare, dipende se l'hanno addestrata in merito o no, oppure devi cheidere alle sue colleghe se traducono...

la posizione è quella che ho detto io, una volta c'era una bionda recensita bene ma è sparita prima di natale e mai più tornata, la bionda che era la storica istruiva e traduceva per i nuovi arrivi, quindi meglio non farsi tradurre, ma chiedere direttamente alla ragazza nuova una volta caricata, altrimenti le altre minimo dicono 100

Commenta
Alto