[RECE] RUSSA - RIMINI - IL FO'

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET IL FO'
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Massaggio integrale ma va anke oltre
RATE DI PARTENZA: 50 (per oltre 100)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso carina classica russa mora, fisico un pò abbondante
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ero a Rimini per lavoro volevo provare la mass che compare come primo annuncio "MASSAGE Harmonisant" ma dopo ripetuti squilli a vuoto ho ripiegato su questa "MASSAGGI integrali, rilassanti, sportivi, anche pedicure tutti i giorni, anche domenica. TEL. 389/559****" ha risposto subito e tra l'altro era vicina a dove mi trovavo, è stata molto gentile nel spiegarmi passo passo come arrivare, si trova in un residence vicino al lungo mare, il nome è la parola che precede quando si parla della costa romagnola!!!
Non è bellissima ma nemmeno male, il viso è molto carino, il fisico è un pò abbondante ma le tette sono buone, prima abbiamo chiaccherato e mi ha raccontato che ha fatto x 4 anni l'assistente agli anziani all'ospedale di rimini ma poi è dovuta rientrare (non so il motivo) in russia e ha perso il lavoro, in russia ha fatto una scuola per estestiste con tanto di diplona riconosciuto anke in italia. Vabbè il massaggio PURTROPPO è fatto su un lettino singolo, con mia sorpresa da subito si toglie una sorta di vestitino e rimane in periz e tette al vento, il massaggio devo dire che non è male, si sente che un corso l'ha fatto da come segue i muscoli e come si muove, è molto energico, tra l'altro ero indolenzito dalla palestra e mi faceva male, però è contato!!! Rimango stupito quando inizia un bel body massage con le tette che non gli mancano. Il mass sul lato B è stato buono e fatto ovuque per bene lato A indem fatto bene e poi iniato a oliare anke la parte intima e a massaggiarlacon mani e tette, intanto ho allungate le mani sulle tette a un certo punto si ferma e mi fa "vuoi fare l'amore??? io chiedo 100 normalmente ma tu mi piaci e se vuoi con 70 facciamo" ho ringraziato ma non era quello che mi interessava. Si è abbassata e ho pensato mi facesse un bj invece, cosa mai vista prima, mi ha fatto un hj con mano e guancia, praticamente con la mano aperte ssi teneva il cazzo appoggiato alla guancia e andava su e giù con la testa :biggrin: sarà una moda nuova :fool:
Finito tutto mi ha offerto la doccia che ho fatto con asciugamano pulito, ah giusto anke sul letto mette carta per bene in tuto il letto... altre 2 chiacchere 50 scale e ciao alla prox...

Reaction score
0
Re: [rece] Russa - Rimini - il Fò

ciao a tutti

ero stamani a rimini ed ho provato anche io a contattare "MASSAGE Harmonisant" e "LOOMI dalla Polinesia, il massaggio dell'anima per una sensazione di benessere e armonia." apparsi sul fò e(scusate per il link ma non sono riuscito ad inserirlo) che mi sembrano i più interessanti ottenendo da endrami solo la segreteria telefonica..

..riproverò lunedì con la speranza di testarne uno al quale seguirà rece..

nel frattempo se qualcuno mi ha preceduto sarei grato delle info

grazie e buon massaggio

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione

Stiamo andando off tipoc ma non posso aprire un post per una rece di un'amico... cmq per quello della polinesia... ci è andato sto mio amico, ha detto che il mass è molto buono con un bel ambiente... lei un cesso da paura e di finale non se ne parla, anzi mi ha detto che ti mette l'asciugamano quando ti giri...

Mentre l'altro prima o poi lo voglio testare... l'avevo già sentita appena comparso l'annuncio ma mi disse che l'avevano pubblicato troppo presto e lei non era ancora in italia :unknw: se riesci lun ad andare facci sapere :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

x trentara: il massaggio dura poco? e il rate x andare oltre è da aggiungere ai 50?? Cioè è 50 + 100??

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione

napoletano11 ha scritto:
x trentara: il massaggio dura poco? e il rate x andare oltre e' da aggiungere ai 50?? Cioè e' 50 + 100??

Il massaggio non dura poco, purtroppo non ho guardato l'orologio cmq una 40ina di minuti di solo massaggio sicuramente!!! No non hai capito... 50 il mass se vuoi andare oltre e finire con rai1 aggiungi 50... 100 scalini in TUTTO... a me aveva proposto 50+20 perchè le piacevo... ma visto che non sono novizio di queste cose... posso dire che i 100 sono trattabili da chiunque... io non ne avevo voglia e quindi l'ho lasciata finire in hj o guanciaJ :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Scusa trentare puoi dirmi con un po' più di precisione dove riceve all'incirca?
Grazie !

Commenta
Reaction score
0

Riceve in una traversa della via di fronte al bagno31.
Bel visino eta sopra i 30 massaggio esequito in perizoma con buona tecnica e molto olio.
Buon uso delle tette, mezza spagnola poi finale fra mento e collo che se uno non quarda può semprare un pompino.
Molto chiaccherona, forse troppo non si chea l'atmosfera giusta. rate 50 mezzora.

Commenta
Reaction score
3
ci sono stato oggi,
forse era di fretta ma massaggio durato 30 minuti
fatto bene con buon olio, non abbondantissimo
finito con HJ e strisciamento sulle belle tettone
niente guanciajob, massaggio su divanoletto
con possibilità di doccia, non ha chiesto soldi in più
Tariffa urbana, ha risposto 2 volte al cell col mio pistolino in mano,
musica di sottofondo, mi ha accolto in vestaglia nera trasparente
poi subio rimasta in perizoma, si è fatta toccare tranquillamente
ovunque!!
riceve via bengasi angolo cirene, posto noto

non ci torno

buonmassaggio
metto allegato per comprensione

mk3

Allegati

• zoccola.JPG
    zoccola.JPG
    12,9 KB · Visite: 2.375
Commenta
Reaction score
0
:rtfm: :rtfm:
ho visitato la signora in primavera buon servizio...
attenzione alla fine dell'estate mi fa fatto alcuni squilli in giorni diversi
ho richiamato mi ha detto che era stata fuori ualche mese e stava
avvisando gli amici? che era tornata
strano ero andato solo una volta.
............
qualche giorno fa mi ha manato un mess con buon natale
attenzione questa è pericolosa.

Commenta
Reaction score
5
Sono stato dalla signora circa 10 giorni fa,
donna in carne sulla 40ina, culo un po' largo, per un massaggio può andare. Ti accoglie in vestaglia per poi rimanere subito dopo in perizoma. Ti fa stendere su un divano foderato con della carta usa e getta.
Confermo che è molto chiacchierona, parla in continuazione ed inoltre durante il massaggio, risponde alle telefonate di altri clienti :diablo:
in conclusione, per 50 rose un buon massaggio, ovviamente il tutto non professionale e con handjob finale sulle sue tette. Tempo: 30 minuti
Non ci torno

ps: ricevuto anche io qualche giorno fa, l'sms di buon natale

Commenta
Reaction score
0
Confermo, donna sui 35/40 anni, corporatura abbondante, ma non troppo. Prima massaggio integrale (TU) per circa 30 min, usa olio inodore, ma volendo poi si può utilizzare la doccia, dopo il massaggio , che non ho disprezzato, si può optare per handjob + seno + guancia spalla :good: oppure si può effettuare sessione completa con TU+30. Torna al suo paese il 29 per poi rientrare il 9 gennaio.

Av salut

Commenta
Reaction score
3
mi pare che la massaggiatrice in questione abbia cambiato l' annuncio , ora recita

RAGAZZA 30enne con mani forti e dolci, esegue massaggi fantastici integrali, cervicale, nervo sciatico; completo relax; tutti giorni TEL. 389/55******

appena ho letto " mani forti " mi è venuto in mente Ivan Drago quando dice a Rocky Balboa ti spiezzo in due :rofl:

Commenta
Reaction score
93
Rikk ha scritto:
mi pare che la massaggiatrice in questione abbia cambiato l' annuncio , ora recita

RAGAZZA 30enne con mani forti e dolci, esegue massaggi fantastici integrali, cervicale, nervo sciatico; completo relax; tutti giorni TEL. 389/55******

appena ho letto " mani forti " mi e' venuto in mente Ivan Drago quando dice a Rocky Balboa ti spiezzo in due :rofl:

pensando a cosa ti prende in mano :cray: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
Lei è Katiuscia su Bakekaincontri:
http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... 8i13433861
Chiamarla ragazza è un eufemismo visto che naviga tranquillamente sulla quarantina.
Le foto dell'annuncio potrebbero essere della figlia. Non sicuramente le sue.
Fisico in decadenza e pancia pronunciata con varie pieghe.
In compenso è gentile e massaggia abbastanza bene.
Confermo la T.U.
No ci torno di sicuro. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mauro1974 ha scritto:
Lei e' Katiuscia su Bakekaincontri:
Chiamarla ragazza e' un eufemismo visto che naviga tranquillamente sulla quarantina.
In compenso e' gentile e massaggia abbastanza bene.
Confermo la T.U.
comunque se sono della figlia, ha una gran bella figlia, mettiamo la matrice che è meglio

Allegati

• Katuscia - la figlia -Rimini.zip
    114,2 KB · Visite: 347
Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
Chiamarla ragazza e' un eufemismo visto che naviga tranquillamente sulla quarantina.
Confermo la T.U.
comunque se sono della figlia, ha una gran bella figlia, mettiamo la matrice che e' meglio

Ciao conte : pensavo ad un 4 mani... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
Confermo la T.U.
comunque se sono della figlia, ha una gran bella figlia, mettiamo la matrice che e' meglio

Ciao conte : pensavo ad un 4 mani... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
il massimo un 4 mani con madre (porca) e figlia (che ha imparato dalla madre, porca)

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato una settimana fa. Confermo tutto, ambiente tranquillo, lei sulla 40ina un pò abbondante, ma belle tette.
Massaggio di 30 minuti, poi su mia proposta, ci siamo spostati sul letto matrimoniale e con 20 ho aggiunto mission e pecos. Non è il peggio ma non penso di tornarci

Commenta
Reaction score
1.325
taxidriver ha scritto:
Ci sono stato una settimana fa. Confermo tutto, ambiente tranquillo, lei sulla 40ina un pò abbondante, ma belle tette.
Massaggio di 30 minuti, poi su mia proposta, ci siamo spostati sul letto matrimoniale e con 20 ho aggiunto mission e pecos. Non e' il peggio ma non penso di tornarci
pertanto, rate totale?

Commenta
Alto